Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Anche Spalletti vota Ederson, il centrocampista lascerà l'Atalanta in estate"

Post in rilievo

43 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Giocatore forte..solido..sarebbe ottimo

per me se si chiuderà sarà intorno ai 50 milioni

con ingaggio di 3 netti andrebbe a pesare 15 annui e sarebbero pochi per un titolare o semititolare

operazione che farei anche oggi

Forse il mio preferito resta Tonali, ma Ederson in un centrocampo a tre con Thuram e Locatelli sarebbe niente male.

Peró credo (e spero) che si riuscirebbe a spuntare qualcosa di meglio che 50... 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da prendere piuttosto a suo tempo al posto di Koop. In ogni caso visto i Percassi a noi non lo mollano a meno di 50 milioni e soprattutto visti i precedenti in fatto di resa di ex bergamaschi lo lascerei dov’è o a chi lo vuol prendere…

Possibile che ogni tanto ci dobbiamo fissare su un giocatore come se esistesse solo quello al mondo?

Innanzitutto occorre programmare, sapere con chiarezza ciò che si vuole (come ruolo, tipologia, età ecc del giocatore) e muoversi per tempo, possibilmente ogni tanto “scoprendo” qualche emergente e non sempre comprando un “nome già fatto”, che spesso si rivela una delusione..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che io dai bergamaschi non prenderei più nessuno, se proprio vogliono Ederson, siamo a febbraio, imbastiscano nei tempi dovuti tutta la trattativa con società e giocatore in modo da non farsi trovare impiccati ed impreparati come accadde con Koop. Se i termini non piacciono, ci si saluta, ma già a marzo-aprile, e si va su altro obiettivo. Questo è quello che mi aspetto da una società seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei di comprare giocatori da quella squadretta, Palladino è un altro allenatore che fa giocare bene i giocatori mascherando i difetti, come Gasperini, un esempio, Kean alla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Le priorità sono altri ruoli.

Abbiamo urgenze in ogni settore ormai. Un vero centrocampista in più, con le caratteristiche di Ederson, non ci farebbe neanche male. Però veramente, basta giocatori strapagati dall’Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che nell'ultimo mercato fatto all'estero, abbiamo preso granché, specialmente in attacco...

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto, in fondo bagno di sangue più, bagno di sangue meno, che sarà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PJ Fry ha scritto:

A me Ederson è piaciuto tutte le volte che l'ho visto giocare, per me è approvato 

Koop sembrava neskeens a Bergamo nessuno ha mai confermato di essere forte fuori da la

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djgiorgio91 ha scritto:

C'è del masochismo puro in società. 

Temo che ci sia qualche cosa di ancora peggiore e non lo penso da oggi ne da ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

C'è del masochismo puro in società. 

E c'è già chi balla sui tavoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Temo che ci sia qualche cosa di ancora peggiore e non lo penso da oggi ne da ieri.

Mi sono limitato al masochismo... ma purtroppo sono d'accordo con te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Giocatore forte..solido..sarebbe ottimo

per me se si chiuderà sarà intorno ai 50 milioni

con ingaggio di 3 netti andrebbe a pesare 15 annui e sarebbero pochi per un titolare o semititolare

operazione che farei anche oggi

A Ederson meno di 4/5 milioni non puoi non darli se sarà veramente sul mercato. Ci sarà la coda per prenderlo, centrocampista di qualità, quantità e soprattutto personalità. Certo che poi bisognerebbe pensare alla sua collocazione in un cc a 2, metti in panchina Thuram o Loca che sta facendo il suo miglior campionato da quando è alla Juve?  Ammesso e non concesso che non si giochi con un cc a 3 tipo Thuram, Ederson koopminers, con un grosso punto interrogativo sulle prestazioni dell'olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

A centrocampo l’unico nome è Tonali 

ma secondo te, abbiamo 80ml per acquistarlo e possiamo garantirgli 9ml d'ingaggio? Eddai su...

a questo punto, si tenta di prendere B.Silva a zero e i 9 milioni li dai a lui, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti