Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

Cmq dtavamo iniziando a concedere troppo, poi facciamo sempre soliti di cavolo di errori (sono anni) di passaggio che sia in uscita o in avanti.. detto questo un var che è utilizzato così è inutile e ridicolo e falsa il resro della partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni prendeva il giallo per simulazione e finiva tutto con lo in 11vs10

Ladrata epocale.

Elkann stesso dovrebbe fare un casinò gigantesco… tutto finirà in una stretta di mano.

Che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco di cosa vi lamentiate, alla società va bene quindi perché rovinarvi il fegato voi.

Aspettiamo la squalifica per simulazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricordi della Juve da fine anni 80 e sinceramente non mi viene in mente un attaccante titolare più scarso di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che una volta Krasic simulo per un rigore che sbagliammo pure. 

3 o 4 giornate di squalifica per prova tv. 

Bastoni invece non è gioco antisportivo no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Espulso calulo invece doveva essere espulso bastoni il gran simulatore

😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Devono essere dannati in eterno, arriverà quel giorno..speriamo di essere ancora in questo mondo..

Ratti

Impossibile,

hanno protezioni ovunque, a partire dal Parlamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che pure stavolta gli eunuchi che abbiamo come dirigenti resteranno in silenzio.

Le prime merdacce sono proprio loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se per Calvarese questo è un favore arbitrale per l'inter o ancora non ne ha ricevuti quest'anno.

Ovviamente il più vergognoso è Bastoni che con Kalulu che giustamente chiede giustizia, gli fa il gesto della maglia tirata. Antisoportivo degno di tanta militanza in quella squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ma cosa si devono far sentire che abbiamo "l'ereditiere miracolato"... Ha fatto accordi sottobanco sia con noi come oggetto che con la Ferrari. Bisogna solo aprite TUTTI gli occhi. 

e c'è chi ha da dire su Ardoino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sport morto e sepolto da anni 

Gli dessero la vittoria a tavolino già che ci sono, per andare sul sicuro. Non mi tange più. Non ho più interesse per uno sport fatti di prese in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guercio mafioso quanto avrà pagato il sicario con il fischietto -figlio di padre ignoto? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahatma Chivu che fa? Cambia Bastoni? Ma come? 

Il profeta dell'onestà non può abbassarsi a queste furbate, sarà sicuramente un errore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento di Tuttosport

42' - Clamoroso a San Siro: Bastoni avanza palla al piede, appena si incrocia con Kalulu si lascia andare a terra. Invece di ricevere l'ammonizione per simulazione e rosso, l'arbitro estrae il giallo per il difensore bianconero ad essere espulso è lui. Episodi, quello relative alle ammonizioni, per cui il Var non può intervenire: Juve in 10 uomini, grandissime proteste da parte dei bianconeri

Commento della Gazzetta 

kalulu espulso! 

—   

Bastoni recupera palla e rilancia l'azione in contropiede, Kalulu tocca il difensore nerazzurro - che accentua non poco - e si becca il secondo giallo! Svolta della sfida!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gialli inesistenti per Kalulu. Doveva essere espulso quella * di Bastoni. Dopo questa porcata ho chiuso con il calcio per quest'anno. Tanto la società non dirà nulla. Andassero a f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.