Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, -Anton10- said:

Sta cosa che brocchi e ambrosini lecchino cosi’ tanto sugli interisti mi urta, parecchio.

Ma ambrosini ha detto che bastoni è un simulatore e che ha fatto una figura pessima. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Il prossimo che parla di Ronaldo o pjajic catenate in faccia

Pjanic in una partita dove ci negarono 2 rigori netti, un terzo, dubbio e la mancata espulsione di Skriniar. 

La solita storia. Ci hanno derubato in lungo e largo negli anni ma ricordano solo quello che vogliono, coperti dai media loro tifosi.

Nell'anno del pianto su Ronaldo, all'andata ci negarono un rigore netto su Inzaghi ed un gol regolare dello stesso per fuorigioco inesistente ed i 3 punti li portarono loro a casa.

Nel 2005 ci rubarono la supercoppa italiana con gol di Trezeguet regolare e fuorigioco di chi fece assist per il loro gol vittoria nei supplementari.

Gol subito in altra partita con Buffon travolto a fine partita nella sua area.

Tuffo vergognoso di Tuffaro in finale di coppa Italia.

Questo oltre ad oggi ed oltre ad altri episodi, senza contare lo scudetto nostro che indossano ed i trofei che mai avrebbero vinto senza la farsa del 2006.

Poi senti Moratti piangere ancora su quanto nel suo fantastico mondo antisportivo gli avremmo derubato.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile commentare sta farsa...ma la.priorita secondo me resta comprare un portiere da Juve, poi si puo ragionare se possiamo tornare competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

E su McKennie un solo replay ma il difensore va dritto sull’uomo, ditemi voi come fa a non essere rigore… boh.

E guarda che in quella stessa azione c'è un tocco di mano di un prescritto in area. Se pensi all'assurdo rigore di Bergamo contro di noi, questo è gigantesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Cerca su Google stanno iniziando a uscire il video e foto dove Chiellini Comolli e Spalletti protestano quasi aggredendo l'arbitro sotto gli spogliatoi

Spero sia partita anche qualche sberla *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Su sky dicono che il comportamento da simulazione del giocatore dell'Inter è indegno e anti sportivo...

non ci credo,voglio il video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Genio della lampada : hai tre desideri chiedimi tutto quello che vuoi

Io 

Il legamento di bastoni

Il legamento di bastoni

Il legamento di bastoni 

Anche un menisco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iO STASERA solo complimenti ai ragazzi TUTTI. Il resto manco lo commento perché non è calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna Spalletti lo tengono lontano dai microfoni.

Stasera non le avrebbe mandate a dire...e gliela avrebbero fatta pagare.

Ci serve troppo averlo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che dopo una sconfitta sono orgoglioso dei ragazzi. Naturalmente domani non ne parlerà più nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Per Calamai (Gazzetta) Bastoni non deve più vestire la maglia della nazionale 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ti capisco, va detto che Locatelli ci ha messo a dura prova in questi anni

Verissimo. Però con Spalletti lo vedo davvero ottimo. Io a Sassuolo lo apprezzavo tantissimo e per questo non capivo come fosse possibile che fosse diventato un calciatore così mediocre e spento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è stasera?? La squadra deve essere perfezionata ma l' hanno mai mandato a * a Cambiaso?? A digregorio?? A Conceicao??? No ! Allora teniamoci gli errori e le "parate" !Errore a Firenze a centrocampo di thuram,le comiche con il lecce tra Cambiaso e David, Cagliari ,contropiedi con l' Atalanta che non avremmo segnato mai,prendi due gol dalla Lazio sullo 0 a 0 rigore per noi clamoroso!stasera purtroppo l apice,e forse qualcosa si sbloccherà nel calcio e con gli arbitri,ma certo non per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penna la prima ammonizione di bastoni che era solare ci ha messo 15 secondi prima di darla. Le 2 ammonizioni di Kalulu le ha date in un nano secondo. È evidente come ci giudicano diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

Crist0, ha fatto quattro miracoli!!!

Soprattutto sul primo e il terzo gol dell'Inter, se non è scarso allora ha problemi di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Parleranno Comolli e Chiellini

Giusto non mandare a parlare Spalletti.

Ci manca pure che ci squalifichino l'allenatore perché li offende giustamente in diretta TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti