Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Prossime tre di campionato contro Inter, Como e Roma (con in mezzo i Playoff di Champions), quanti punti faremo? E quanti vi andrebbero comunque bene?

Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?  

1. 1. Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?

• 0
      15
    • 1
      23
    • 2
      36
    • 3
      41
    • 4
      92
    • 5
      51
    • 6
      27
    • 7
      40
    • 9
      67
  2. 2. Quanti punti vi andrebbero comunque bene?

• 0
      4
    • 1
      0
    • 2
      2
    • 3
      16
    • 4
      50
    • 5
      92
    • 6
      76
    • 7
      66
    • 9
      86

Post in rilievo

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Stiamo palesemente affondando nel momento in cui si decide la stagione.

E la cosa è preoccupante.

Fuori dalla coppa Italia

Fuori dalla Champions (a parte miracoli)

Fuori dalla vittoria del campionato ( possiamo puntare massimo al 4o posto)

Io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere con una squadra che spende il doppio se non il triplo rispetto alle sue concorrenti in Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

E la cosa è preoccupante.

Fuori dalla coppa Italia

Fuori dalla Champions (a parte miracoli)

Fuori dalla vittoria del campionato ( possiamo puntare massimo al 4o posto)

Io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere con una squadra che spende il doppio se non il triplo rispetto alle sue concorrenti in Italia.

Il problema mica è quanto spendi ma come li spendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Il problema mica è quanto spendi ma come li spendi.

No no è anche quanto spendi .

Devi essere veramente essere anzi devono (plurale) essere dei bidoni per sbagliare 4 sessioni di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'ennesino anno copia e incolla dei precedenti...poi arriva il mercato si spendono soldi per i bifdoni perchè chi li prende non capisce di calcio em via avanti il prox anno intanto..passa il tempo e i fallimenti si susseguono...che bel curriculum elkann alla juve proprio un bel curriculum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

No no è anche quanto spendi .

Devi essere veramente essere anzi devono (plurale) essere dei bidoni per sbagliare 4 sessioni di mercato 

Stiamo dicendo la stessa cosa, se tu metti una cifra illimitata in mano a degli incompetenti loro vanno ad acquistare gli scarti di tutta Europa pagandoli come campioni. E che siano incompetenti siamo penso d'accordo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono anni che la squadra collassa regolarmente a febbraio. SI sgretola progressivamente perdendo uomini nei match decisivi e punti.Nonostante i budget faraonici anche negli anni miseri come questi, veniamo surclassati regolarmente in Champions da club minori che dovremmo superare in scioltezza grazie ad una rosa folta di alto livello , pagata sempre ben oltre la media europea.In serie A ormai quando va bene siamo la quarta forza con largo distacco dai primi.A questo punto dopo anni e decine di personaggi diversi tutti strapagati ed altrettanto perdenti, non saprei a chi attribuire la responsabilità, mi sembra più che altro  ormai il frutto di una cultura tossica in Exor che porta all'insuccesso in tutti i campi in cui compete. Cito solo Ferrari e Stellantis come altri esempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

@Sylar 87  riporto in alto il tuo sondaggio , per vedere se qualcuno ci avrà acchiappato... tanto, le modifiche "in corsa" tu le vedrai, giusto? .spiteful

invece, questa volta,  è andata benissimo... .uah

Tutto da copione... e infatti come detto, neanche l'ho presa tanto male... anche perchè al momento ho pure la febbre e acciacchi vari e quindi neanche ho la forza per arrabbiarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti