Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me, durmisi presto si allenerà con la prima squadra

anche Cerri 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, phoenix said:

L'ho fatto, il calcio va avanti a prescindere: zidane, ibra (sostituito da eto'o), tevez, dybala ecc.. sono solo alcuni degli esempi storici.

Ragionate come se il futuro del calcio e della Juve possa dipendere da un solo giocatore, non è così per quanto possa essere forte Yildiz. La cosa più importante è avere una società competente, non è che fra due anni Yildiz chiedesse la cessione allora la Juve sarebbe finita (cosa che mi auguro non accadrà, e non penso che accada, la Juve ha intenzione di fare di lui il simbolo della società).

ovvio che ci sono giocatori piu' forti di yildiz, e ovvio che domani ci saranno altri giocatori piu' forti di yildiz. direi che stiamo constatando l'ovvio.

ma se ad oggi tu vendi yildiz, chi puoi prendere che renda uguale e che non ti appesantisca il bilancio? non hai nominato nessuno. 

certo che il futuro non dipende da yildiz, ma dalla societa', ma la societa' deve sapere chi e quando vendere e chi e quando comprare. volevi dire che anche vendendo yildiz la juve sopravvive e alla fine tornera' a vincere? probabile. io so che al momento e' il tuo giocatore piu' forte, che per qualita'/prezzo al momento non dovresti rinunciare. 

io sono sempre allibito su come qui dentro si parli sempre di vendere i nostri giocatori migliori, fa parte del dna juve ormai.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fino allafine ha scritto:

Mah, abbiamo speso più soldi per giocatori decisamente più scarsi in questi anni...per dire lo stesso Nico è costato più o meno uguale

Penso guadagni più di Yildiz. Non credo che avrebbero intavolato una trattativa con quell’ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davis ha scritto:

Arrivo in ritardo visto che non sto riuscendo a seguire molto sto periodo, ma ho letto la gurata di momblano

Arda Guler è il classico giocatore su cui mettere il centello: classe 2005, visione di gioco superiore, già grande esperienza ad alti livelli, amico di yildiz

Sto leggendo che ha molti problemi a Madrid, soprattutto con lo spogliatoio 

100 milioni di lire noi possiamo offrire al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

@Bepi_ Tu che ne pensi della stagione pre istanbul e s siro? :d

Che se non reggiamo l'urto, rischiamo lo sbarellamento perche' a mezzanotte le zucche tornan zucche e la favola finisce. .paceebene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, el titan said:

@Bepi_ Tu che ne pensi della stagione pre istanbul e s siro? :d

Ma la tua risposta dov'è? Me la son persa...

Tra l'altro adesso che proiezione abbiamo in campionato @Bepi_ ? Siamo vicini agli ottanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Tra l'altro adesso che proiezione abbiamo in campionato @Bepi_ ? Siamo vicini agli ottanta?

Chiamo a supporto della corte il perito incaricato @The Natural :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AntonioL ha scritto:

100 milioni di lire noi possiamo offrire al massimo

Abbiamo smilionato sui peggiori pacchi della terra, ovviamente siamo poveri quando si tratta di talenti veri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vi dicevo che per Kelly sarebbero arrivate offerte di 60 milioni tutti a perculare...oggi lo United pare voglia offrirne 50 ma per me un difensore di quel livello può valerne facilmente 80 e deve essere INCEDIBILE, grandissimo colpo di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quando vi dicevo che per Kelly sarebbero arrivate offerte di 60 milioni tutti a perculare...oggi lo United pare voglia offrirne 50 ma per me un difensore di quel livello può valerne facilmente 80 e deve essere INCEDIBILE, grandissimo colpo di Giuntoli.

eh no...ma cosa dici???

Kelly e Mck sono solo ottime riserve in una Juve vincente

Meglio cambiare e andare su Senesi e altri P0...poi se rendono bene se no proviamo con qualcun altro e continuiamo il circolo vizioso

Ovviamente sono ironico se non si era capito😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davis ha scritto:

Abbiamo smilionato sui peggiori pacchi della terra, ovviamente siamo poveri quando si tratta di talenti veri sefz

abbiamo smilionato quando abbiamo anche plusvalenzato, non dimenticatelo mai

e smilioniamo comunque poco rispetto a chi compete ad alti livelli nel calcio europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Che se non reggiamo l'urto, rischiamo lo sbarellamento perche' a mezzanotte le zucche tornan zucche e la favola finisce. .paceebene 

15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Verso la fine di pagina 81..tu che ne pensi Zigo?

Il problema è che succedono sempre episodi e partite che ci riportano bene con i piedi per terra.

Per errori nostri,  fortuna altrui, errori arbitrali.

Lecce, cagliari, atalanta, lazio, ecc.

Ma quando I campioni iniziano a essere cosi consistenti nella statistica, non ci si può più appellare alla sfortuna o al caso.

Bepi anch'io la penso come te, vedo una squadra di ragazzi e non di uomini che non sa reggere o rispondere agli imprevisti o alle condizioni avverse.

Sarei veramente stupito di vedere prove di carattere a san siro e soprattutto Istanbul.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

tutti, compreso yildiz, sono sostituibili..

Piò o meno tutti sono sostituibili sulla carta. Il problema è se chi arriva saprà davvero sostituirlo anche in campo. Perché questa cosa è tutt'altro che scontata.
Quindi se un giocatore vuole andare via, un po' come successe per Zidane, magari lo dai via con più consapevolezza perché sai che se uno si mette di traverso può rendere meno e valere meno 12 mesi dopo.

Ma se hai un giocatore che ha appena rinnovato e, soprattutto, se questo giocatore sta benissimo alla Juve, ci penserei 10 volte prima di privarmene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

"Pare voglia offrirne"...

Se e quando arriveranno ci penseranno, ovviamente per la nostra situazione attuale ma in generale sempre, un difensore centrale a 50 ml va sempre venduto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me, durmisi presto si allenerà con la prima squadra

entro Primavera sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Avesse 22-23 anni si, avendone 27 tra 50 e 60 sarebbe una valutazione pazzesca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Avesse 22-23 anni si, avendone 27 tra 50 e 60 sarebbe una valutazione pazzesca 

Esatto, sarebbe anche assurdo se qualcuno dovesse offrire una cifra del genere anche perchè meno di 2 anni fa aveva il contratto in scadenza e l'anno scorso abbiamo speso circa 20 ml...

E' un operazione che solo lo United può fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo verbale raggiunto tra Tudor e il Tottenham. L'allenatore croato ha accettato gli Spurs per un contratto fino a giugno. Manca solo la firma.

Fonte: Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questa però è una pura fase ipomaniacale eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Accordo verbale raggiunto tra Tudor e il Tottenham. L'allenatore croato ha accettato gli Spurs per un contratto fino a giugno. Manca solo la firma.

Fonte: Di Marzio

Quindi ci butterà fuori Tudor con gol di Kolo Muani... 

Tristemente ovvio... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.