Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Lazio: "Siamo un po' arrabbiati, è mancata precisione. Con il mister attacchiamo troppo ma a noi piace così"

Post in rilievo

13 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Attaccate troppo? 

Un po' arrabbiati? 

Toglietegli il microfono per favore, e poi vendetelo al più presto .doh

Io da tifoso comincerei ad arrabbiarmi con altri per il gol VALIDO che gli hanno tirato via...ieri ha giocato un ottima partita, un po di analisi veritiera invece di buttare sempre fango sarebbe il minimo sindacale in fatto di onestà intellettuale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Oggi ha giocato bene e meritava il gol.

Il ragazzo si impegna ma ci sono evidenti limiti anche di personalità.

Bene è una parola grossa. In modo sufficiente. Mi pare chiaro che quando lo si lascia nelle retrovie ha tempo di giocare ai suoi ritmi (legnosi) e non fa troppi danni. Si limita a cucire la manovra in zone non nevralgiche, tentando qualche timido inserimento. Ma in zone ove la pressione è alta, e il ritmo concitato, i suoi movimenti legnosi e rigidi sono sempre potenziale frutto di errori o di falli punibili con il cartellino, perchè scomposti e in ritardo. E' un giocatore che non dà valore aggiunto, gioca dentro contesto di un livello che non è il suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Oggi ha giocato bene e meritava il gol.

Il ragazzo si impegna ma ci sono evidenti limiti anche di personalità.

Ma vi rendete conto che se non fa cappellate estreme dite subito che ha giocato bene?

È una nullità, non sposta niente e quando lo fa è in negativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Adesso ditemi oggi perché tutti valutano negativamente la sua gara...

Perché ti aspetti onestà di pensiero qui? Questo è uno "sfogatoio" per almeno l'80% della "tifoseria"...non aspettarti chissà che analisi senza che non ci sia del livore verso l'uno o l'altro giocatore.

Qui il diritto di critica è diventato "diritto di linciare" 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Bene è una parola grossa. In modo sufficiente. Mi pare chiaro che quando lo si lascia nelle retrovie ha tempo di giocare ai suoi ritmi (legnosi) e non fa troppi danni. Si limita a cucire la manovra in zone non nevralgiche, tentando qualche timido inserimento. Ma in zone ove la pressione è alta, e il ritmo concitato, i suoi movimenti legnosi e rigidi sono sempre potenziale frutto di errori o di falli punibili con il cartellino, perchè scomposti e in ritardo. E' un giocatore che non dà valore aggiunto, gioca dentro contesto di un livello che non è il suo

1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Ma vi rendete conto che se non fa cappellate estreme dite subito che ha giocato bene?

È una nullità, non sposta niente e quando lo fa è in negativo

Il fatto è che non è che fa chissà quali errori,ma che quando viene schierato in campo solitamente è avulso dal gioco.

Ieri ha fatto gol,ci è andato nuovamente vicino e ha fatto qualche buon recupero a centrocampo. 

Questo è il Koopmeiners della Juventus,non mi aspetto chissà che,penso si sia capito quello che può dare.

È poco?No,è pochissimo e ci aspettavamo tutti qualcosa in più,ma è questo e anche se minimo mi aspetto un suo contributo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Adesso ditemi oggi perché tutti valutano negativamente la sua gara...

Perché ogni topic diventa una cloaca

Evidentemente ci si trovano bene è il loro habitat

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole giocare in difesa per avere meno responsabilità

Si lamenta che il gioco è troppo offensivo.

La sua dimensione è la provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto una buona gara.

Da difensore gioca indubbiamente meglio, ma il problema è che ieri ha giocato perchè Kelly non era in condizioni ottimali, altrimenti passava altri 90 min in panchina.

A Giugno bisogna cederlo perchè un giocatore con quel peso a bilancio non può essere l'alternativa a Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non troppo perchè sennò poi gli si alza la pressione .sisi 

Una volta che segna......................glierlo annullano pure, se no gli rovinao la media. Mah !

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto qualunque intervista di qualsiasi calciatore della NOSTRA squadra, qualunque cosa dica, leggo solo insulti, secondo me la maggior parte degli utenti del forum neanche legge le dichiarazioni, leggono il titolo del post, il bersaglio di turno e iniziano con lo sport preferito, che non è il calcio, ma il tiro al calciatore della Juve. Finora si erano salvati spalletti ed yldiz, da ieri sono bersagli anche loro. Spalletti perché nonostante abbia dato un gioco a questa squadra, è colpevole a prescindere se su 34 tiri non riescono a fare un gol e Yldiz...boh...da quando ha rinnovato a 8 mln è diventato antipatico, perché finché ne prendeva 2 il suo rendimento era ottimo, ora siccome ne prende 8 deve fare 6 assist e 2 gol a partita.... Bah.... A volte preferisco scontrarmi con i tifosi delle altre squadre, almeno questo astio verso la NOSTRA squadra ha una giustificazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop: pagato da top, ripiegato a braccetto. O torna a centrocampo a tirare certe bordate… o non è da Juve, semplice. Dietro invece è inconsistente e porta solo guai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti