Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, McFratm ha scritto:

È stato tutto imbarazzante: la simulazione di Bastoni, l’esultanza, il rosso a Kalulu, le dichiarazioni post partita di Chivu. Uno dei momenti più bassi del calcio italiano, in mondovisione.

L’hanno fatta davvero sporca stasera, non c’è altro da aggiungere. Ora mi aspetto però che Bastoni ne paghi le conseguenze.

La colpa è doppiamente vostra, inteso come tifosi del napoli in generale 

La prima è averli battuti 3-1 scatenando Marotta che da quella volta ha ricevuto sempre e solo regali 

La seconda è aver creduto per anni che i cattivi fossimo noi quando questi sono impuniti, mai una sanzione mai un processo niente di niente sempre scampati alla giustizia 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni peggio di Materazzi, almeno quello le dava e prendeva ed ogni tanto beccava dei rossi, questo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quanto meno evitare di raccontare al Mondo del contatto che comunque c'era stato. Non siamo nè ciechi nè stupidi. Evitasse di offenderci e di offendere se stesso

Un contatto? Come ha detto Collovati una carezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

E spero che le voci di un interesse per Frattesi non siano vere che non dobbiamo neanche dare un euro a quella società schifosa

Ci mancherebbe pure pagarli quel panchinaro tutti i soldi che vogliono. Sono arrivati a chiedere Thuram in cambio. Diamo 10 mln di stipendio a McKennie, semmai che gli è nettamente superiore e che anche oggi si è reso pericoloso, oltre a lottare in ogni parte del campo e vedersi atterratto in area avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Queste sono dichiarazioni da disagiato.

I mafiosi hanno ben altri poteri alle loro spalle. Ma lo hai mai sentito parlare La Russa? Che complotti potrebbe organizzare uno così?

È un sistema ovviamente molto più radicato ed espanso. Che si sente palesemente intoccabile in ogni suo membro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Puó essere. Tu in diretta invece eri bello sicuro immagino. Come no.

Certo che ero sicuro al 100% 

Io so solo che stai facendo il giro del mondo per andare da Roma a Napoli

La penna ha sbagliato inutile che lo giustifichi con le supercazzole sul var

E peggio hanno fatto Bastoni che ha simulato e chivu che lo ha giustificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Bastoni peggio di Materazzi, almeno quello le dava e prendeva ed ogni tanto beccava dei rossi, questo mai

Era un killer in campo, da espulsioni continue, piagnone interista antijuventino, poco cervello ed altro ancora ma roba simile, tipo esultanza dopo aver ingannato l'arbitro, fatico a ricordarla anche da parte sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Ma cosa pretendi da uno che compra le proprie magliette su DHGate e le fa firmare al padre quando gliele chiedono i bambini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ricorda che dopo il 2006 siamo risorti e abbiamo messo 9, NOVE scudetti di fila.

Siamo risorti allora come altre volte. Risorgeremo adesso

perché come presidente c'era un vero Agnelli, adesso siamo tornati nell'era dei vari cobolli e blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma quale sicario. Figurati se quel babbeo è così intelligente da architettare una roba del genere.

Quelli hanno tutti i poteri forti alle loro spalle, dal mondo politico a quello della finanza fino ad arrivare ai media.

Quando hanno il procuratore che doveva indagare sui rapporti tra curva e società che si presenta in conferenza stampa con la cover dell'Inter sull'iPhone e vuole subito "spostare il focus", non hanno neanche bisogno dei politici. Media, procura generale e procura federale insieme ad AIA e FIGC sono le loro armi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

È un sistema ovviamente molto più radicato ed espanso. Che si sente palesemente intoccabile in ogni suo membro 

Un sistema che va avanti da decenni con una narrazione completamente distorta, fatta di una squadra vessata e onesta. Quando sono la società più marcia del mondo e hanno coperture a tutti i livelli.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è affatto vero. Prender in considerazione che quel club di Milano è feccia pura che persino gli anti juventini siano SERIAMENTE scsndalizzati? 

Non vi rendete conto della portata STORICA DI Questa roba

Io mi rendo conto di tutto, ziliani può dire la qualsiasi ma per me resterà sempre un caxxone cornuto e cartonato, visto che la sua squadra è quella.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Ma cosa pretendi da uno che compra le proprie magliette su DHGate e le fa firmare al padre quando gliele chiedono i bambini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Furto assurdo, i ragazzi meritano solo applausi

la penna è na munnezza

bastoni gli auguro la rottura del crociato…

Sei pure troppo buono per i miei gusti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La colpa è doppiamente vostra, inteso come tifosi del napoli in generale 

La prima è averli battuti 3-1 scatenando Marotta che da quella volta ha ricevuto sempre e solo regali 

La seconda è aver creduto per anni che i cattivi fossimo noi quando questi sono impuniti, mai una sanzione mai un processo niente di niente sempre scampati alla giustizia 

Lascia stare i napoletani, romanisti e interisti che sui social godono dicendo che noi abbiamo sempre rubato e adesso possiamo capire cosa si prova…i milanisti sono con noi, ma solo perché gli serviamo per lo scudetto…l’ubica cosa buona di oggi per noi che la società dopo secoli si è svegliata, ma se siamo ridotti così è per colpa del loro silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è spalletti gli arbitri ci massacrano ancora di più, deve esserci lo zampino di Gravina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io dico che abbiamo un video davanti agli occhi praticamente sempre e incluso adesso. Dico che stasera mentre vedevo la partita, 3 secondi dopo l’ammonizione , mi veniva il pop up sul video col sondaggino per sapere se era giusta o no e il replay sullo sfondo. Dico che se quello che deve decidere non puó usare questo mezzo, il sistema è un sistema di cogxxxxx.  Perché avesse potuto sarebbe stato corretto e buonanotte. Tanto che lo stesso Kalulu chiama il var, credendo forse potesse intervenire. 
Tu sei più bravo di me 2 volte:

1 perchè hai subito beccato la simulazione in diretta

2 perché sapevi che il var non poteva correggere.

Ma il regolamento non c'è che facciamo giustifichiamo sta merdaccia?

Kalulu ignora il regolamento ed è grave o forse ha pensato questo nella disperazione 

Lo sanno pure i sassi che ha d oggi non può intervenire sulle ammonizioni 

Quindi stai dicendo che lapenna è giustificabile?

Forse non ti sei reso conto che lo ha fatto apposta perché anche il primo giallo era insistente

Se poi non te ne sei accorto salutami il mago di oz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jalex ha scritto:

Così vi aspettate da chi rappresenta quella squadra .Chivu è un altro falso cialtrone prescritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si tuffa meglio Bastoni di Di Gregorio 

Il riassunto della partita 

.ghgh vero .ghgh 

Ti aspetto sull`angolo, e` ancora aperto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio