Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rinnovi Juventus: ora occhio a McKennie, Kostic e Locatelli"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Favorevolissimo a tutti e tre i rinnovi. 

Adeguerei al rialzo McKennie e Locatelli e al ribasso Kostic, come ultimo contratto della carriera per lui dovrebbe essere una buona occasione. A meno che non arrivi qualche club arabo…

Sono d'accordo, ma le parole di Spalletti nella conferenza di ieri si riferiscono, secondo me, soprattutto a questi rinnovi. Sarebbe da stupidi lasciare andare via Mckennie e Locatelli, con chi sarebbero sostituiti? Con qualche bidone che ti costerà un'ira di Dio e fara cilecca come Koopmeiners? No grazie mi tengo quelli che già ho anche a costo di pagare laute commissioni agli agenti come nel caso di mckennie.  Discorso diverso per Vlahovic per me non ha dimostrato di essere da Juve, se si adegua bene altrimenti può andare, non vedo per lui tutte queste pretendenti sinceramente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Spalletti (“compreremo solo giocatori forti, non inutili”) e la politica societaria di conservare quanto più patrimonio possibile si sposano e queste voci di rinnovi vanno in tal senso. La base c’è, è buona ed a differenza di chi li precedeva (ed anche della maggioranza dei tifosi) Spalletti e dirigenza sanno benissimo che fare una rivoluzione all’anno ti impedisce di vincere.

Mi aspetto quindi rinnovi e conferme più possibili e poi interventi estivi mirati, 3-4 giocatori forti che aggiungano qualità fra i titolari e non profondità nella rosa e basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic è nei 33 anni non lo rinnoverei e lo porterei a scadenza a giugno…

per Locatelli c’è tempo, ricordiamoci che fino a un mese e mezzo fa lo insultavamo tutti, perché non era all’altezza, quindi piano…

mckennie invece si, ma alle giuste cifre, altrimenti addio….non dobbiamo far capire che siamo di manica larga con tutti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Mckennie assolutamente, a quello di Kostic non mi oppongo perché il suo lo fa sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma kostic per cosa? 

Kostic se rinnovato a cifre giuste e con contratto breve è un profilo perfetto per completare la rosa.

Non richiede spazio, ha esperienza da non avere le gambe che tremano all'occorrenza, è un ottimo professionista.

Noi dobbiamo avere per forza di cose una rosa di 22/24 giocatori ma con l'esigenza di migliorare il core dei primi 13/14... in questa situazione poter coprire una casella degli elementi di completamento con un Kostic a 2/3 milioni di lordo annuale sarebbe una buona cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Credo intendessero dire che gli rinnovano per un paio d’anni alla metà di quanto prende ora. 

Ah ok..in effetti così avrebbe senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma perchè vogliamo rinnovare il contratto a Kostic?

Perché noi siamo così.

Ci piace rinnovare il contratto di gente con cui lottiamo per il quarto posto per poi lamentarci che non possiamo ambire ad altro perché siamo pieni di gente da quarto posto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

per Locatelli c’è tempo, ricordiamoci che fino a un mese e mezzo fa lo insultavamo tutti, perché non era all’altezza, quindi piano…

mckennie invece si, ma alle giuste cifre, altrimenti addio….non dobbiamo far capire che siamo di manica larga con tutti…

Lo insultaVATE , prego... 😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di McKennie è fondamentale, per Locatelli si può aspettare. Non rinnoverei a Kostic a meno che non gli si faccia un rinnovo annuale e che lo voglia Spalletti. Kostic ha giocato pochissimo, verrebbe per fare numero, in ogni caso meglio lui che un ragazzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Favorevolissimo a tutti e tre i rinnovi. 

Adeguerei al rialzo McKennie e Locatelli e al ribasso Kostic, come ultimo contratto della carriera per lui dovrebbe essere una buona occasione. A meno che non arrivi qualche club arabo…

Che ce ne facciamo di Kostic, beneficienza? Se vogliamo rinforzarci da qualche parte dobbiamo iniziare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Che ce ne facciamo di Kostic, beneficienza? Se vogliamo rinforzarci da qualche parte dobbiamo iniziare

Ma un Kostic in rosa ci può stare Amigo… mi sta simpatico!😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basilare rinnovare Locatelli, giocatore garante del necessario rispetto tattico e della dovuta carica agonistica, per gli altri dipende dal traguardo del quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Juve l'unico da blindare è quello che ha rinnovato ieri, tutti gli altri sono sostituibili.

Quindi, se rinnovano bene, altrimenti arrivederci e grazie. 

Kostic può andare in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Spalletti ha detto che faremo solo colpi top, quindi va tenuto chi costa poco (se utile) e vanno sostituiti due (difficile fare di piu) giocatori costosi che non rendono (c'è l'imbarazzo della scelta)

Koop,Openda e Zhegrova al momento sono quelli da tagliare,hanno dato zero finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Ma perchè vogliamo rinnovare il contratto a Kostic?

Nn credo, è tuttosport che doveva riempire mezza pagina... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

sí, io rescinderei con tutti 👍

E mi chiedo, perché una volta avevamo i Platini e gli Zidane, e ora i Locatelli e i Thuram ?

Siamo diventati il Sassuolo d'Europa.

E lo Stadium ha pochi posti... ☝️☝️☝️

Aiutami, mi sono scordato qualche sloganino ?

😃😃😃

sai chi erano platini e zidane prima di venire alla juventus..??  Platini quando venne alla juve aveva 28 anni e in carriera aveva vinto una coppa di francia e un campionato.. tuttavia era già considerato un ottimo giocatore per numero di gol segnati in carriera; zidane venne acquistato dal Bordeaux ( dal Cannes) per 7 milioni nel 1992 per poi essere ceduto alla juventus nel 1996 per 3 milioni e mezzo.. dopo aver vinto nel 1995 la famosa coppa intertoto... vogliamo parlare di Del Piero, Causio, Cabrini, bettega e tanti altri che venivano dalle giovanili... vogliamo parlare di Davids e Pirlo, praticamente cacciati dal Milan.. o di Cannavaro, praticamente regalato dall'inter... voglio dire che è ( quasi) sempre stata la juventus a creare i campioni.. e non viceversa... fanno eccezione Ronaldo, Tevez e, forse, Ibraimovich che si sapeva che era forte forte, ma solo nella juve ha trovato la giusta consacrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Parla per te e per chi lo insultava, io gli ho sempre visto giocare partite di livello più alto rispetto a quasi tutti gli altri titolari e l'ho sempre difeso dagli insulti. E non ero certo il solo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

sai chi erano platini e zidane prima di venire alla juventus..??  Platini quando venne alla juve aveva 28 anni e in carriera aveva vinto una coppa di francia e un campionato.. tuttavia era già considerato un ottimo giocatore per numero di gol segnati in carriera; zidane venne acquistato dal Bordeaux ( dal Cannes) per 7 milioni nel 1992 per poi essere ceduto alla juventus nel 1996 per 3 milioni e mezzo.. dopo aver vinto nel 1995 la famosa coppa intertoto... vogliamo parlare di Del Piero, Causio, Cabrini, bettega e tanti altri che venivano dalle giovanili... vogliamo parlare di Davids e Pirlo, praticamente cacciati dal Milan.. o di Cannavaro, praticamente regalato dall'inter... voglio dire che è ( quasi) sempre stata la juventus a creare i campioni.. e non viceversa... fanno eccezione Ronaldo, Tevez e, forse, Ibraimovich che si sapeva che era forte forte, ma solo nella juve ha trovato la giusta consacrazione

A parte la lezione di storia Juventina, di cui non ho certo bisogno (data la mia etá) ... non esistono PIU,' giocatori del genere, ed eventualmente NON vengono in Italia, e se per caso ne becchi uno ti saluta dopo uno o due anni al massimo .

Ringraziamo il cielo di avere un paio di campioni, che per ora restano alla Juve, ed alcuni ottimi giocatori, a questi lumi di luna è giá tanto .

Non vedo proprio il motivo di fare tante questioni proprio ora che finalmente sembra si sia imboccata la strada giusta, dopo tante cappelle, anche costose, e dopo tanti allenatori non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti