Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Boga con Yildiz: Spalletti pensa alla possibilità di schierare l'ex Nizza contro l'Inter"

Post in rilievo

Riuscirà Holm a giocare qualche spezzone di partita, oppure a fine stagione lo rimandiamo a Bologna e ci riprendiamo Joao Mario?sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzione a cui avevo pensato anch'io ma mi facevano notare che resterebbe fuori McKennie. 

Evidentemente Spalletti non sa che non si può giocare senza McKennie. .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz deve giocare più accentrato, così si possono sfruttare sia Boga che Chico. Deve convincersi di giocare così, alla Platini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Riuscirà Holm a giocare qualche spezzone di partita, oppure a fine stagione lo rimandiamo a Bologna e ci riprendiamo Joao Mario?sefz

Se a Spalletti viene l'idea di mettersi a specchio lo vedi già sabato come quinto di destra. Sinceramente spero di no, ma non lo escludo del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco lui a destra piuttosto che i due mancini che rientrano sempre sul sinistro per poi crossare , soprattutto zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che schierarli contemporaneamente e modificando l’assetto la squadra ci giovi.

Ad esempio allo stato attuale Boga potrebbe rendere di più subentrando quando gli intertristi sono più stanchi. Un po’ come già successo con Chico. 
La formazione titolare non deve per forza avere dentro contemporaneamente tutti i più in forma. Con il calcio a 5 cambi ha ragione chi dice che facendo cambi razionali puoi indirizzare la gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sperimentare va bene, ma no stravolgerei un equilibrio già tanto instabile proprio per la partita contro quelli. Però Spalletti li vede tutti i giorni in allenamento, magari ha intuito qualcosa.

Per il poco che si e visto finora comunque Boga sembra sul pezzo. 

Per me il piano gara migliore è partire con l'11 classico, per poi puntare forte sui 5 cambi che ti possono indirizzare la partita a seconda di come si mette. Banale lo so, ma a volte il banale equivale alla soluzione migliore (più equilibrata). Quindi si parte con:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Loca Thuram

Chico McK Yildiz

David

Poi deciderà lui cosa fare, ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sperimentare va bene, ma no stravolgerei un equilibrio già tanto instabile proprio per la partita contro quelli. Però Spalletti li vede tutti i giorni in allenamento, magari ha intuito qualcosa.

Per il poco che si e visto finora comunque Boga sembra sul pezzo. 

Certo portare Yldiz più vicino alla porta non sarebbe male.. però giustamente la partita è troppo complicata per esperimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti guarda prima all’equilibrio di squadra. Non credo che entrambi lo possano garantire. 
Probabile vedere la stessa formazione contro la Lazio con Kelly al posto di Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Amici bolognesi mi hanno riferito che è andato a letto con la moglie di Ferguson, ecco perchè il Bologna lo ha allontanato. Spogliatoio rossoblù che è una polveriera, infatti i risultati sono pessimi da qualche tempo. Mi hanno anche detto che Italiano sarà il prossimo allenatore del Napoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

boga va sul fondo e crossa col suo piede cioè molto buono anche per vlahovic. 

Il suo piede naturale in realtà é il destro, invece gioca per lo più a sinistra.

Comunque per un destro é più facile, di norma, crossare bene anche di sinistro.

Quanto al fatto che possa davvero giocare insieme ad Yldiz dall'inizio ne dubito, sulla stessa fascia, a meno di fare un 343 iper sbilanciato sulla sinistra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non si inventi formazioni senza senso come quella di Napoli. Per il resto, servirà essere quasi perfetti perché loro sono migliori e piu rodati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma limitarci (semplicemente) a valutarlo ora che è da noi, no eh?! Non mi sembra abbia iniziato male...

Qualsiasi persona o cosa si giudica per quella che è la sua storia, questo è il mio parere.

Dovrei giudicarlo solo per lo spezzone di partita giocata con la Lazio? Mi sembra un pò riduttivo.

Poi sono il primo a tifare e sperare che con noi faccia il salto di qualità e possa diventare il calciatore di continuità e qualità che effettivamente possiede e ha mostrato non solo con noi, ma più volte col Sassuolo e l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Edivad ha scritto:

Per me Spalletti sta tentando di convincere Yildiz a fare il finto 9, come aveva fatto con Totti.

Ed ai lati Boga e Conceicao.

Questo finchè non arrivi la punta richiesta.

Sprecato.

Yildiz verrebbe sempre riempito di botte giocando spalle alla porta.

Avrebbe senso dietro a David, ma lì lascerei Mckennie che sta tenendo in piedi la baracca.

Io con l'Inter giocherei così:

DIGRE

KALULU BREMER KELLY CABAL

LOCA THURAM

CONCENCAO MCKENNIE YILDIZ

DAVID

Con Mckennie che in fase difensiva diventa mezzala destra come nella gara dello Stadium col Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Un vero 10 non giocherebbe mai decentrato sulla sinistra, parliamoci chiaro. Yildiz in quella posizione non mi ha fatto mai impazzire perché vorrei li gente che agisse con più velocità, un vero esterno insomma. Yildiz tenta la giocata ma spesso rallenta il gioco. Sarebbe perfetto dietro David, e non ho mai capito questa paura di provarlo cosi. Boga sta facendo bene quando entra, ma non so se contro l'inter valga la pena sperimentare una cosa del genere. Mi fido di Spalletti. 

Yildiz dovrebbe fare la seconda punta assieme a una prima punta vera: se tira da una posizione più centrale è più facile che faccia gol. E si prenda una prima punta forte anche di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Sprecato.

Yildiz verrebbe sempre riempito di botte giocando spalle alla porta.

Avrebbe senso dietro a David, ma lì lascerei Mckennie che sta tenendo in piedi la baracca.

Io con l'Inter giocherei così:

DIGRE

KALULU BREMER KELLY CABAL

LOCA THURAM

CONCENCAO MCKENNIE YILDIZ

DAVID

Con Mckennie che in fase difensiva diventa mezzala destra come nella gara dello Stadium col Napoli.

Concordo con la tua formazione. Il 4231 puro mi sa che non l'abbiamo fatto mai, ma è il mio modulo preferito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Comunque per un destro é più facile, di norma, crossare bene anche di sinistro.

Non a caso il cross nell'occasione del gol con la Lazio lo ha fatto con il sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo_l ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Koop Loca Thuram

Boga McKennie Yildiz

se schieri Koop giochiamo in 10 e con Cambiaso siamo a 9

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Callaghan ha scritto:

Boga è un buon giocatore, ma totalmente discontinuo.

Alterna partite da top ad altre in cui è un fantasma.

Dipende da in che fase si trova ora: se in buona è da mettere.

Adesso è un po' più cresciutello rispetto ai tempi di Sassuolo, eviterei di fare certe valutazioni basate sul passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo con la tua formazione. Il 4231 puro mi sa che non l'abbiamo fatto mai, ma è il mio modulo preferito 

In realtà è quella di base già da un po', se non si è fatta è per l'assenza di conceicao, Miretti non può sostituirlo da quel lato e spesso toccava a mckennie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà è quella di base già da un po', se non si è fatta è per l'assenza di conceicao, Miretti non può sostituirlo da quel lato e spesso toccava a mckennie

Sì scusami ho preso un abbaglio. Non so perché ho detto una cosa del genere. Sto diventando troppo cervellotico e perdo di vista l'ovvieta' delle cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti