Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”

Post in rilievo

ho appena visto un video dove parlano del goal di Koop e uno dell'Inter dove al posto di Thuram ci stava LaTrato.

Quello dell'InDa è stato validato, dicendo che dai tiri da fuori non copre il portiere, anche perche dovrebbe essere a contatto con il portiere, lui era a 5-6 metri

La Narrativa come cambia .asd.asd.asd

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi 10/02/2026 scopriamo che se il difensore si "ritira" può colpire chiunque e non essere punito.

Avvisiamo i nostri giocatori di scivolare, "ritirarsi" a modo palla da bowling, fare strike sugli avversari che tanto nessuno fischia nulla.

Quelli della Juve non possono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti, vedo che non sono l'unico che si chiede quali fantomatici vantaggi "politici" o economici  starebbe avendo Elkan dal fatto che la Juve sarebbe "tartassata" dagli arbitri o sacrificata alla Figc.

Chiaramente anche in questo caso nessuno lo spiegherà.

penso piuttosto che ci sia ancora quell'aria snob-sabauda che si vuol far passare come "stile Juve" per la quale con una certa superiorità non ci si abbassa a protestare e a parlare di arbitraggi e cose simili

ora...non che uno voglia trogloditi stile De Laurentis....però anche far sempre buon viso a cattivo gioco non porta certamente nulla di buono

Un addetto stampa che con "stile" ma senza lasciar cadere nulla tutelasse maggiormente i nostri interessi a livello di comunicazione per me sarebbe una cosa buona...perchè poi parlano sempre gli altri, e la ragione sappiamo tutti che poi ce l'ha sempre chi parla e urla di più

so già che dirai che sono sciocchezze....ma oggi la situazione è che un arbitro è consapevole che se sbaglia contro la Juve passa tutto in cavalleria...se sbaglia contro Inter o Napoli si becca una settimana di dichiarazioni contro di lui da addetti ai lavori, dai giornali e dai media..i quali a sua volta spingono il mediocre Rocchi a prendere provvedimenti per errori sempre e solo verso quelle parti

diciamo che se una volta si parlava di sudditanza psicologica verso la Juve...ora è tutto ribaltato, nel dubbio meglio sfavorirla in modo da non avere casini, tanto nessuno dice nulla

va anche detto che in casi come quello di Domenica altre squadre circondano l'arbitro con l'allentore che fa cinema in panchina e lo stadio che rumoreggia, a Torino è tutto più tranquillo, i nostri bravi ragazzi sono ben educati e ligi al rispetto dell'autorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, perfetto. Quando si ritraggono gli avversari non è rigore, quando si ritraggono i nostri è comunque danno procurato o fallo di mano. Non fa una grinza.  .sisi

Sport che ormai ha perso tutto il suo fascino ed è preda di personalismi (in campo)  e lotte politiche (fuori) dove i gesti tecnici dei calciatori sono contorno. Uno spettacolo squallido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna foraggiare il sistema 

Inutile indignarsi su forum e social e poi mensilmente fare partire il bonifico online o autorizzare il pagamento a DAN

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

la prima cosa che mi viene in mente è che allora bremer che cerca ti ritirare la mano non doveva essere rigore contro l'atalanta

Bremer aveva la maglia sbagliata, la stessa maglia di Cabal quando rischia una caviglia. Come sempre a parti invertite, se il cross lo intercettava uno dell'Atalanta, non casualmente ma con entrambe le mani, sarebbe stata quella cattivona della palla che gli andava addosso, nessuna volontarietà. Domenica invece, se fosse stato un laziale a cadere in area della Juventus, rigore immediato senza scomodare il VAR, da ripetere in caso di errore. Unico mio dispiacere, è non avere la raccolta di tutti i danni causati alla Juventus da quando questa pagliacciata del VAR è stata istituita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aconio ha scritto:

il gol annullato è giusto

thuram patecipa attivamente

ma era rigore prima

scusa ma la palla non viene toccata da un difensore prima di arrivare a Thuram ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'avrebbe mai detto. Anzi è sicuramente la migliore prestazione di Guida. Infatti ha eseguito gli ordini alla perfezione.

Se faranno altre porcate simili dalla prossima partita non vedrò più la Juve. È solo tempo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

Sbaglio o la tocca un difensore della Lazio rimettendo comunque in gioco Thuram ?

Si la devia il difensore della Lazio...adesso va a capire che * hanno visto o non visto o fatto di finta di vedere o non vedere...io la chiamo malafede poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aconio ha scritto:

"toccare" la palla non rimette in gioco nessuno

ci vuole una "giocata"

dovresti leggere meglio il regolamento

a me sembra che sia stato proprio il tocco del difensore che ha spiazzato il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Penso che anche il peggior anti juventino sarebbe imbarazzato a dar ragione a questi ..

Tutti tranne il proprietario bamboccione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tanti anni la Juve e' stata accusata dei peggiori crimini.

La realta' e' che i centri di potere in Italia sono Roma (politico/amministrativo) e Milano (economico).  Gli Agnelli prima e Moggi poi si difendevano con le unghie e con i denti, e siamo rimasti grandi.

Poi calciopoli.

Attenzione: La lenta rinascita e' stata favorita anche dal crollo totale delle milanesi.

Oggi siamo deboli come eravamo deboli nel dopo Moggi; la differenza e' che le milanesi sono migliorate, e quella forza politica che in parte avevamo con gli Agnelli si e' spostata fra Roma e Napoli, rimanendo semrpe a Milano. Gasperini, che e' furbo, ha capito questo, ed e' andato a Roma. 

Non si puo' scindere il calcio dalla politica e dall'economia. Quando si riflette su certe dinamiche, si capisce che si puo' solo spegnere il televisore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi che ti risponda qualcuno? Ho letto stai tranquillo sto solo rispondendo ad un post...lo so che il tocco del difensore nn rimette in gioco...ma il tipo ha fatto una domanda e si sta semplicemente rispondendo...

3 minuti fa, aconio ha scritto:

i miei post sono invisibili?

Vuoi che ti risponda qualcuno? Ho letto stai tranquillo sto solo rispondendo ad un post...lo so che il tocco del difensore nn rimette in gioco...ma il tipo ha fatto una domanda e si sta semplicemente rispondendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

ho appena visto un video dove parlano del goal di Koop e uno dell'Inter dove al posto di Thuram ci stava LaTrato.

Quello dell'InDa è stato validato, dicendo che dai tiri da fuori non copre il portiere, anche perche dovrebbe essere a contatto con il portiere, lui era a 5-6 metri

La Narrativa come cambia .asd.asd.asd

Si rigirano il regolamento come vogliono.

Una settimana dicono una cosa, quella dopo un'altra.

Ma è così da anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo l'AIA per giudicare negativamente l'arbitraggio di guida quelli della Lazio avrebbero dovuto comportarsi come la polizia americana sezione ICE ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aconio ha scritto:

scusa

mi stai prendendo per il *?

per niente

dal video si vede che la palla calciata da koop batte sulla gamba del difensore e acquista velocità spiazzando il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aconio ha scritto:

continui a non capire (o non voler capire) cosa sto dicendo

inutile continuare

intendo dire che quello del difensore non è un semplice tocco ma una partecipazione attiva che fà acquistare velocità al pallone e cambia anche la sua traettoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto meritato lo ripeterò fino allo sfinimento 

il club si fa bellamente prendere per il **** perché non vogliono sporcarsi come gli altri gnignigni gnegnegne sono signorini loro non vanno davanti ai microfoni a tuonare 

e allora tutto meritato MA NON CI PRENDESSERO PER ******* i miei soldi non li vedrete mai piùuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

i vertici arbitrali avrebbero dato ragione alla decisione dell'arbitro, e del VAR, che non è intervenuto, di non concedere il calcio di rigore alla Juve per fallo di Gila su Cabal in area

Avrebbero niente....i soliti deliri della gazza, di chi li riporta e di chi li ritiene credibili 

Su openvar hanno ammesso l'errore.

Episodio complesso ma Gila punibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti