Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

O' Rei David

Gasperini: "Ex arbitri assunti per insegnare a simulare"

Post in rilievo

1 ora fa, Lewis. ha scritto:

Era Bergonzi e i tuffi furono due: zalayeta e lavezzi

Va bhe sempre un arbitro che fa rima con qualcosa di volgare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

nella stagione 2019-2020 in Serie A furono fischiati il doppio dei rigori rispetto alla Premier League. La discrepanza mostra che è aumentata enormemente la mano arbitrale sulle partite, altro che ridurre al minimo (parlo sempre del nostro campionato). O pensi che ci siano spiegazioni statisticamente razionali per un risultato simile su un campione di 380 partite? La cosa migliore sarebbe un VAR utilizzato come nelle competizioni UEFA, ma in Italia non è possibile per motivi mediatici, quindi sarebbe meglio abolirlo che mantenere questa schifezza in cui indirizzano campionati da uno stanzino

La cosa migliore sarebbe accettare le decisioni arbitrali con meno polemiche, sia quelle a favore che contro, a prescindere dal Var.

Che tanto rimarrà, per quanto si possa protestare e dire che ha rovinato il calcio (cosa chiaramente non vera) o che indirizzi i campionati o scemenze varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

La cosa migliore sarebbe accettare le decisioni arbitrali con meno polemiche, sia quelle a favore che contro, a prescindere dal Var. 

Che tanto rimarrà, per quanto si possa protestare e dire che ha rovinato il calcio (cosa chiaramente non vera) o che indirizzi i campionati o scemenze varie.

e * è morto di freddo. Non ti chiedo di spiegare il dato statistico a cui facevo riferimento (non sembri andare molto d'accordo con la materia del resto), solo di moderare i termini, se non sei un parente di Guida o di Rocchi non dovresti sentirti così coinvolto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

e * è morto di freddo. Non ti chiedo di spiegare il dato statistico a cui facevo riferimento (non sembri andare molto d'accordo con la materia del resto), solo di moderare i termini, se non sei un parente di Guida o di Rocchi non dovresti sentirti così coinvolto. 

Mi sento coinvolto come appassionato di calcio che legge e sente  cavolate di continuo, anche degli addetti ai lavori.

Non ti piace più, non seguirlo, non te lo ha imposto il medico presumo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sento coinvolto come appassionato di calcio che legge e sente  cavolate di continuo, anche degli addetti ai lavori.

Non ti piace più, non seguirlo, non te lo ha imposto il medico presumo... 

anche a te non ha imposto il medico di intervenire di continuo sui commenti degli altri (almeno credo, poi non si sa mai). Se gli addetti ai lavori sono concordi che questo andazzo sia deleterio peraltro dovresti farti due domande, invece di di difendere la categoria più sputtanata di tutte come se ti stessero toccando un familiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che si affidano ancora al vecchio metodo: corruzione della classe arbitrale e uomini di fiducia nelle trasmissioni sportive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà a chi si riferisce... però qualcosa mi dice che se provassimo ad indovinare, molti azzeccherebbero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che queste “codifiche” non ci siano state ai tempi del Covid. Avremmo visto concedere rigori come nella pallanuoto. Uno come Immobile sarebbe arrivato a 50 goal stagionali in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp ogni tanto sembra il tizio seduto al bar con la sambuca e la gazzetta che parla con l'amico che gioca alle macchinette. Fanno a gara a chi spara boiate più grosse. Adesso secondo lui un calciatore professionista ha bisogno del corso di simulazione per simulare. Che poi anche se fosse vero che faccia i nomi delle squadre, altrimenti non dica niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è al corrente di certe cose porti le prove e faccia i nomi se no  fa meglio a tacere.

a parte che se anche fosse possono assumere chi vogliono ma se in campo ora ci vanno arbitri bravi, e ce ne sono tanti, i simulatori addestrati avranno comunque vita difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini, De Rossi e Spalletti si sono espressi sugli arbitri.

Le loro critiche porteranno a qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti