Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

"UEFA, EFC e Real Madrid annunciano di aver raggiunto un accordo di massima per il benessere del calcio europeo"

Post in rilievo

50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi ricordo cosa lessi qui dentro dopo la sentenza europea...

"Vai Andrea distruggili tutti"...

Io scrissi che non sarebbe cambiato nulla e la UEFA, alla fine, avrebbe vinto. Valanghe di insulti...

Eccoci qui... Juve devastata, le altre ne sono tutte uscite tranquille...

Da impazzire!

Esatto...

Il Real ha continuato a vincere CL, e noi invece... 

Eppure qua dentro, molti personaggi, si vantavano Perez. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo andati in guerra senza avere le armi per vincere.

Real Madrid e Barcellona partivano da una posizione di forza assoluta a livello nazionale (dove, senza i suddetti club, il calcio muore totalmente), il che le ha messe al riparo da ritorsioni di qualunque genere.

Noi eravamo semplicemente troppo piccoli per poter reggere la controffensiva di UEFA e Figc.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è stato l'annuncio della superlega (aprile 2021) al suo definitivo abbandono (febbraio 2026) il Real Madrid ha vinto 2 CL (2022 e 2024). Non so che accordo con la UEFA possa aver concluso per avere ancora piu' vantaggi.

23 minuti fa, zoff70 ha scritto:

E gli unici che se lo sono presi in saccoccia siamo stati noi tse

Quando sono rimasti in 3 a sostenere la Superlega (Real, Barcellona e Juve), era già chiaro a tutti chi sarebbe stata la vittima sacrificale.

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, oetzi ha scritto:

Alla fine il Real Madrid é l'unica squadra che é sopravvissuta indenne alla "congiura Superlega".. a noi ci hanno massacrati e continuano a punirci mandando ad arbitrarci dei sicari quasi tutte le domeniche, e anche il Barcellona non se l'é passata benissimo.

Direi che gli è andata fin troppo bene considerando i debiti tendenti all'infinito e deroghe su misura per risolvergli qualsiasi grana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Direi che gli è andata fin troppo bene considerando i debiti tendenti all'infinito e deroghe su misura per risolvergli qualsiasi grana

e pure la nota faccenda degli arbitri scivolata via come nulla fosse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

era già chiaro a tutti chi sarebbe stata la vittima sacrificale.

Leggendo i commenti di allora il "tutti" non lo avrei scritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva Marotta in società ed era imparentato con Ceferin,  cosa ci sarebbe potuto accadere? Forse vincere altri 2 scudetti dopo i 9 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Aveva Marotta in società ed era imparentato con Ceferin,  cosa ci sarebbe potuto accadere? Forse vincere altri 2 scudetti dopo i 9 ?

Due figure da esaltare, proprio...

Mi meraviglio di quanto dici, tu che a giudicare dall'avatar sei una persona che ha piuttosto chiaro da che parte stare... 🤔 

Credo che anche tu ritenga che le dimostrazioni di forza e di prepotenza, in barba alle norme civili ed etiche, dovrebbero essere sempre avversate, senza compromessi "politici"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roger ha scritto:

Agnelli ha agito da capo di azienda, il marcio è tutto quello che c'è intorno.

Uno può combattere qualsiasi battaglia se la ritiene giusta, non per questo deve pagare con vendette o ritorsioni che non stanno né in cielo né in terra.

Ma vi rendete conto che l'inchiesta chs ci ha coinvolto era talmente bislacca che è stato messo in mezzo arrivabene per fatti contestati in un periodo in cui lui nemmeno era alla Juve?

E però "ha stato agnelli"

E' quello che ho detto anch'io: si è combattuta una guerra, si è perso e abbiamo fatto la fine che abbiamo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

L'errore più grande di Andrea Agnelli. Farsi abbindolare da un soggetto come Perez. che lo ha mandato al macello e con lui la Juve. Perez non si è mai esposto totalmente e infatti il Real non ha pagato nulla e noi siamo stati disintegrati.

AA si è fatto abbindolare da Florentino come un turista americano al porto di Napoli, gli ha mostrato la valigetta con gli orologi d'oro e invece è tornato a casa con il pacco pieno di mattoni.

L'ho detto dalla prima ora che la superlega era una follia, ma niente.

Grazie per i 9 scudetti ma tra questa fesseria e la cacciata di Marotta senza un adeguato sostituto ci ha condannato ad altrettanti anni di oblio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Purtroppo siamo andati in guerra senza avere le armi per vincere.

Real Madrid e Barcellona partivano da una posizione di forza assoluta a livello nazionale (dove, senza i suddetti club, il calcio muore totalmente), il che le ha messe al riparo da ritorsioni di qualunque genere.

Noi eravamo semplicemente troppo piccoli per poter reggere la controffensiva di UEFA e Figc.

Troppo piccoli non direi,

sicuramente  siamo sempre troppo appecorati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Più o meno quello che è accaduto, con Marotta squalificato per 5 anni o radiato. Se Moggi fosse andato a Milano (invece di strappare il contratto), ora sarebbe considerato un padre nobile del calcio, una sorta di Italo Allodi.

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

E' quello che ho detto anch'io: si è combattuta una guerra, si è perso e abbiamo fatto la fine che abbiamo fatto. 

avremmo fatto la stessa fine, l'operazione è tutta interna all'Italia, nel 2006 credo che Ceferin nemmeno fosse nel Mondo del calcio

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Più o meno quello che è accaduto, con Marotta squalificato per 5 anni o radiato. Se Moggi fosse andato a Milano (invece di strappare il contratto), ora sarebbe considerato un padre nobile del calcio, una sorta di Italo Allodi.

avremmo fatto la stessa fine, l'operazione è tutta interna all'Italia, nel 2006 credo che Ceferin nemmeno fosse nel Mondo del calcio

Visto che, a quanto pare, il piú forte e prepotente ha sempre ragione, per coerenza il 75% degli utenti di VS dovrebbe sperare che JE venda al suo amico ciuffettone 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Hai ragione tu, sai a volta riconoscere gli errori aiuta a non farli di nuovo. E cosa c'entra il 2006 con quello che io ho detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Diciamo più correttamente che era Ceferin imparentato con Andrea il quale é stato tradito in primis dall’eunuco oltre che avere la figc contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Hai ragione tu, sai a volta riconoscere gli errori aiuta a non farli di nuovo. E cosa c'entra il 2006 con quello che io ho detto? 

Tu scrivevi che le cose sarebbero continuate bene con Marotta, o volevi scrivere altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roger ha scritto:

Nemmeno sai perché ha lasciato la presidenza e parli a me di infantilismo

Non ha lasciato la presidenza,  gli hanno salvato l'immagine facendo credere all'opinione pubblica fosse lui a lasciare, in realtà lo hanno cacciato.  Non sei lucido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una nobile decaduta che viene da una città nobile e decaduta. Dalla nostra parte, solo la Storia.

Ma non importa, è stata una battaglia che valeva la pena di combattere da parte dell'ultimo a portare il cognome Agnelli.

Andrea Agnelli, un romantico che ha pagato di suo per portare ai vertici il suo grande amore: la Juventus.

Gli squali della mafia calcistica hanno divorato prima un nostro simbolo: Michel Platini poi Andrea ed infine la squadra tutta.

Ora restiamo con l'esangue  Yaki e il capo dei lupetti Chiellini; per noi posti in seconda fila solo perché mezza Italia tifa ancora bianconero, ma anche questo primato presto finirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una roba temeraria dove a pagare è stato il club politicamente più debole

se vuoi fare la guerra, preparati 

altimenti fai la figura del *

vero Andrea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Peccato, era l'unico sistema per uscire dalla mediocrità. Mi spiace leggere chi ne é contento ed esulta.

esatto e vale per interisti e milanisti convinti di poter rivedere la loro squadra vincere la Champions, non lo capiscono che le italiane saranno sempre e solo comparse da ora in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grande di AA: essersi rivoltato contro la UEFA e il suo amico Ceferin per farsi fregare da Perez per ottenere penalizzazioni economiche e sportive. E c'è gente che lo rivuole. Grazie per i 9 scudetti ma ha distrutto tutto quanto di buono aveva fatto, allontanando Marotta e dando potere a Paratici con i disastri che tutti conosciamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti