Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Colpaccio di Giuntoli.

Se entra stabilimente nel giro della nazionale vale almeno 50mln.

Oppure vale il nostro futuro in difesa :)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Colpaccio di Giuntoli.

Se entra stabilimente nel giro della nazionale vale almeno 50mln.

è troppo in là con gli anni per valere certe cifre, la convocazione in nazionale sarebbe un gran bel premio di valorizzazione per lui e per noi ma continuo a ritenerlo un profilo poco attraente per quei club che avrebbero la possibilità di offrire certe cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

è troppo in là con gli anni per valere certe cifre, la convocazione in nazionale sarebbe un gran bel premio di valorizzazione per lui e per noi ma continuo a ritenerlo un profilo poco attraente per quei club che avrebbero la possibilità di offrire certe cifre. 

In Premier un'offerta da 50mln può arrivare anche dall'ultima in classifica o addirittura dalla seconda lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella nostra situazione,  3 p0 di livello sono necessari. 

Senesi sarebbe un buon punto di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Nella nostra situazione,  3 p0 di livello sono necessari. 

Senesi sarebbe un buon punto di partenza.

Ad ingaggio non troppo alto potrebbe essere un buon innesto come backup di Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, garrison said:

Bha, ma che risposta é?

Allora mi permetto di aggiungere, su tantissimi post, in particolare quelli che parlano di arbitri

Non ha alcun senso la parte che ti ho evidenziato...anche accettando la premessa che gli arbitri siano trasparenti, cosa significa dire che ingegneri, medici, e compagnia non ammettono gli errori?

Se un ingegnere sbaglia a costruire un ponte mica la gente vuole le scuse...ma i danni! Così come qualsiasi altro professionista...non è questione di ammettere gli errori ma di responsabilità e conseguenze di eventuali inadempienze...

Cosa me ne frega che il mio medico ammetta l'errore se mi ha reciso la giugulare durante un intervento al menisco?

Hai scritto una roba assurda sto giro...

PS: non conoscevo fino a ieri open var e sono abbastanza disinteressato alla questione, perché su questo la penso similmente a te...non credo ci siano magheggi o premeditazioni, semplicemente tanta approssimazione a livello di sistema e di regolamenti...e che saper spingere a livello mediatico aiuti parecchio...

Pps: si sui politici concordo ma perché in italia sono una casta..quindi non pagano alcuna conseguenza per la loro inettitudine 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Ad ingaggio non troppo alto potrebbe essere un buon innesto come backup di Kelly

Con gatti out come plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Oppure vale il nostro futuro in difesa :)

che è cosa buona e giusta

Cioè finalmente uno dei pochi giocatori che cresce e si afferma da noi...e noi dovremmo cederlo per fare plusvalenza per poi ricominciare la solita ricerca di qualche P0 o giocatori che vengono  a poco?

poi sento gli stessi discorsi fatti anche per Mck...eh ma in una Juve vincente è una buona riserva e niente più?  ma perchè mai?

Se mantengono questi livelli sia lui , che Mck che Kalulu (tutti "mediocrizzati" da molti) possono fare benissimo i titolari

Io la vedo così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ha alcun senso la parte che ti ho evidenziato...anche accettando la premessa che gli arbitri siano trasparenti, cosa significa dire che ingegneri, medici, e compagnia non ammettono gli errori?

Se un ingegnere sbaglia a costruire un ponte mica la gente vuole le scuse...ma i danni! Così come qualsiasi altro professionista...non è questione di ammettere gli errori ma di responsabilità e conseguenze di eventuali inadempienze...

Cosa me ne frega che il mio medico ammetta l'errore se mi ha reciso la giugulare durante un intervento al menisco?

PS: non conoscevo fino a ieri open var e sono abbastanza disinteressato alla questione, perché su questo la penso similmente a te...non credo ci siano magheggi o premeditazioni, semplicemente tanta approssimazione a livello di sistema e di regolamenti...e che saper spingere a livello mediatico aiuti parecchio...

Pps: si sui politici concordo ma perché in italia sono una casta..quindi non pagano alcuna conseguenza per la loro inettitudine 

Ma infatti gli arbitri sono una casta.

Sono gli unici che producono errori da milioni (es mancata qualificazione Champions, eliminazioni dai tornei ecc) senza mai pagare niente e senza perdere il posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Perché Spalletti oggi non parla?  In conferenza solo Locatelli. 

Probabilmente non vogliono svelare troppo a livello tattico, o vogliono responsabilizzare di più i giocatori.

Non saprei di preciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Non sostituisci Gatti con Senesi..... Ricordo che Spalletti, con Bremer e Gatti assenti, attendeva con ansia il rientro di un centrale destro di piede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti gli arbitri sono una casta.

Sono gli unici che producono errori da milioni (es mancata qualificazione Champions, eliminazioni dai tornei ecc) senza mai pagare niente e senza perdere il posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per Kelly ma era evidente che l'interesse per senesi significasse offerte per lui...uno entra a zero l'altro esce a 40/50 nulla da obbiettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Molto bravo nel gioco aereo, è un difensore centrale dal fisico imponente e con una velocità considerevole. Di piede mancino, risulta capace anche nell'impostazione del gioco.

Quindi può andare bene al posto di Kelly o Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

ni

cioè anche sta cosa poi ti porta a un meccanismo di pensiero e di decisioni molto contorto

tu arbitro sei in una bolla da cui dipende sostanzialmente la tua carriera e, a volte, anche la tua sfera privata (vedi cosa successe a Orsato)

non sei praticamente mai sereno, in decisioni ambigue sai comunque che se sbagli in un senso te la cavi (vedi il var di Juventus-Salernitana dove se ne uscirono con un incubo di sintassi con il c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato), se sbagli in un altro vivi una gogna per mesi anche per bocca del tuo stesso capo (Rocchi su Di Bello dopo Juventus-Bologna del 2023)

non sei sereno, così è molto dura

e ti potrei far altri esempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Si e no. Per me Senesi si gioca il posto con Kelly con quest''ultimo che naturalmente parte avanti e Gatti sarebbe il vice Bremer. Quindi se esce Gatti serve un centrale destro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 27 anni...sta entrando nel periodo di massima forma per un difensore.

poi , per me, kelly non credo sia uno che voglia andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Mi sbaglierò ma secondo me Senesi è l'ultima delle nostre esigenze...attualmente il centrale mancino mi sembra l'undicesimo problema della formazione 😁

Non è una priorità, ma essendo a ZERO, diventa un occasione da prendere, anche perchè alternative buone bisogna sempre averle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly verso la convocazione in nazionale

mirko di natale

Meritatissima

Per me potrebbe arrivare sul podio dei difensori del campionato, continuasse così.

Probabilmente vincerà Akanji

Farebbe abbastanza ridere per Senesi venire qui a zero e fare il vice Kelly dopo Bournemouth insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bob Kelso said:

ni

cioè anche sta cosa poi ti porta a un meccanismo di pensiero e di decisioni molto contorto

tu arbitro sei in una bolla da cui dipende sostanzialmente la tua carriera e, a volte, anche la tua sfera privata (vedi cosa successe a Orsato)

non sei praticamente mai sereno, in decisioni ambigue sai comunque che se sbagli in un senso te la cavi (vedi il var di Juventus-Salernitana dove se ne uscirono con un incubo di sintassi con il c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato), se sbagli in un altro vivi una gogna per mesi anche per bocca del tuo stesso capo (Rocchi su Di Bello dopo Juventus-Bologna del 2023)

non sei sereno, così è molto dura

e ti potrei far altri esempi

Eh ma infatti quel che scrivi fa parte del sistema e dei regolamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Si e no. Per me Senesi si gioca il posto con Kelly con quest''ultimo che naturalmente parte avanti e Gatti sarebbe il vice Bremer. Quindi se esce Gatti serve un centrale destro

prendiamo palestra a destra e rimettiamo kalulu centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

gli capita spesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.