Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma quale sicario. Figurati se quel babbeo è così intelligente da architettare una roba del genere.

Quelli hanno tutti i poteri forti alle loro spalle, dal mondo politico a quello della finanza fino ad arrivare ai media.

Quando hanno il procuratore che doveva indagare sui rapporti tra curva e società che si presenta in conferenza stampa con la cover dell'Inter sull'iPhone e vuole subito "spostare il focus", non hanno neanche bisogno dei politici. Media, procura generale e procura federale insieme ad AIA e FIGC sono le loro armi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

È un sistema ovviamente molto più radicato ed espanso. Che si sente palesemente intoccabile in ogni suo membro 

Un sistema che va avanti da decenni con una narrazione completamente distorta, fatta di una squadra vessata e onesta. Quando sono la società più marcia del mondo e hanno coperture a tutti i livelli.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è affatto vero. Prender in considerazione che quel club di Milano è feccia pura che persino gli anti juventini siano SERIAMENTE scsndalizzati? 

Non vi rendete conto della portata STORICA DI Questa roba

Io mi rendo conto di tutto, ziliani può dire la qualsiasi ma per me resterà sempre un caxxone cornuto e cartonato, visto che la sua squadra è quella.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Bastoni peggio di Materazzi, almeno quello le dava e prendeva ed ogni tanto beccava dei rossi, questo mai

Ma cosa pretendi da uno che compra le proprie magliette su DHGate e le fa firmare al padre quando gliele chiedono i bambini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Furto assurdo, i ragazzi meritano solo applausi

la penna è na munnezza

bastoni gli auguro la rottura del crociato…

Sei pure troppo buono per i miei gusti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La colpa è doppiamente vostra, inteso come tifosi del napoli in generale 

La prima è averli battuti 3-1 scatenando Marotta che da quella volta ha ricevuto sempre e solo regali 

La seconda è aver creduto per anni che i cattivi fossimo noi quando questi sono impuniti, mai una sanzione mai un processo niente di niente sempre scampati alla giustizia 

Lascia stare i napoletani, romanisti e interisti che sui social godono dicendo che noi abbiamo sempre rubato e adesso possiamo capire cosa si prova…i milanisti sono con noi, ma solo perché gli serviamo per lo scudetto…l’ubica cosa buona di oggi per noi che la società dopo secoli si è svegliata, ma se siamo ridotti così è per colpa del loro silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io dico che abbiamo un video davanti agli occhi praticamente sempre e incluso adesso. Dico che stasera mentre vedevo la partita, 3 secondi dopo l’ammonizione , mi veniva il pop up sul video col sondaggino per sapere se era giusta o no e il replay sullo sfondo. Dico che se quello che deve decidere non puó usare questo mezzo, il sistema è un sistema di cogxxxxx.  Perché avesse potuto sarebbe stato corretto e buonanotte. Tanto che lo stesso Kalulu chiama il var, credendo forse potesse intervenire. 
Tu sei più bravo di me 2 volte:

1 perchè hai subito beccato la simulazione in diretta

2 perché sapevi che il var non poteva correggere.

Ma il regolamento non c'è che facciamo giustifichiamo sta merdaccia?

Kalulu ignora il regolamento ed è grave o forse ha pensato questo nella disperazione 

Lo sanno pure i sassi che ha d oggi non può intervenire sulle ammonizioni 

Quindi stai dicendo che lapenna è giustificabile?

Forse non ti sei reso conto che lo ha fatto apposta perché anche il primo giallo era insistente

Se poi non te ne sei accorto salutami il mago di oz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jalex ha scritto:

Bastoni peggio di Materazzi, almeno quello le dava e prendeva ed ogni tanto beccava dei rossi, questo mai

Così vi aspettate da chi rappresenta quella squadra .Chivu è un altro falso cialtrone prescritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si tuffa meglio Bastoni di Di Gregorio 

Il riassunto della partita 

.ghgh vero .ghgh 

Ti aspetto sull`angolo, e` ancora aperto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sono errori gravi ed inspiegabili. Hojilund calpesta prima Bremer, poi si lascia cadere, il contatto c'è, ma ci sono i pro ed i contro. Ci sta che l'arbitro scelga di non dare quel rigore.

Come si fa invece a vedere una gomitata in pieno volto a Gatti di Orban e non andare nemmeno al Var a rivederla? Come si fa a non andare a rivedere il rigore su McKennie? Sono queste le cose che lasciano pensar male. Poi parlano ancora dei tempi di farsopoli. Qui accadono cose fuori dal Mondo contro la Juve

hai dimenticato quello che ha preso in braccio e gettato a terra Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Super70 ha scritto:

E poi non venissero a dire di tifare la nazionale infarcita di questi buffoni! 

Un personaggio simile, da italiano, non mi rappresenta per nulla. In Nazionale possono chiamare anche tutti gli interisti, se lo meritano più di altri di altre squadre, ma gente che va a vincere onestamente e possibilmente non ad esultare dopo aver fregato il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'Inter è la mafia del calcio italiano, Moggi voleva solo difendersi da questi mafiosi, adesso nessuno riesce ad opporsi e queste sono le conseguenze....hanno dalla loro parte tutti i poteri forti, c'è  poco da fare, spero che si riesca a fare giustizia e ha fermare questo scempio, non se ne può più!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiasignora ha scritto:

hai dimenticato quello che ha preso in braccio e gettato a terra Conceicao

Lucumi, certo. Come possiamo spiegarci queste cose se non pensando male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, loropo ha scritto:

Aggrapparsi alla maglia come fallo tattico ok, è sempre giallo. Ma un incrocio con palla allungata è una cosa diversa. E poi spesso i calciatori volano per un contatto ridicolo solo per prendere fallo e dare ammonire l’avversario. Stai tranquillo che se un calciatore ha interesse a proseguire l’azione non si butta e va avanti. 

C’é il fatto che il calcio è sport a punteggio basso quindi ogni fallo che va a fermare una potenziale azione pericolosa, per me è ragionevole che porti al giallo. 
Per me devono semplicemente usare i mezzi che ci sono, sempre di più. È che io ne sento tanti che poi “eh ma era meglio prima” . Non era meglio prima.Come spesso succede in ogni campo, devi sfruttare a pieno i mezzi che ci sono. Questa sera risolvevi con niente. Voglio dire, in TV ti viene fuori il sondaggino in tempo reale con replay sullo sfondo e il povero Kalulu che chiede il var. Uno che pensa un regolamento che vieta la revisione del 2 giallo (io non lo sapevo) è fuori di testa. E voglio dire forse le societá comunque possono fare qualcosa in questo senso , e potevano giá mesi fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La colpa è doppiamente vostra, inteso come tifosi del napoli in generale 

La prima è averli battuti 3-1 scatenando Marotta che da quella volta ha ricevuto sempre e solo regali 

La seconda è aver creduto per anni che i cattivi fossimo noi quando questi sono impuniti, mai una sanzione mai un processo niente di niente sempre scampati alla giustizia 

Se uno entrasse nel forum del Napoli Calcio troverebbe principalmente gente che gode perché "ci sta tornando quello che ci meritiamo". Probabilmente la tifoseria più stupida d'Italia (non certo per il compagno che hai citato eh), chiagni e fotti e poi si fanno incùlare con la vasellina perché "eh tanto rubano tra ladri". E bravi scèmi, continuate così. .asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comunque la squadra ce ! Senza il rosso avremmo potuto vincere … peccato quelli rubano

Ma infatti secondo me non siamo inferiori ai prescritti .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Io mi rendo conto di tutto, ziliani può dire la qualsiasi ma per me resterà sempre un caxxone cornuto e cartonato, visto che la sua squadra è quella.

Puoi avere la tua opinione su chi vuoi ma nel merito non capisco perché l opinione di quello  in questo caso non merita di essere presa sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Da rivedere anche l'intervento su Locatelli di Chalanoglu. Non ho ancora capito come sia stato.

Comunque meglio documentare con video o immagini l'episodio del terzo gol. Vediamo di ricordare Chiffi anche fra 30 anni ed il loro furto come hanno fatto loro con Ceccarini-Ronaldo o con Orsato-Pjanic.

Se ti riferisci a quello al limite della nostra area, anche a me ha destato impressione.

Gli è andato dritto tipo hockeysta contro la balaustra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti