Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

ci sono video di Spalletti Comolli e Chiellini che urlano addosso all'arbitro 

1 minuto fa, Freccia Serba ha scritto:

C'è un tik tok dove si vedono comolli e chiellini infuriati come delle bestie.

e a cosa servirà!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti va rinnovato, ha dato consistenza al gioco di questa squadra, peccato solo per alcuni interpreti e per la panchina davvero davvero scarsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma veramente c'è Del Piero che dice che non è giallo manco il primo di Kalulu

solo contro tutti

c'è poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cirro ha scritto:

Vediamo che fa ... 😅

image.png.55aaecef73ea950519d71087527012c3.png

Chivu era un * che dava le testate in campo agli avversari 

Avrà il cervello di un criceto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'Inda che oggi giocava in 13. La penna e cuore * Di gregorio mvp della serata. Purtroppo in 9 non si poteva fare molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha lottato ora lo faccia la società. Ora o mai più!

Ho visto un video di Comolli che viene trascinato  via e Chiellini che urla… non basta!!!

La penna non deve più arbitrare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cirro ha scritto:

Vediamo che fa ... 😅

image.png.55aaecef73ea950519d71087527012c3.png

St'altro miracolato che esulta senza motivo e stava per pareggiare contro una squadra in 10 per 45 minuti con 4 attaccanti in campo, ma tanto il karma li farà esplodere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo grazie ai ragazzi per averci messo il cuore fino all’ultimo secondo. Infinito rispetto per la prestazione fatta

Sulla partita non c’è nulla da commentare. Partita falsata in maniera macroscopica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Chi commenta la prestazione dei calciatori e le giocate è masochista. Non c'è stata alcuna partita di calcio. 

I giocatori sono stati degli eroi.

oggi una delle truffe più grandi da quando seguo il calcio. Bastoni già ammonito simula ed espellono kalulu costringendoci a giocare con un giocatore in meno per 50 minuti.

l unico appunto che mi sento di fare a kalulu ed in generale ai giocatori é che tanto lo sanno che nel dubbio ci sfavoriscono (e favoriscono le *) non si può fare nemmeno un piccolo gesto come quello di kalulu. Sei già ammonito e sai che gli arbitri non vedono l ora di penalizzarci, non facciamo nemmeno finta di fare fallo.

su di Gregorio, oltre a non dover andare coi piedi, perché ha mosso il piede di sotto e non quello più alto? 
vero che poi ha fatto altre parate ma è stato un errore gravissimo che ha influenzato la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dire grazie ai giocatori. Sconfitti dall'arbitro ma vincenti nel cuore. Fino alla fine!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore ai ragazzi

Onore al Loca che si è portato a spasso tutto il centrocampo dell'Inter 

Onore a Spallettone che ha azzeccato tutto, pure i cambi 

Schifo totale per tutto il resto, diarrea perenne per quello in giallo 

Dovevamo avere noi il vantaggio dell'uomo in più per simulazione clamorosa ed invece ci ritroviamo in 10 con kalulu che non ha fatto nulla, manco sul primo giallo 

Poi ennesimo fallo in area senza manco aver attivato il check 

C'è un arbitraggio per le melde, uno per 18 squadre, e poi uno per noi, sempre in negativo 

Abbiamo subito 3 porcate epocali solo nelle ultime 3 con check ed arbitri che dormono, e poi tocca sentire i soliti finti tifosi parlare di exg, tiri, sterilità e altre minchiate varie 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so cosa dire... Solo schifo per queste * nerazzurro.. Hanno pure il coraggio di esultare. Auguro a Bastoni il peggio possibile, sportivamente parlando. Giocatore insulso e antisportivo come pochi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

la penna è quel minchione che non ci diede un rigore solare in juve fiorentina di qualche anno fa, non ricordo su chi.

Due rigori, uno con Berna letteralmente travolto dal portiere che aveva aggirato qualcosa di comico.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo solo: che senso ha seguire ancora questo sport?

Più patetici della partita esistono solo gli intertristi che stanno esultando.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

comunque, prima della sostituzione di David stavamo giocando in 9 contro 11...😡

Poi ci sarà da parlare dei singoli, l'atteggiamento della squadra però è sempre stato giusto, nel primo tempo le blatte maledette non hanno fatto una mazza e la stavano prendendo nel **** pure in superiorità numerica

ma il lavoro di Spalletti è stato grandioso, bisogna tenerlo assolutamente e prendergli giocatori decenti, pure in caso di 5° o 6° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Continui interventi in ritardo dui nostri giocatori, spesso nelle potenziali ripartenze e raramente ammoniti i loro giocatori. Chalanoglu, il cui intervento dovrebbero farci rivedere meglio, quello dell'ammonizione, a fine partita entra in ritardo su Bremer che poteva ripartire e quello poteva essere il secondo giallo, seppur a partita ormai finita.

Io non l'ho vista tutta perché ero agitato, ma c'era un fallo su Boga al limite al 90' minuto... proteste continue degli interisti mai ammonite, fallo di Chalanoglu da dietro su Bremer non ammonito.... era la seconda.

90 minuti di decisioni a senso unico oltre ai 3 errori enormi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti