Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”

Post in rilievo

La cosa folle è che un silenzio in sala VAR significa far passare qualsiasi cosa.

Col Napoli tutti in sala VAR ad urlare al rigore.

Con noi Guida chiede "E lì è rigore?", UNO di loro in sala VAR risponde "non è rigore" e finisce lì, tutti gli altri in silenzio e si indirizza la partita.

Se nessuno alza il ditino e dice "forse c'è qualcosa, controlliamo meglio", si passa oltre come se non fosse successo nulla.

Per me questa cosa è molto grave, omertà a livelli estremi.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aconio ha scritto:

quando ho parlato di "ottusi" ti sei sentito chiamato in causa?

invece di fare domande stupide , guarda open var su dazn

Che fai, modifichi il commento? Un uomo tutto di un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Gol Thuram REGOLARE! Per le nuove linee guida dell’AIA, nei tiri da fuori area NON viene sanzionata la posizione di fuorigioco se il portiere ha visione libera del pallone (COME IN QUESTO CASO)  e se il giocatore in offside non interferisce direttamente con l’estremo difensore, ossia non si trova entro i due metri da lui (TRA I DUE CI SONO PIU' DI 4 METRI LO JUVENTINO E' FUORI AREA DI PORTA).

FOTO.jpg

Dalla foto si vede bene anche che il difensore della lazio lascia intenzionalmente indietro la gamba che poi intercetta il pallone facendogli acquistare velocità  e cambiare la traettoria. Quindi intervento intenzionale di gioco, e non tocco passivo, che rimette comunque in gioco Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quello di Di Marco con Lautaro in inter cremonese come era stato giudicata la partecipazione di Lautaro? Chiedo perché non lo so.

"Lautaro corre in direzione della linea di tiro e salta sulla palla. Il suo movimento, secondo Oper Var, non impatta sulla capacità di Silvestri di effettuare la parata. Gol regolare perché la direttiva dice che il giocatore è lontano dal portiere. Menzione al fatto che Lautaro non impatti la linea di visuale."

hanno la faccia come il c... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora state a perdere tempo dietro a sta banda di delinquenti,dedicatevi ad altro,il gioco del calcio in Italia e' morto e sepolto,e' tutta una mafia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fronte a malafede conclamata la nostra società resta in silenzio

Chi difende la proprietà andrebbe bannato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell’ennesimo teatrino arbitrale , perché ormai siamo oltre la soglia del ridicolo , la cosa che mi lascia veramente basito non è nemmeno l’episodio in sé. È quello che leggo qui dentro, su questo forum.

Perché mentre TUTTI i moviolisti televisivi, da quelli che ci odiano a quelli che ci sopportano, hanno detto chiaramente che era rigore… qui dentro spuntano i soliti pro‑arbitri che sembrano vivere in un universo parallelo oppure sono troll

La dinamica è sempre la stessa:

Hanno sbagliato? “Eh vabbè, sbagliamo tutti…”

È un errore evidente? “Ma dai, non facciamo i piagnoni…”

È l’ennesimo episodio contro di noi? “Non attacchiamoci agli episodi, su…”

Però aspetta, perché la parte migliore deve ancora arrivare.

Perché alla prima PRIMISSIMA volta che ci daranno un episodio favorevole  dopo dieci, quindici, venti contro,  eccoli lì, pronti come funghi dopo la pioggia:

“Avete visto? Gli errori ci sono anche a nostro favore! Eh ma allora non lamentatevi più!”

È matematico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Io ormai questo carrozzone non lo seguo più da un po'. Mi spiace per la mia amata Juve, ma tanto questa non è più la mia Juve quindi...

IDEM,guardo una partita ogni morta di papa,solo perche' questi colori li ho nel cuore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe un mezzo per farsi sentire. Alzarsi in piedi e dire ciò che se pensa quando si disdicono abbonamenti e tv. A me una società così succube ha stufato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AIA ha giudicato positivamente l'arbitraggio di Marco Guida in Juventus-Lazio giocata domenica scorsa allo Stadium, e finita 2-2.

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i vertici arbitrali avrebbero dato ragione alla decisione dell'arbitro, e del VAR, che non è intervenuto, di non concedere il calcio di rigore alla Juve per fallo di Gila su Cabal in area nell'azione del gol annullato a Koopmeiners: in particolare, per l'AIA, andrebbe considerata la volontà del difendente, ovvero Gila, di ritirarsi, e, quindi, di non colpire Cabal. Guida, dunque, non verrà fermato.  

INFAMI ... VERGOGNATEVI  ... FATE VERAMENTE SCHIFO ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Comunque il due di coppe messo lá a commentare dice che è punibile il contatto su Cabal perché può ancora giocare il pallone ricevendolo eventualmente da Weston. 

Infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aconio ha scritto:

a parte che l'ho modificato 3 minuti dopo...

basta su... avevi detto una cavolata

prendine atto invece di replicare 

devi imparare ad essere meno testone

Tu impara l'educazione. Ti sei appena iscritto in un forum e i primi commenti che fai dai dell'idiota, ottuso e adesso testone ad un utente di cui non conosci la storia. Quindi non capisci se è ironico o meno. 

Ringrazia gli amministratori che probabilmente sono indaffarati in altri compiti, perché la segnalazione è stata prontamente fatta.

Educazione prima cosa. Impara!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure questo Comollí che ha la fama di essere un arrogante attaccabrighe, viene alla Juve e diventa un cane bastonato.

Ce ne sia uno che parla, manco Spalletti che se fosse stato ancora a Milano avrebbe urlato in studio da Caressa.

Noi abbiamo lo stile, che però secondo me è masochismo puro. Tanto a me non frega più granché, non importa a questi burattini che rappresentano la Juve, figurati cosa può importare a me...i tempi in cui mi avvelenavo per tutta la settimana sono passati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi 10/02/2026 scopriamo che se il difensore si "ritira" può colpire chiunque e non essere punito.

Avvisiamo i nostri giocatori di scivolare, "ritirarsi" a modo palla da bowling, fare strike sugli avversari che tanto nessuno fischia nulla.

Però poi a noi lo fischiano. Quindi non possiamo avvisare nessuno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi aldilà del rigore palese, in epoca var non ho mai visto fischiare i fuorigioco prima che finisse l'azione ma immediatamente (oltre al fatto che la maggior parte nemmeno lo erano. 

Poi vedi l'altra partita con Thuram che parte in netta posizione irregolare e non alzano la bandierina e dal calcio d'angolo nasce il gol.

Pietosi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scomparsi gli audio tra Giuda e Maresca per il rigore e gol annullato e sul primo rigore. Chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Encomiabile direi. Io sarei per un bel premio di produzione 

Quoto. Gli intitolerei anche il premio Facchetti ed il premio 444 che diventa 544

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Una società seria, dopo questa dichiarazione avrebbe dovuto rilasciare subito un comunicato bello pesante. 

Elkann è il primo complice di questi lestofanti, ridimensionare il club nuovamente con la barzelletta delle plus è stata la sua ciliegina sulla torta, ha rinunciato a tutte le cause in corso con la FIGC così anche se daranno ragione a Giraudo davanti alla Corte Europea non verremmo risarciti di un centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti