Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Volevo dire che Spalletti non e' l' Illuminato, anche se in confronto ad Elkann e Comolli pare Einstein... e che Zapata probabilmente gli sarebbe servito come gia' gli e' servito Boga (che un punto in classifica l'ha gia' portato).

a me a dire il vero il Boga visto nel campionato Italiano mi è sempre piaciuto, non da strapparmi i capelli che non ho quasi più', ma sono stato contento del suo arrivo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

verissimo e sono convinto che rimarrà

però sono altrettanto convinto che se non dovesse esserci il prolungamento con Spalletti, Conte sarà il primo a cui si rivolgerà Elkann anche perchè a Torino non ne conoscono altri di allenatori, Conte Allegri e Spalletti

ma in realtà a me sembra che la tifoseria sia più fissata con sti nomi eh 😄 soprattutto i primi due

comunque, per me il dopo spalletti (che spero avverrà il più tardi possibile il che vorrà dire che faremo bene) sarà Limone Inzaghi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Finche' Elkann non esce con la felpina a dire "va bene tutto, state con noi" invece che "la nostra storia, i nostri valori", col quinto posto vanno a casa tutti a partire dall'allenatore.

non credo. Se Spalletti salta salta per scelta sua., oggi come oggi si intende. Se alla juve orbi non sono si rendono conto di un salto di qualità. Sanno di avere una rosa di mediocri/discreti, non fanno saltare l'allenatore e ripartire per l'ennesima volta facendo tabula rasa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

ma in realtà a me sembra che la tifoseria sia più fissata con sti nomi eh 😄 soprattutto i primi due

comunque, per me il dopo spalletti (che spero avverrà il più tardi possibile il che vorrà dire che faremo bene) sarà Limone Inzaghi

può essere, io invece penso che anche Mancini potrebbe fare bene da noi, anche se ora arriveranno gli insulti da mezzo forum :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Agnelli si è fidato delle persone sbagliate senza avere nulla di scritto. Per il resto abbiamo pagato perché lui era amico intimo di Ceferin e quest'ultimo si è sentito tradito e gliela (ce la) ha fatta pagare fortissimo.

continuo a pensare che Ceferin nulla possa contro exor in uno scontro tra mafie....a meno che exor (come gia' successo) non metta sull'altare sacrificale la juve per altri motivi finanziari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, silver1981 ha scritto:

verissimo e sono convinto che rimarrà

però sono altrettanto convinto che se non dovesse esserci il prolungamento con Spalletti, Conte sarà il primo a cui si rivolgerà Elkann anche perchè a Torino non ne conoscono altri di allenatori, Conte Allegri e Spalletti

ci hanno provato con Motta e Tudor e sappiamo come è andata

Adesso che sono stati scottati si punterà sempre sull'usato sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

Se é capace di usare il 433/varianti.

Spero che non dovró mai piú vedere la Juve con il 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

continuo a pensare che Ceferin nulla possa contro exor in uno scontro tra mafie....a meno che exor (come gia' successo) non metta sull'altare sacrificale la juve per altri motivi finanziari.

Sì però com'è che l'elemento forte dei due contendenti è quello che ha dovuto sacrificare qualcosa?

Se io sono più forte di te non cedo niente, sarai tu a dover rinunciare a qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

può essere, io invece penso che anche Mancini potrebbe fare bene da noi, anche se ora arriveranno gli insulti da mezzo forum :)

no, la Roby non la voglio

Non ce la posso proprio fare.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Puoi fermare la macchina che mi viene da vomitare? (cit.)

No dai, Inzaghi è un perdente di successo che all'apice della carriera da allenatore è finito in Arabia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Agnellino ha fatto il figo con la macchinina (cit,) , assieme a due club emanazione diretta della Spagna e quindi intoccabili.

questa cosa guarda mi lascia sempre furibondo ogni volta che ci penso.....abbiamo alle spalle in teoria un impero finanziario.....e ci facciamo trattare come una squadretta di serie Z...allucinante, da bava alla bocca dalla rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui c'è gente che ancora vuole l'ex capitano della Juve che ci ha utilizzati per avere dal Napoli l'aumento di contratto e budget per il mercato???

E infatti Lucca e Lang erano suoi acquisti e che fine hanno fatto???

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Lewandowski per due anni a 10 o 12 non e' meglio di Vlahovic a 6-8 per altri cinque anni?

Ritengo sia fuori dalle impostazioni societarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra51 ha scritto:

Bargiggia parla di rivoluzione a Napoli a fine stagione. Cambio ds e allenatore.  

Sto giro non possiamo farci sfuggire Antonio Conte. Unico che può farci tornare,  se non a vincere, ma almeno a competere. Per partecipare come stiamo facendo oggi, va bene anche Tudor 

Vorrei il ritorno di Conte dal 2017, ma a sto giro vorrei si desse fiducia a Spalletti. Sul piano del gioco sta facendo miracoli, magari assecondandolo un pochino sul mercato li farà anche sul piano dei risultati (che già sono almeno discreti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì però com'è che l'elemento forte dei due contendenti è quello che ha dovuto sacrificare qualcosa?

Se io sono più forte di te non cedo niente, sarai tu a dover rinunciare a qualcosa.

infatti dico che JE abbia  nuovamente venduto la juve per taffici finanziari vari. Non ci credo che exor non faccia la voce grossa se servisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Quando sarebbe successo? E con che modalità?

Exor, una holding tra le più importanti d'Europa, tra le 300 più importanti al mondo per fatturato, dovrebbe ricevere vantaggi finanziari connessi alle vicende di una squadra di calcio (o meglio al fatto che una squadra di calcio venga penalizzata)? E da chi????

Mi sembra la trama di un brutto film di Quentin Inventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Non ha senso discutere spalletti anche senza cl per prendere chi poi de zerbi o simili ? Meglio fargli la squadra con la preparazione dall'inizio

Concordo su Spalletti

Nel caso volesse andare via... Antonio Conte is loading .giornale😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, silver1981 ha scritto:

semplice, volevano ottenere piu diritti tv dalla Uefa e un cambio del format, e hanno usato il "pollo" ( la Juve) per fare da esca 

Esatto. E AA, che certo ha il merito di amare la Juve a differenza di JE, ci è cascato.

Lo scrissi il giorno stesso qui nell'angolo: come Ned Stark ha voluto fare il colpo di stato, speriamo non finisca come lui con tutta la Juve. Ed infatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Quando sarebbe successo? E con che modalità?

Exor, una holding tra le più importanti d'Europa, tra le 300 più importanti al mondo per fatturato, dovrebbe ricevere vantaggi finanziari connessi alle vicende di una squadra di calcio (o meglio al fatto che una squadra di calcio venga penalizzata)? E da chi????

Mi sembra la trama di un brutto film di Quentin Inventino.

garrison ascolta, capisco essere avvocati e ragionare sulle prove, qui si parla di indizi, e nel 2006 la mia proprietà ha palesemente venduto la juventus con quei ridicoli processi farsa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

E quindi prendiamo uno che sta per essere esonerato dal Bologna?

a infatti...boh.....non so se si vuol far passare gurata/affermazione una propria opinione, e come tale discutibile, ma proprio non sta in piedi sta cosa....Spalletti va via e arriva il sosia di Motta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ah ma questo è diverso però. .ghgh

non era fallo 

Tirate di maglia così accentuate spesso le fischiano, per me è fallo ? Non proprio 

Per gli standard di adesso con la classica "finta", lo fischiano il 90% delle volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Agnelli si è fidato delle persone sbagliate senza avere nulla di scritto. Per il resto abbiamo pagato perché lui era amico intimo di Ceferin e quest'ultimo si è sentito tradito e gliela (ce la) ha fatta pagare fortissimo.

Abbiamo pagato le sue scelte sbagliate, dai dirigenti, all' allenatore, alle scelte politiche.

Paghiamo i suoi errori, da come lo hai scritto sembra quasi che lui sia una vittima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Concordo su Spalletti

Nel caso volesse andare via... Antonio Conte is loading .giornale😁

Eggomi sdo arrivando ho mandado il gurrigulum a ghiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Abbiamo pagato le sue scelte sbagliate, dai dirigenti, all' allenatore, alle scelte politiche.

Paghiamo i suoi errori, da come lo hai scritto sembra quasi che lui sia una vittima

Sì, non è una povera vittima e non ho intenzione di difenderlo. Io dico solo che certe penalizzazioni ci sono arrivate perché Ceferin era particolarmente risentito con lui, per motivi personali, non perché noi abbiamo fatto qualcosa di diverso da Barcellona e Real a livello di scelta politica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.