Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "7 goal e 4 assist con Spalletti: McKennie falso 9 a San Siro è più che un'ipotesi"

Post in rilievo

Luciano ti prego non fare il fenomeno come a Napoli, sai chi sono i tuoi undici, li dovresti avere a disposizione quelli fai giocare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che caxxata, Mckennie falso 9 funziona appunto perchè davanti hai qualcuno che gli crea lo spazio, altrimenti sarebbe inutile.

Abbiamo già visto a Napoli cosa vuol dire giocare senza centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco devono giocare uno tra David e Openda, quelli sono gli attaccanti che abbiamo, e quelli devono giocare.

Non facciamo cavolate come all'andata contro il Napoli, che mi sale ancora il crimine per aver buttato tutto il primo tempo giocando senza punte.

DIGRE

KALULU BREMER KELLY CABAL

MCKENNIE LOCATELLI THURAM

CONCENCAO DAVID YILDIZ

Disposti con il 3 centrocampisti come contro il Napoli, per non dargli superiorità a centrocampo.

Cambiaso in panchina, grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si infatti...per farci fare la fine come a napoli dove schierammo yldyz falso nove 

Insomma gli esperimenti li andremmo a fare proprio con le due squadre più forti...fantastico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Due brevi considerazioni:

1. McKennie non fa il sottopunta e basta. Ed è per questo che per noi è fondamentale. 

2. nel nostro modo di giocare, gli esterni offensivi sono imprescindibili. 

Cos’altro deve fare il povero Yildiz perché ci convinciamo che è un esterno offensivo a piede invertito e non un trequartista centrale? E che preferisce partire dalla fascia?

Allora auguriamoci che torni ad essere decisivo, perché nelle ultime partite ho visto più in palla Boga, in quel ruolo. Detto questo, voglio specificare che io adoro Yildiz, ma mi aspetto sempre qualcosa in più da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il termine falso nueve è nato con Messi (e bisognerebbe analizzare le caratteristiche degli altri due ma non voglio dilungare) 

C'è chi ha Messi e chi McKennie. 

A me sembra più Perrotta comunque, poi se qualcuno ci vede Messi, ben per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che falso 9, il falso 9 lo fa già David che arretra e dialoga. Mckennie deve fare il movimento opposto andando a inserirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, LiamBrady10 said:

così poi, a San Siro,  la buttiamo dentro tu o io, giusto?bah

Tu si.. 😛avessimo un Brady…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un falso nove presuppone centrocampisti che si inseriscano, da noi c'e' solo lui, mi pare arduo possa fare entrambi contemporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti