Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kelly alla Cbs: "Qui devi vivere e respirare questa maglia. Inter-Juve partita diversa dalle altre. McKennie? La sua mentalità è uguale in allenamento e partita"

Post in rilievo

3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non è un gregario, è un giocatore forte in fase difensiva che se l cava bene anche palla al piede. Giocatore ottimo

Secondo me no .boh

In una Juve un minimo vincente Kelly è un gregario.

Ovviamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le prime pessime prestazioni era finito ai margini della mia considerazione e di quella di moltissimi altri tifosi.

Per fortuna ha saputo rialzarsi e invertire la rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va fatto un applauso a sto ragazzo che ha smentito tutti, ogni tanto una cosa buona!

37 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Dopo le prime pessime prestazioni era finito ai margini della mia considerazione e di quella di moltissimi altri tifosi.

Per fortuna ha saputo rialzarsi e invertire la rotta.

A dimostrazione che spesso noi tifosi, siamo dei fenomeni a prendere dei granchi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ha avuto una metamorfosi pazzesca. Non ci avrei scommesso un soldo bucato che sarebbe diventato un buon difensore. Parliamo di uno che all'inizio non sapeva marcare, non aveva senso della posizione, non aveva niente. È molto probabile che la serie A  è l'unico campionato in cui un difensore mediocre, può alzare il livello. L'attenzione per i difensore qui sarà sempre alta. Sono contento per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Vs News said:

mentre sulla moda direi Inghilterra, perché c’è più varietà e più libertà di stile

Non ci siamo ragazzo, non ci siamo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, onetime ha scritto:

Aaaaah, tempo fa questo topic si sarebbe riempito di insulti e nomignoli tra i più svariati, che nostalgia! .piangi

Grande Lloyd, è sicuramente quello che è migliorato di più dal suo arrivo alla Juve ormai più di un anno fa, e tranne le prime partite di ambientamento ha sempre risposto presente, aumentando costantemente il livello delle sue performance, tanto che al momento, probabilmente, è lui il vero punto fermo in difesa.

Kelly a mio avviso è una persona intelligente.

Ha percepito lo scetticismo che la tifoseria aveva dopo il suo arrivo (ah, è arrivato uno che non è nemmeno titolare nel Newcastle), e, dopo le primissime partite non convincenti, invece di lasciarsi prendere dall'istinto di strafare per far cambiare idea ai tifosi, ha scelto di provare a stare concentrato tutti i 90', di effettuare interventi e giocate pulite, essenziali, basiche, ma comunque efficaci.
E non ha commesso sbavature, un rendimento lineare che è andato dal 6 al 7, con prevalenza di partite da 6,5.

E' all'altezza dei nostri migliori difensori del passato, anche recente?
No, ma nella Juve attuale ci sta benissimo.
Nella nostra rosa ci sono giocatori che si pensava valessero 8 e stanno rendendo da 4.
Penso che sia preferibile uno che sta rendendo da 6-6,5, grazie a voglia di imparare, applicazione, concentrazione, interventi semplici ma redditizi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Gregari al potere.

È l'emblema dell'attuale nostra situazione sportiva.

Mi sembra un post senza senso....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Kelly a mio avviso è una persona intelligente.

Concordo su tutto, ma per me si può racchiudere tutto in questo concetto.

Kelly è una persona intelligente, fuori e soprattutto dentro al campo di gioco. A differenza di altri difensori che abbiamo avuto recentemente (uno è ancora in squadra), che sanno solo passare il tempo a battersi i pugni in petto per esaltare i tifosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era diventato lo zimbello de...

No no, le prime uscite, l'anno scorso, furono terrificanti! Maledivo il mio amico di Newcastle, per averci rifilato un simile pacco!

"Give it time", mi rispondeva lui... e alla fine, oh, ha avuto ragione.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Gobbo88 said:

Kelly....non avrei mai pensato di dirlo, ma Giuntoli ci aveva visto bene

Giuntoli è un ottimo DS.

L'errore è stato quello di prenderlo e metterlo a gestire tutto da solo.

Lui ha anche fatto bene, come DS.

Il problema di questi anni non è dovuto a Giuntoli, a cui molti addossano colpe molto al di là del dovuto.

Il problema è la Proprietà, e, di conseguenza, le scelte che sono state fatte a cascata.

In primis le nomine dirigenziali, inadeguate a gestire un top club come la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

No no, le prime uscite, l'anno scorso, furono terrificanti! Maledivo il mio amico di Newcastle, per averci rifilato un simile pacco!

"Give it time", mi rispondeva lui... e alla fine, oh, ha avuto ragione.

L’amico immaginario di Velas. 😂😝

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

il mio amico di Newcastle

Certo, l'amico di Newcastle...

Va tutto bene....è tutto a posto....

due-inservienti-conducono-un-uomo-pazzo-

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roger ha scritto:

Certo, l'amico di Newcastle...

Va tutto bene....è tutto a posto....

Preferivo il bambino di shining... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Giuntoli è un ottimo DS.

L'errore è stato quello di prenderlo e metterlo a gestire tutto da solo.

Lui ha anche fatto bene, come DS.

Il problema di questi anni non è dovuto a Giuntoli, a cui molti addossano colpe molto al di là del dovuto.

Il problema è la Proprietà, e, di conseguenza, le scelte che sono state fatte a cascata.

In primis le nomine dirigenziali, inadeguate a gestire un top club come la Juventus.

Insomma, con le tre operazioni principali (per totali 140/150 mln) ci ha compromesso le prossime campagne acquisti 

Ha scelto un allenatore newbie, ma poi non lo ha supportato ed ha lasciato che lo spogliatoio gli si rivoltasse contro fino all'ammutinamento

Ha fatto sì qualche cosa buona anche lui, ma per lo più operazioni minori e la migliore di tutte è stata casuale (Kalulu che era terza o quarta scelta).

E non parlo dell'anno prima, altrimenti mi becco del nostalgico, nè della u23 che è argomento "vexato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Preferivo il bambino di shining... :siciao:

Ma eccoti mentre fai a botte con l'amico di Newcastle 

msan-discordovo.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Gregari al potere.

Ma quando l'hai detto una volta è sufficiente. Non è che lo devi scrivere ad oltranza su ogni singolo post

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma quando l'hai detto una volta è sufficiente. Non è che lo devi scrivere ad oltranza su ogni singolo post

Ho commentato il topic, una volta sola.

Poi ho risposto a chi mi aveva commentato.

Fatto sempre salvo il principio ovvio (e sacro) che, nel rispetto del regolamento, scrivo ciò che mi pare.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SenzaDiTe said:

Insomma, con le tre operazioni principali (per totali 140/150 mln) ci ha compromesso le prossime campagne acquisti 

Ha scelto un allenatore newbie, ma poi non lo ha supportato ed ha lasciato che lo spogliatoio gli si rivoltasse contro fino all'ammutinamento

Ha fatto sì qualche cosa buona anche lui, ma per lo più operazioni minori e la migliore di tutte è stata casuale (Kalulu che era terza o quarta scelta).

E non parlo dell'anno prima, altrimenti mi becco del nostalgico, nè della u23 che è argomento "vexato"

E' per questo che dicevo che è stato lasciato solo al comando.

In una Società forte e competente certe decisioni sarebbero state prese insieme, e , magari, qualche errore di troppo sarebbe stato evitato.

Chiaro poi che anche i migliori DS non azzeccano tutti tutti gli acquisti. Ci sarebbe da fare un discorso lungo per ogni giocatore arrivato, ma questo è un altro argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Kelly....non avrei mai pensato di dirlo, ma Giuntoli ci aveva visto bene, non è stato pronto fin da subito, ma ci è arrivato ad essere un difensore affidabile. E pensiamoci bene, chi ha un trio difensivo di centrali migliore del nostro? E' sicuramente il top in Italia e tra i migliori in europa, dobbiamo ancora sistemare i terzini e prendiamo troppi gol per colpa di errori dei singoli e di mancanza di equilibrio nel corso dei 90 minuti

Con tale trio di portenti mi chiedo com’è che lottiamo malapena per il quarto posto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Gregari al potere.

Meglio i gregari che i titolari strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Meglio i gregari che i titolari strapagati

Sono 2 categorie che non amo e di cui ci siamo abbondantemente riempiti in questi anni indimenticabili...

Ma il topic celebra (si fa per dire) i primi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sono 2 categorie che non amo e di cui ci siamo abbondantemente riempiti in questi anni indimenticabili...

Ma il topic celebra (si fa per dire) i primi.

Prendi l'Inter, è una squadra di gregari che ha fatto due finali di Champions, ha preso solo giocatori a parametro zero o che sono costati poco, non ha mai fatto spese folli ma ragionate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti