Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola dei giornali, la Gazzetta: "Gila su Cabal è rigore, Guida finisce tra le polemiche"

Post in rilievo

I babbei in società ovviamente muti e sempre a 90°

Vendessero

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Vabbè se fossero stati ammoniti ieri ci saremmo incazzati perché avrebbero saltato i prescritti

si è vero..ma Locatelli avrebbe steso Maldini non fosse stato diffidato...la nostra è sempre una coperta cortissima....e come vedono i gialli nei nostri confronti nessuno (persino giallo su simulazione di Chico che non si vedono più da millenni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gila ha fatto un rigore all’andata e uno al ritorno. Nessuno dei due assegnato.

La Lazio è tutto l’anno che viene massacrata dagli arbitri e varisti tranne che in due match, indovina quali

Allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, delpeter said:

Rigore netto non dato ma è inutile attaccarci agli episodi, se non abbiamo attaccanti che non segnano le partite non le vinciamo....poi se lasciamo in panchina gli unici giocatori offensivi e ci presentiamo con Cabal e Cambiaso non possiamo recriminare più di tanto....

Le partite si basano sugli episodi ! Un episodio può completamente cambiare una partita…se non abbiamo una punta cosa c’entra ? Quindi se non ci danno un rigore va bene, perché non avendo una punta non meritiamo di vincere!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, delpeter ha scritto:

E' scandaloso che Guida dopo aver dichiarato di avere paura per lui e la sua famiglia non arbitri il Napoli e vada ad arbitrare squadre che potrebbero avere  interessi di classifica con il Napoli stesso....con quale animo può arbitrare uno che ha paura di subire ritorsioni, che differenza c'è tra non fischiare un rigore al Napoli o fischiarlo ad una diretta concorrente? per me uno così non dovrebbe più arbitrare nessuna squadra, almeno in serie A

Bravissimo. È quello che ho scritto in un commento precedente. Guida e Maresca non vogliono arbitrare il Napoli? Benissimo. Allora non arbitrano nessuna partita di una competizione dove è presente il Napoli. Stop. C'è la serie B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Si ma il var? 

Quello su Cabal è da fischio immediato, non c'era nemmeno bisogno del var .

Ma visto che non ha fischiato subito,  i nostri dovevano protestare e accerchiare l'arbitro. 

Peccato che siano caratterialmente molli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, unfabio ha scritto:

Nemmeno se lo vedo. :d

Vedrai, succederà qualcosa che alla fine i media ingigantiranno al livello di grosso errore a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

il napoli ha uno staff di piagnoni, dall allenatore al presidente, e i risultati poi vengono.

noi intercettiamo qualsiasi cetriolo si presenti all orizzonte senza fiatare o addirittura sminuendo e questo e' il risultato

Noi dovremmo assoldare dei professionisti privati e intercettare per davvero tutta sta gente qui, per poi dare tutto in pasto a Tuttosport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Quello su Cabal è da fischio immediato, non c'era nemmeno bisogno del var .

Ma visto che non ha fischiato subito,  i nostri dovevano protestare e accerchiare l'arbitro. 

Peccato che siano caratterialmente molli ...

Secondo me è vero che i nostri sono molli ma c’è proprio una linea guida societaria nel non protestare mai. Sai di non avere potere quindi meglio subire. Marotta insegna il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Secondo me è vero che i nostri sono molli ma c’è proprio una linea guida societaria nel non protestare mai. Sai di non avere potere quindi meglio subire. Marotta insegna il contrario

Noi se ci azzardiamo a protestare ci suicidiamo. Magari non sembra ma puo sempre andare peggio di cosi.

Purtroppo politicamente continuamo zero, soprattutto da quando Agnelli ha provato a fregare Ceferin. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Uchy ha scritto:

Le partite si basano sugli episodi ! Un episodio può completamente cambiare una partita…se non abbiamo una punta cosa c’entra ? Quindi se non ci danno un rigore va bene, perché non avendo una punta non meritiamo di vincere!

Ho detto un'altra cosa, il rigore è chiaramente netto, non ci sono dubbi....ma una volta quando avevamo episodi contro le partite le vincevamo lo stesso, la Juve per tradizione non ha mai protestato contro gli arbitri, testa bassa e si vinceva ugualmente....io non ricordo una volta che Boniperti si lamentasse di un arbitro, proprio perchè poteva contare su giocatori straordinari....Il Napoli ha sempre pianto per le decisioni arbitrali proprio perchè si attaccava solo a questo...il discorso è chiaro, fermo restando che il rigore era netto, ieri sera dovevamo farne 3 e del rigore non se ne parlava più. Per una squadra come la nostra non dovrebbe avere rilevanza un singolo episodio, ma mi rendo conto che per la Juve attuale è così e allora la società dovrebbe cambiare il Dna e cominciare a protestare come fanno gli altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita, e negli highlights di quei maledetti di Sky ovviamente il rigore non appare, sono dovuto andarmelo a cercare in inghilterra...sentite il tono basito del commentatore

Comunque mi associo a chi ha detto che finchè la società tace fanno bene a mandarci Guida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa, mi ero chiesto come fosse possibile non assegnare il rigore su Cambiaso di cui si è tanto parlato.

Negare questo su Cabal è francamente imbarazzante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, delpeter ha scritto:

Signor genio professore sai tutto tu...comunque leggi i post perchè ti hanno invitato a parlare di queste cose altrove....leggere è il minimo sindacale.... non è difficile....

Anche la comprensione del testo dovrebbe essere il minimo sindacale ma l'analfabetismo funzionale è,purtroppo, in costante crescita.E abbiamo qui un'ulteriore dimostrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico una roba

per me puoi anche non dare rigore, ma allora deve esser sempre così

altrimenti sei incoerente, non che hai sbagliato, sei incoerente e poco affidabile, perchè con il Var questo è, l'errore non è più giustificabile su una linea comune

ho letto un utente, mi pare @Ich bin Strunz, dire che in un altro caso hanno sbagliato allora non si deve sbagliar sempre

non son errori, sono linee di pensiero, non esiste che a volte per te lo stesso episodio è fallo o fuorigioco e in altre no, con lo strumento poi

mi spiace ma qui siamo nella vera calciopoli, inutile che richiedano piangendo e struggendosi in tv fiducia e comprensione, facendo così non la meritano e mai l'avranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto in società abbiamo gente che parla di acqua passata e quindi continuiamo così 👍🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Anche la comprensione del testo dovrebbe essere il minimo sindacale ma l'analfabetismo funzionale è,purtroppo, in costante crescita.E abbiamo qui un'ulteriore dimostrazione.

Va bene sig. Professore per l'esegesi dei testi chiederemo in gruppo a te che sei uno scienziato...ora alza il ditino dal computer e vai a fare le tue lezioncine in giro visto che continui a scrivere sui post sbagliati tanto intelligente sei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Va bene sig. Professore per l'esegesi dei testi chiederemo in gruppo a te che sei uno scienziato...ora alza il ditino dal computer e vai a fare le tue lezioncine in giro visto che continui a scrivere sui post sbagliati tanto intelligente sei....

invece tu vai nel tuo ambiente naturale,il bar.Anzi se passo mi offri anche qualcosa mentre pontifichi scemenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore nom dato è il piu clamoroso e netto

Ma non vorrei che il susseguente gol annullato passi in cavalleria

Thuram è sulla traiettoria della palla ma dentro al difensore, che tra l'altro devia lui il pallone.

Inoltre nom è sulla traiettoria nella visuale di provedel. Infatti provedel non si lamenta di thuram ma del posizionamento dei suoi difensori

Ho visto gol dati alle * ben peggiori di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un evidente scandalo arbitrale. Vale 10 volte il fallo iuliano ronaldo. Non c'è interpretazione, non c'è difficoltà nel giudicare. Non lo ha dato perché non lo ha voluto dare. E ricordo due napoletani su 3 a giudicare, quindi facile intuire il perché. Per me Guida non deve più arbitrarci. La debolezza della nostra società è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti