Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Lazio ore 20:45: Koopmeiners torna in difesa, Miretti favorito su Boga"

Post in rilievo

49 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli e McKennie non devono assolutamente giocare se non vogliamo che la scure interista si abbatta su di noi come su tutte le altre 

Non diamogli modo di danneggiarci

Se invece li faremo riposare la scure interista ci risparmierà ? Saranno Locatelli e McKennie a cambiare la storia di questa dittatura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dada Life ha scritto:

No bisogna schierare i titolari per un motivo molto semplice, bisogna vincere contro la Lazio, la settimana prossima si vedrà, tanto c'è anche Napoli-Roma

Ma perchè, schieriamo le riserve così le perdiamo entrambe e ci siamo tolti dalle palle anche la Champions dopo la coppa Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che temo molto questa partita. Anzitutto perché abbiamo giocato di giovedì, una partita dispendiosa di cui poi non ti sei trovato nulla tra le mani. Poi ci sono i nostri diffidati importanti che ovviamente in vista dell'Inter verranno osservati a vista dall'arbitro per essere ammoniti. Non è piangere, è realtà dei fatti, e questo potrebbe portarli a giocare frenati. Spero comunque che l'entusiasmo del rinnovo di Yildiz pervada tutti. Di fronte comunque abbiamo una squadra che probabilmente ci concederà meno e ha giocatori che ci possono far male. Bisognerà essere cinici e attenti alle loro ripartenze. Ho ancora negli occhi quell'assurda partita di andata 😠 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita insidiosa, loro verranno qua con la mentalità di chi non ha niente da perdere e noi leggermente acciaccati .
Sulla carta , con la Juve di oggi, non ci sarebbe partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Un conto è fare il braccetto a tre, un altro il centrale puro a due. Koopmeiners e Cambiaso assieme, da quel lato, non mi lasciano affatto tranquillo. 

Con Koopmainers sarà sempre difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Partita insidiosa, loro verranno qua con la mentalità di chi non ha niente da perdere e noi leggermente acciaccati .
Sulla carta , con la Juve di oggi, non ci sarebbe partita 

Se andiamo in vantaggio presto, finisce a goleada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Direi clamoroso e scandaloso 

Rigore tipico dell’era var in Italia. Sono contento per De Rossi, che, pur lamentandosi per il rigore ridicolo, nel dopo gara diceva che se ci fosse stato il var ai suoi tempi avrebbe vinto molto di più, riproponendo quelle lagne romaniste (napoliste, interiste…) che hanno portato all’introduzione di questo scempio che ha completamente rovinato il calcio italiano. Partite praticamente arbitrate da un babbeo che non è in campo ma davanti alla tv, non ha la minima idea dell’intensità di un impatto, e che guarda 1000 volte immagini rallentate, quindi non reali. Un’oscenità, questo non è sport.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio gioca senza una prima punta di ruolo, con Maldini falso nueve. Forse per questo Koopmeiners viene inserito li, per avere un centrocampista in più per costruire l'azione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

In quella posizione Koop non ha mai fatto brutte figure. Peccato che fu acquistato per ben altri motivi. Purtroppo, pur essendo molto dispiaciuto che un simile investimento si sia rivelato un flop tremendo, credo che il ragazzo non abbia più speranze di riprendersi. Sono ormai quasi due stagioni e non ha dato “segni di vita”. 

Secondo me non fa brutte figure quando non viene attaccato dall'avversario di turno. A Koop manca proprio lo scatto e la rapidità sui primi passi (ma forse anche su quelli successivi)

Compito della squadra è tenere il controllo del gioco. A quel punto Koop potrà dedicarsi alla costruzione del gioco e fare la sua onesta partita

Purtroppo pare proprio perso e tocca cercare di sfruttare quel poco che riesce a dare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Angeli ha scritto:

Secondo me non fa brutte figure quando non viene attaccato dall'avversario di turno. A Koop manca proprio lo scatto e la rapidità sui primi passi (ma forse anche su quelli successivi)

Compito della squadra è tenere il controllo del gioco. A quel punto Koop potrà dedicarsi alla costruzione del gioco e fare la sua onesta partita

Purtroppo pare proprio perso e tocca cercare di sfruttare quel poco che riesce a dare

Analisi perfetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Oggi toccherà a Pedro fare un figurone???

Maldini, così per dimostrarci cosa ci siamo persi non prendendolo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Roma batterà il Cagliari e domenica andrà a Napoli. Quindi per noi il turno di domenica prossimo è insignificante come classifica , ma oggi è una partita vitale da vincere visto che domenica prossima noi e la Roma perderemo entrambi.

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Maldini, così per dimostrarci cosa ci siamo persi non prendendolo .sisi 

Mica ci avevo pensato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Oggi la Roma batterà il Cagliari e domenica andrà a Napoli. Quindi per noi il turno di domenica prossimo è insignificante come classifica , ma oggi è una partita vitale da vincere visto che domenica prossima noi e la Roma perderemo entrambi.

Mica ci avevo pensato.

Giusto per essere precisi, la Roma gioca domani sera... quindi se facessimo il nostro stasera, loro fra 24 ore entrerebbero in campo a -5 e dunque con tutta la pressione di dover vincere assolutamente... e sai mai cosa può accadere in questi casi, tanto più contro una formazione come i sardi che ultimamente sono fra le squadre più in forma (e anche fortunate... noi purtroppo ne sappiamo qualcosa...) del campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

In quella posizione Koop non ha mai fatto brutte figure. 

Penso semplicemente che lì non tenta mai di fare qualcosa per proporsi offensivamente ma rimane nelle retrovie, si limita al compitino e in difesa ci pensano i compagni (sia difensori che centrocampisti) a sopperire alle sue mancanze.
Da 6 in pagella ma sempre in dieci giochiamo.
Mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma almeno è forte come difensore? 

Non molto, ma fa meno danni e da comunque un minimo di impostazione in più.

È stato pagato, riceve lo stipendio, se ci serve lo schieriamo pure Portiere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, re david said:

Inutile dire che temo molto questa partita. Anzitutto perché abbiamo giocato di giovedì, una partita dispendiosa di cui poi non ti sei trovato nulla tra le mani. Poi ci sono i nostri diffidati importanti che ovviamente in vista dell'Inter verranno osservati a vista dall'arbitro per essere ammoniti. Non è piangere, è realtà dei fatti, e questo potrebbe portarli a giocare frenati. Spero comunque che l'entusiasmo del rinnovo di Yildiz pervada tutti. Di fronte comunque abbiamo una squadra che probabilmente ci concederà meno e ha giocatori che ci possono far male. Bisognerà essere cinici e attenti alle loro ripartenze. Ho ancora negli occhi quell'assurda partita di andata 😠 

Hai detto tutto quello che volevo scrivere io .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costretti a mettere i due diffidati e a rischiare yildiz, il problema della rosa corta è questo. Incrociamo le dita, ma i 3 punti sono obbligatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti