Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus alza il pressing per Schlager, il centrocampista austriaco lascerà il Lipsia a parametro zero"

Post in rilievo

Schlager e il Lipsia si sono detti addio nei giorni scorsi con un comunicato del club che ha annunciato la separazione tra le parti a giugno. Sul parametro zero ha influito la voglia di provare una nuova avventura che potrebbe essere in Premier o a Torino: la Juventus in queste settimane ha mantenuto vivi i rapporti con l'entourage del giocatore iniziati gia a dicembre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci serve principalmente una punta, una punta DEGNA di tale nome!!

Guarda io andrei a prendere uno svincolato. Ma subito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi che non c’azzeccano niente con la Juve. Ci vuole gente che sappia cosa significa vincere e che non ha le ginocchia che tremano quando si ritrova il pallone tra i piedi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda io andrei a prendere uno svincolato. Ma subito!!!

vuoi sapere come la penso? Avessimo preso anche un caxxo di Icardi per 5 mesi, la partita di ieri sera, è altamente probabile che l'avremmo vinta!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

vuoi sapere come la penso? Avessimo preso anche un caxxo di Icardi per 5 mesi, la partita di ieri sera, è altamente probabile che l'avremmo vinta!

Poco ma sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad una punta Serve togliere dalla nostra vista Cambiaso, quindi serve anche un terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ancora co sti nomi del *?!

Per forza, hanno preso il francese perché ha promesso loro di vincere spendendo niente, peccato che alla fine tutto si sta rivelando un enorme fallimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zero si dovrebbe andare a prendere Bernardo Silva, questo penso che cambi poco o niente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce il mercato, ma si continua a sparare nomi 🤣

Secondo 

26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci serve principalmente una punta, una punta DEGNA di tale nome!!

Secondo me dusan resta, dopo averlo visto esultare ieri. 

E siamo apposto con le punte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andatea* voi e Schlager. Questo siamo adesso? Livello Lipsia. Prossimo step? Livello Udinese?

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Nomi che non c’azzeccano niente con la Juve. Ci vuole gente che sappia cosa significa vincere e che non ha le ginocchia che tremano quando si ritrova il pallone tra i piedi. 

Soprattutto che le abbia sane le ginocchia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io mi chiedo ma in primavera non abbiamo un cactus di attaccante???
sono sicuro che avrebbe fatto qualcosa in piu delle oscenità vistre ieri, ogni snta partita bisogna entrare in rete con la palla, mai che provassero a tirare subito in rete mai, passaggi e passaggini dando agli avversari il tempo di mettere il pullman davanti alla porta e che cactus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

io mi chiedo ma in primavera non abbiamo un cactus di attaccante???

non so dirti, non seguo ne la primavera ne la next gen 🤷‍♂️

2 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

sono sicuro che avrebbe fatto qualcosa in piu delle oscenità vistre ieri, ogni snta partita bisogna entrare in rete con la palla, mai che provassero a tirare subito in rete mai, passaggi e passaggini dando agli avversari il tempo di mettere il pullman davanti alla porta e che cactus

hai focalizzato perfettamente! .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avete intenzione di tornare a fare una squadra seria degna del nome che porta, fateci un fischio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Con questa gente non si va da nessuna parte. Servono calciatori con carisma, personalità ed esperienza. Unico nome, Bernardo Silva.

Esatto, basta mezze figure. Pochi acquisti ma decisivi. Ieri Bernardo Silva ha incantato ad anfield, sarebbe delittuoso non portarlo, o almeno fare di tutto per portarlo a Torino. Potrebbe essere il Pirlo degli anni '20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

L’ho scritto in live dopo che David ha spagliato il gol di testa solo a centro porta. Ci fosse stato Icardi saremmo andati in vantaggio su quell’azione. Ma anche successivamente quando David anziché tirare in porta la passa a Bremer. Il centravanti della Juve quelle azioni deve finalizzarle, al canadese invece tremano le gambe. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri, questi mezzi giocatori non servono....se dobbiamo prendere questo mi tengo Locatelli e Miretti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

L’ho scritto in live dopo che David ha spagliato il gol di testa solo a centro porta. Ci fosse stato Icardi saremmo andati in vantaggio su quell’azione. Ma anche successivamente quando David anziché tirare in porta la passa a Bremer. Il centravanti della Juve quelle azioni deve finalizzarle, al canadese invece tremano le gambe. 

Mah, secondo me sull'azione dell'assit a Bremer ha fatto una grande cosa.

E' stato pollo Bremer a farsi anticipare da dietro da Tavares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti