Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus alza il pressing per Schlager, il centrocampista austriaco lascerà il Lipsia a parametro zero"

Post in rilievo

2 hours ago, pablito77! said:

Nomi che non c’azzeccano niente con la Juve. Ci vuole gente che sappia cosa significa vincere e che non ha le ginocchia che tremano quando si ritrova il pallone tra i piedi. 

Abbiamo attaccanti che di fronte al portiere passano al centro (con difensori). Avessi capito fosse tutto solo, in quella situazione David DEVE tirare. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Mah, secondo me sull'azione dell'assit a Bremer ha fatto una grande cosa.

E' stato pollo Bremer a farsi anticipare da dietro da Tavares

Ha fatto una giocata intelligente perché in teoria Bremer era messo meglio, però col senno di poi, che é una scienza esatta, Bremer resta pur sempre un difensore infati non se lo aspetta attacca lo spazio quindi forse poteva tentare un tiro per quanto difficile.

Vlahovic di sicuro tirava (e al 99% o centrava il portiere o la metteva in curva).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ha fatto una giocata intelligente perché in teoria Bremer era messo meglio, però col senno di poi, che é una scienza esatta, Bremer resta pur sempre un difensore infati non se lo aspetta attacca lo spazio quindi forse poteva tentare un tiro per quanto difficile.

Vlahovic di sicuro tirava (e al 99% o centrava il portiere o la metteva in curva).

Infatti tutte ste vedove di Vlahovic proprio non le capisco.

Ha ammalato mezza tifoseria di cirrosi per tutti i gol sbagliati a porta vuota, ora viene rimpianto come il miglior Higuain

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho presente quale tipologia di giocatore sia questo Sclagher, rimane che a centrocampo continuiamo a non avere un giocatore con fosforo nel cervello, piedi educati e la personalità dell'uomo guida; sono tutti gregari troppe volte discontinui nelle prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti tutte ste vedove di Vlahovic proprio non le capisco.

Ha ammalato mezza tifoseria di cirrosi per tutti i gol sbagliati a porta vuota, ora viene rimpianto come il miglior Higuain

Tutta la vita David e i soi movimenti e tocchi.

Certo, se segnasse di più non sarebbe un male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un centrocampista lascia il Lipsia a parametro zero non ho capito perchè dovremmo comprarlo noi. Il Lipsia ragazzi. Compriamo gente forte, di mediocri abbiamo la rosa piena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda io andrei a prendere uno svincolato. Ma subito!!!

Svincolato ora per ora chi c'è?

Perchè nel caso sarebbe da andare a prendere oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutta la vita David e i soi movimenti e tocchi.

Certo, se segnasse di più non sarebbe un male...

Secondo me è molto una questione di fiducia.

Quando l'avrà riacquistata completamente molti passaggi ai compagni diventeranno tiri.

Certo, la cattiveria sotto porta di un Lautaro non ce l'avrà mai, ma con quella ci nasci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci siamo, possiamo rinominarla Lipsientus.

Se Comolli intende "riportare la Juventus dove merita" in questo modo, siamo in una botte di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

L’ho scritto in live dopo che David ha spagliato il gol di testa solo a centro porta. Ci fosse stato Icardi saremmo andati in vantaggio su quell’azione. Ma anche successivamente quando David anziché tirare in porta la passa a Bremer. Il centravanti della Juve quelle azioni deve finalizzarle, al canadese invece tremano le gambe. 

mai frequentato il live, ma ti credo. Osservazione più che saggia! .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi io vi capisco, ma non unite mele con pere.

In questo specifico caso parliamo di un giocatore che si libererà "gratis" e che eventualmente dovrà far rifiatare Locatelli, chi volevate al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Svincolato ora per ora chi c'è?

Perchè nel caso sarebbe da andare a prendere oggi

Io lo farei. Secondo me la Juve dovrebbe correre a prendere un Belotti, un Balotelli, un Destro, un Arnautovic, persino uno Sterling, etc etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io lo farei. Secondo me la Juve dovrebbe correre a prendere un Belotti, un Balotelli, un Destro, un Arnautovic, persino uno Sterling, etc etc 

Tranne Balotelli ok immediatamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

ma almeno tirava...questi vogliono entrare in porta con il pallone...e mi ricorda quando da ragazzini che si giocava a portiere volante quando arrivavi davanti alla porta sguarnita segnavi di tacco o di ciulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Magari il fatto che il successore non si stia dimostrando un cecchino infallibile e che nonostante un minutaggio doppio abbia segnato un solo gol in più di Vlahovic, ha il suo peso.
Io non sono "vedovo" di nessuno, ma prestazioni come quella di ieri le rimprovero a David esattamente come le avrei rimproverate a Vlahovic. E' singolare che in una partita dove la Juve fa 34 tiri totali non ve ne sia nessuno del "centravanti".

P.S. Higuain vale più di Vlahovic e David messi assieme, non girare il coltello nella piaga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Schlager??!? .doh 

ci serve principalmente una punta, una punta DEGNA di tale nome!!

È vero.. arriverà anche quella..però Schlager è forte..uno tosto e ha un sx niente male..per me rimarrà Vlahovic..👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il nome di una birra

Birra Schlager

Suona benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo. Da prendere subito.

A parte i vari infortuni muscolari, i due crociati e gli infortuni alle caviglie è sanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti