Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

per favore,ho una certa eta'....ma davvero volete cambiare il mister una volta tanto che in modo del tutto casuale ,lo hanno indovinato?

Date 3 acquisti a Luciano (1 difensore,1 centrocampista ed una punta centrale ) e poi vediamo che succede.

Se poi e' possibile,cambiamo anche la sedia che abbiamo in porta.

Ma prima di cambiare il mister,ci penserei 50 volte....

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La questione plusvalenze, a mio parere, è nata per altro. Molto più interna alla famiglia. Ma è Ot.

e poi non hai le prove, quindi lascia stare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Milano è mai stata capitale d'Italia? No. 

Quindi, il principe Tonali da Newcastle and Tyne, solo a Torino, Firenze o Roma. 

Per esclusione, da Gasp, solo se ci sopravanza nella qualificazione in CL. 

E' dietro. :baby:

- oggi sono in vena di minkiate, perdonami :siciao:

Potrebbe decidere come principe di raggiungere Conte nella capitale borbonica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Perdonami ma quando ci vuole ci vuole: la cosa incredibile è come un trollazzo seriale come lui - e ripeto, basta guardare il profilo due secondi e vedere come OGNI POST fosse negativo - sia/fosse ancora a scrivere in giro...

cosa mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Perdonami ma quando ci vuole ci vuole: la cosa incredibile è come un trollazzo seriale come lui - e ripeto, basta guardare il profilo due secondi e vedere come OGNI POST fosse negativo - sia/fosse ancora a scrivere in giro...

Infatti, giusto per capire, qual è l'utente in questione? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Potrebbe decidere come principe di raggiungere Conte nella capitale borbonica...

Azz... Non lo avevo konsideratoh... Quelli da mo' che se so' fatti un manipolo di giannizzeri dalla PL  .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Incredibile come siate andati avanti a quotare uno che ha riportato un “suo amico” di Bologna.

250 messaggi di quote. Poi non dobbiamo usare il pugno duro..

Ma poi ci piacciono i pelati in panca,a Max abbiamo fatto perdere i capelli🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, cool76 said:

cosa mi sono perso?

4 minutes ago, John Wick said:

Infatti, giusto per capire, qual è l'utente in questione? :d 

La mia gurata è che se continuiamo a chiedere di sta storia @SuperT prima ci spara battute pessime tipo la viennetta, poi ci banna, infine chiude l'angolo...

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La mia gurata è che se continuiamo a chiedere di sta storia @SuperT prima ci spara battute pessime tipo la viennetta, poi ci banna, infine chiude l'angolo...

Vi banno anche se criticate le mie battute sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Una trollata senza autorizzazione che è stata giustamente eliminata

Ok tnx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vi banno anche se criticate le mie battute

Battutista burlone banna bacchettando bonariamente brandendo battute banali bruttine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

è la giornate delle  cazzzate ? sefz

Pare di sì. La dobbiamo mettere in calendario. "Il giorno delle cazzzate dell'Angolo" Un giorno nel quale le puoi sparare a caso impunemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma non posso fare a meno di fissare compulsivamente, settimana dopo settimana, il countdown sulle partire che rimangono per il riscatto di Nico Gonzales..

mi sembra impossibile che l'Atletico lo riscatti, perche siamo a febbraio e 9 partite residue nella sola Liga sono una enormità, soprattutto considerato che questi hanno appena speso 43 milioni per Lookman.

Questo torna acciderbolina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, juventino66 ha scritto:

dopo 9 scudetti infatti abbiamo di nuovo la dirigenza azzerata, una banda di inetti e ambizioni azzerate. "ci difenderemo senza arroganza" e mai uno straccio di comunicato contro o un'azione eclatante...se non le azioni di individui fino alla Corte di Giustizia europea.....ma sono individui. per la ns. società è ""acqua passata". Per se pensi male ti mancano le provee quindi non puoi dire che la tua proprietà ti ha venduto.

Abbiamo fatto al 90% tutto da soli, in questo caso.

La vicenda plusvalenze si é inserita in una fase in cui la Juve già arrivava quarta a distanze siderali dalle prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, oetzi ha scritto:

Scusate ragazzi ma non posso fare a meno di fissare compulsivamente, settimana dopo settimana, il countdown sulle partire che rimangono per il riscatto di Nico Gonzales..

mi sembra impossibile che l'Atletico lo riscatti, perche siamo a febbraio e 9 partite residue nella sola Liga sono una enormità, soprattutto considerato che questi hanno appena speso 43 milioni per Lookman.

Lookman non gioca al posto di Nico, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lookman non gioca al posto di Nico, però.

Lookman agisce a sinistra, Nico è praticamente tutto l'anno che viene schierato come esterno sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, oetzi ha scritto:

Non sarebbe comunque peggio di zegrova, Openda e Conceicao…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non sarebbe comunque peggio di zegrova, Openda e Conceicao…

Si ok, ma se tornano tutti col cavolo che riusciamo a fare mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Abbiamo fatto al 90% tutto da soli, in questo caso.

La vicenda plusvalenze si é inserita in una fase in cui la Juve già arrivava quarta a distanze siderali dalle prime.

la vicenda plusvalenze si inserisce, in un momento in cui il ns. presidente solo 20 gg prima di essere licenziato, convoca tutte le maestranze e le invita a fare squadra  affermando che verrà fatto tutto il possibile per affermare la ns innocenza (vicenda stipendi). dopodiche riunione con JE ad c. improvvisamente andrea vende tutto. questi i famosi fatti. poi ....vedi tu come iterpretarli....il cda pero' non esisteva piu dal mattino alla sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Potrei risponderti che una Juve che vince nove scudetti di fila fa si che si tirino fuori plusvalenze e amenità varie per far sì che non vinca per nove anni, avendo infastidito troppo.

Le mie non sono argomentazioni, ho pure detto che forse ricordo male. Volevo solo vedere se qualcun altro avesse questo ricordo. Però noto una inutile aggressività nella tua risposta. Per cui chiuderei qui.

Non volevo essere aggressivo, ma davvero faccia fatica a capacitarmi che ci sia gente, in apparenza razionale, che può pensare che per realtà multi multi miliardarie come Fiat, IFIL, Exor e Stellantis possano esserci dei vantaggi concreti e reali derivanti da quello che accade nel gioco del pallone.

Che non é una "ragione di vita" per il 90% degli italiani e passa eh, sembra che i destini della nazione siano legati al calcio.

A moltissimi non gliene frega niente di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.