Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola dei giornali, la Gazzetta: "Gila su Cabal è rigore, Guida finisce tra le polemiche"

Post in rilievo

Il fallo di mano di  Marusic è molto più rigore di quello di Bremer con l'atalanta.

Il rigore di Cabal era talmente netto che l'avrebbe fischiato pure Lotito.

E' tempo che gli arbitri si presentano ai microfoni a fine partita. E quando Spalletti dice che devono essere regolamentati come pofessionisti intendeva proprio questo. Ossia fargli un contratto come calciatori e allenatori cosi da doverli responsabilizzare e a fine partita prendersi le accuse che meritano. A forza di prendere calci impareranno a non svednersi per due spicci.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di seguito a quanto al tempo aveva dichiarato, Guida non deve più arbitrare a livello professionistico.

Se uno afferma che non vuole arbitrare per il fatto che gli viene minacciata la famiglia e teme gravi ritorsioni, significa che è in atto una forma ricattatoria da parte della tifoseria organizzata, oppure da parte della criminalità organizzata, o anche di entrambe le entità poste assieme.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era un rigore già alla prima azione per tocco di mano, lì si è capito subito l'andazzo della direzione arbitrale. 

I rigorini televisivi bisogna darli anche quando sono a favore della Juve, non solo contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi errori da inizio stagione così evidenti

troppi punti persi anche per queste decisione inspiegabili

poi si attaccano al rigore su Hojlund (3-0 e sono stati pochi) e alla presunta mancata espulsione di Mck o Chico col Parma fare voi (1-4 e sono stati pochi)

Esiste una classifica non di parte dei punti persi o guadagnati per errori dell'arbitro o del var?

10 minuti fa, Davids ha scritto:

Il fallo di mano di  Marusic è molto più rigore di quello di Bremer con l'atalanta.

Il rigore di Cabal era talmente netto che l'avrebbe fischiato pure Lotito.

E' tempo che gli arbitri si presentano ai microfoni a fine partita. E quando Spalletti dice che devono essere regolamentati come pofessionisti intendeva proprio questo. Ossia fargli un contratto come calciatori e allenatori cosi da doverli responsabilizzare e a fine partita prendersi le accuse che meritano. A forza di prendere calci impareranno a non svednersi per due spicci.

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, M83forever ha scritto:

Non leggo nessun comunicato della Juve su Guida.

Fanno bene a mandarcelo sempre.

E' inutile farsi il sangue amaro per la Juve,se non interessa a loro,figurarsi quanto me ne frega a me.

Ormai guardo una partita su cinque,mi hanno fatto perdere tutta la passione,tra la proprieta' sempre con le braghe calate,dirigenti incompetenti,giocatori scarsi e arbirtri sicari inviati da don gravina e marotta .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

E' inutile farsi il sangue amaro per la Juve,se non interessa a loro,figurarsi quanto me ne frega a me.

Ormai guardo una partita su cinque,mi hanno fatto perdere tutta la passione,tra la proprieta' sempre con le braghe calate,dirigenti incompetenti,giocatori scarsi e arbirtri sicari inviati da don gravina e marotta .doh

Beh, mi pare che ieri Spalletti qualcosina abbia detto. Praticamente gli ha dato dei dilettanti allo sbaraglio attanagliati dalla paura di non arbitrare più se sbagliano. In pratica li ha massacrati in diretta TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Sai magari e' subentrato lo scoramento, e l'aver capito che non possono essere i tifosi a cambiare lo stato delle cose,se i diretti interessati se ne fregano. Rimetterci la salute per loro proprio no.

No, non mi riferivo a questo. Mi riferivo a chi difende gli arbitri a spada tratta, in qualsiasi situazione e per qualsiasi episodio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

"Non se l'è sentita" 

gliela farei sentire io.....ma la colpa è della società, non è possibile rimanere inermi davanti a questo scempio che dura da anni.

Inizio a pensare che ci sia un "patto" che ci impone di subire in silenzio questo continuo ladrocinio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Siamo proprio sicuri che Thuram interferisca con la visuale del portiere?

Quando ha segnato l'inter contro la Cremonese, i commentatori sportivi hanno giustificato la convalida del gol secondo la teoria che, anche se si è sulla traiettoria del tiro, l'importante è non mettersi davanti la visuale del portiere. Perfettamente ciò che è successo ieri. Ma tutti a dire che era fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Eppure questo enorme errore a nostro sfavore poteva essere cavalcato per impedire altre porcherie possibili sabato prossimo.

Una bella dichiarazione dove pretendiamo più rispetto ed applicazione del regolamento. Avrebbero avuto più difficoltà a sbagliare contro la Juve nella partita di sabato sera.

Ma sempre zitti. E sabato potranno fare di noi carne da macello.

Esatto. Già Doveri, o chi per lui, starà preparando lo zainetto (a proposito, non mi ricordo quale squadra gliene fece gentile omaggio, prontamente esibito...).

Vedremo poi, anche, chi sarà l' ineffabile varista prescelto (designazione ancora più importante).

Comunque, speriamo di fare una buona partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR in Italia è utilizzato solo per indirizzare le partite secondo il volere della cricca Gravina e sodali, nonostante il mezzo tecnologico a disposizione ci troviamo da anni di fronte a nefandezze arbitrali di ogni genere che favoriscono i soliti noti e danneggiano pesantemente altri, ma il designatore Rocchi è intoccabile e bello saldo sulla sua poltrona, chissà come mai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pogba77 ha scritto:

Però ieri l'azione incriminata era tutto meno che una cosa nn evidente.

Secondo me l'ordine di Rocchi è quello di fischiare il meno possibile a favore della Juve e guida ha eseguito alla lettera l'ordine dall'alto 

Non credo che Guida abbia bisogno di ordini dall'alto per fischiarci contro, lo fa già volentieri di suo. Ma qui la cosa davvero sconcertante è il mancato intervento del var, e non è certo la prima volta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo che Guida abbia bisogno di ordini dall'alto per fischiarci contro, lo fa già volentieri di suo. Ma qui la cosa davvero sconcertante è il mancato intervento del var, e non è certo la prima volta

È tutta una combriccola: si parte dai vertici UEFA, passando per gravina, rocchi ecc

L'arbitro è solo un mero esecutore, che sia guida di Napoli o Fernando da Udine.

Anche in Europa è la stessa zolfa da 5 anni, con episodi sempre clamorosamente contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe un topic con tutti gli errori contro ricevuti in modo da avere il punto della situazione..fino ad ora sono sicuramente troppi.. fosse stata l'Inter sarebbe già partita mesi fa un interrogazione parlamentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DaveTO ha scritto:

A parte Spalletti qualcuno della società si è lamentato? Non direi...

Chi si deve lamentare Elkann che ci ha venduto al nemico 2 volte? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Siamo proprio sicuri che Thuram interferisca con la visuale del portiere?

No no per niente!!

Infatti provedel si incazza coi suoi difensori non per il fuorigioco di thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Ovviamente qui Furtaro non impattava

dbcaadbd2664e4f6db386130f6cfe419.jpg

Ce la raccontano letteralmente come catzo vogliono… 💩💩💩

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora di indagare su questi arbitri e giudici napoletani e tifosi.

Ci sono cose piu' gravi, soprattutto in questo periodo, ma questa non e' piu' rivalita' sportiva, e' persecuzione e va avanti da anni, e' anche ora di farla finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Beh, mi pare che ieri Spalletti qualcosina abbia detto. Praticamente gli ha dato dei dilettanti allo sbaraglio attanagliati dalla paura di non arbitrare più se sbagliano. In pratica li ha massacrati in diretta TV

Perché Luciano a 67 se ne sbatte e dice quello che pensa. Però credo che per questo motivo non lo rinnoverà, il nostro rampollo dalle braghe calate (le nostre). Poco male per lui, malissimo per noi (ho il terrore del nome esotico che ci propinerà Comolli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maxxi ha scritto:

Questo sicario di guida sono anni che combina porcate contro di noi ma è possibile?? Sinceramente sarebbe ora di alzare un bel polverone su questi corrotti.....

Mi ricordo ancora quel Juve-Genoa del 2013, quel mani clamoroso a pochi metri da me (ero in curva allo stadium)

13 anni dopo non è cambiato un c. e non riesco minimamente a pensare alla buona fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come Verona Juve di inizio campionato, dove si era visto dal primo minuto di gara che arbitro e varista avrebbero fatto di tutto e di più per non farcela vincere.

La stagione prima era successo con Juve Cagliari rigore al Cagliari per farli pareggiare dopo 2 negati a noi e poi pure rosso a Conceicao, ormai è un modus operandi che si ripete c'è la partita dove mandano certi personaggi con l'obbiettivo di danneggiarci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti