Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

42 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma perché?

Ma perché?

Ma se è stato serio e preciso, ripetendo 3 volte "sono imbarazzato".

Perché non riusciamo ad uscire dai luoghi comuni?

Intanto perché non sa spiccicare due parole in italiano dopo 8 mesi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma perché?

Ma perché?

Peccato che non serva assolutamente a nulla andare in TV a sbraitare in inglese, quando coloro ai quali ti rivolgi forse a malapena sanno parlare italiano...Forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Un intervento imbarazzante 

Ma con Perin non risolvi nulla

Un intervento imbarazzante 

Ma con Perin non risolvi nulla

Perin non è meglio, dobbiamo comprare un portiere davvero forte questa estate, deve essere una delle priorità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma perché?

Ma perché?

molto meglio comolli di chiellini davanti ai microfoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Perin non è meglio, dobbiamo comprare un portiere davvero forte questa estate, deve essere una delle priorità.

Lo ripeto da un po'..tutto su Svilar o al massimo Carnesecchi..io ancora mi chiedo perchè Di Gregorio fosse già a terra prima che partisse il cross

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Lo ripeto da un po'..tutto su Svilar o al massimo Carnesecchi..io ancora mi chiedo perchè Di Gregorio fosse già a terra prima che partisse il cross

Non so chi, ma bisogna fare un investimento serio ed importante in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d’accordo su mezza sillaba. 

Ognuno ha la sua opinione ed è giusto che se la tenga. Solo, ti pregherei di non definire frottole le opinioni altrui.

Grazie.

Ok. Allora mettiamola così: una grande squadra non cincischia 3 volte di fila in area di rigore avversaria con la difesa disperata, non sbaglia un'apertura piuttosto scontata che porta all'incidente Bastoni-Kalulu, e non regala il gol dell'1-0 piuttosto comico. In generale non pareggia o perde partite dominate. Valiamo meno dell'Atalanta a livello di qualità, merito di Spalletti che rende questi difetti accettabili contrapponendoli a ritmo, coraggio e mentalità, ma rimangono difetti insormontabili quando c'è da quagliare. Abbiamo pareggiato con il Lecce in casa eh, squadra di serie B. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ok. Allora mettiamola così: una grande squadra non cincischia 3 volte di fila in area di rigore avversaria con la difesa disperata, non sbaglia un'apertura piuttosto scontata che porta all'incidente Bastoni-Kalulu, e non regala il gol dell'1-0 piuttosto comico. In generale non pareggia o perde partite dominate. Valiamo meno dell'Atalanta a livello di qualità, merito di Spalletti che rende questi difetti accettabili contrapponendoli a ritmo, coraggio e mentalità, ma rimangono difetti insormontabili quando c'è da quagliare. Abbiamo pareggiato con il Lecce in casa eh, squadra di serie B. 

Vorrei ricordarti che stasera giocavi in casa della prima in classifica. 

Ma, come detto, abbiamo opinioni diverse. Nessun dramma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Peccato che non serva assolutamente a nulla andare in TV a sbraitare in inglese, quando coloro ai quali ti rivolgi forse a malapena sanno parlare italiano...Forse...

Serve perché viene tradotto.

E quel che ha detto è stato chiaramente riportato.

Vale anche per AG10, e dopo 8 mesi prima di dire sciocchezze in italiano imperfetto meglio essere perentori e chiari nella lingua che si conosce.

Certo che gli juventini che fanno la punta al c.azzo sono studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daviiid ha scritto:

Inutile attaccare Bastoni ,  quasi tutti i calciatori si tuffano al minimo contatto 

la colpa è del regolamento e degli arbitri che abboccano, non sanzionano le simulazioni e spesso e volentieri fischiano falli. 

In serie A simulare è  proficuo e conveniente , la serie A sta perdendo credibilità, calcio da furbetti ,  ma sono gli arbitri i responsabili.  

La seconda ammonizione nel primo tempo è roba da radiazione per LaPenna. 

Anche in 10 la Juve si è fatta valere , la squadra è quella che è ma la Juve c'è .

testa al Galatasaray . Non è scontato recuperare tutte le energie per martedì alle ore 18:45 

Simulare è proficuo solo se le maglie sono nerazzurre, quando cade Conceicao o un altro dei nostri magicamente vedono le simulazioni.

A noi non fischiano MAI.

Quel fenomeno di LaPenna si era portato avanti esagerando già con la prima ammonizione di Kalulu... al primo fallo involontario, già si sentiva puzza di bruciato.

Poi magicamente agli interisti 3 cartellini gialli su 15 falli.... solita media da record per il club di Marotta e solita gestione dei cartellini di un campionato ormai ridicolo.

Lapenna va radiato dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto troppe stagioni e troppe partite per pensare che dopo stasera la stagione possa cambiare.

Perdendo così tanti punti, il danno più grande è quello di mettere troppa pressione ad una rosa di medio livello che da qui in poi non dovrebbe più sbagliare, praticamente impossibile. Non ci si doveva arrivare in questa situazione. Si pensasse all’anno prossimo e a lavorare dietro le quinte per contare di più politicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile commentare la partita, non avrebbe senso 

Io penso che in Champions ci andremo nonostante l’incredibile sequela di errori arbitrali contro di noi 

Finalmente la società si è svegliata dopo anni di sonno…questo Campionato è marcio fino al midollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vorrei ricordarti che stasera giocavi in casa della prima in classifica. 

Ma, come detto, abbiamo opinioni diverse. Nessun dramma. 

È chiaro che andassi dal particolare al generale, non mi pare che il sunto cambi se l'avversario si chiami Lecce, Lazio o Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tra l'altro Miretti ha giocato solo perché era infortunato Thuram e si è visto in mezzo al campo, l'infortunio è stato determinante, poi vabbè l'errore di miretti non cambia il giudizio sull'arbitro che ammonisce Kalulu senza consultarsi con il var, inoltre non era nemmeno un fallo da giallo visto che c'erano altri giocatori in difesa, quindi non era un"azione pericolosa, contro altre squadre hai sbagliato perché la Juve gioca senza senza punte, contro l'Inter ha segnato Cambiaso e Locatelli, all'Inter c'è Thuram, Martinez, Pio Esposito e Bonny, se non torna Vlahovic avremo sempre difficoltà a segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, artikrake ha scritto:

Ma il fallo.su Openda nel terzo gol dell'inter lo vedo solo io?

Si .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

Simulare è proficuo solo se le maglie sono nerazzurre, quando cade Conceicao o un altro dei nostri magicamente vedono le simulazioni.

A noi non fischiano MAI.

Quel fenomeno di LaPenna si era portato avanti esagerando già con la prima ammonizione di Kalulu... al primo fallo involontario, già si sentiva puzza di bruciato.

Poi magicamente agli interisti 3 cartellini gialli su 15 falli.... solita media da record per il club di Marotta e solita gestione dei cartellini di un campionato ormai ridicolo.

Lapenna va radiato dal calcio.

Sul primo giallo di Kalulu è fallo di Barella, e anche pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

È chiaro che andassi dal particolare al generale, non mi pare che il sunto cambi se l'avversario si chiami Lecce, Lazio o Inter

Cambia molto. Perché, stasera, in inferiorità numerica, abbiamo dimostrato di potercela giocare senza patemi contro la prima in classifica a casa sua. 
E la partita contro il Lecce, se la giochi altre dieci volte, la vinci tutte e dieci. 
Come detto, questo è quello che penso io. Non ho la presunzione di convincerti.

5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

non era nemmeno un fallo da giallo visto che c'erano altri giocatori in difesa, quindi non era un"azione pericolosa

Era giallo per Bastoni.

E in dieci ci sarebbe finita l’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

Sul primo giallo di Kalulu è fallo di Barella, e anche pericoloso.

Ci sono talmente tanti episodi che quello non l'ho più riguardato, comunque ammonizione senza alcun senso anche la prima, voleva palesemente indirizzare la partita.

Sul 3 a 2 per l'Inter c'è una netta trattenuta su Openda ad inizio azione, 10 volte più netta di quella di Kalulu su Bastoni e quel buffone di LaPenna la giudica regolare....

Pure la gestione dell proteste è pura follia, Barella e Chalanoglu allontanati per non ammonirli, con Cambiaso va a muso duro minacciandolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

godetevi questo scudetto di cartone, pezzi di *, che a breve torneremo e vi facciamo come d’abitudine il * a strisce

Mai vista negli ultimi anni la Juve così vicina all'inter come quest'anno. Già all'andata c'erano stati segnali in tal senso ma col cambio allenatore la distanza, se ancora esiste, si è davvero ridotta e con la differenza che da noi c'è fame di vottoria che lì ormai si va saziando, un po' come accadde a noi alcuni anni fa. Allo stesso modo, appena avranno sin dall'inizio un avversario credibile, verranno risuperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cambia molto. Perché, stasera, in inferiorità numerica, abbiamo dimostrato di potercela giocare senza patemi contro la prima in classifica a casa sua. 
E la partita contro il Lecce, se la giochi altre dieci volte, la vinci tutte e dieci. 
Come detto, questo è quello che penso io. Non ho la presunzione di convincerti.

Era giallo per Bastoni.

E in dieci ci sarebbe finita l’Inter.

L'inter in 10 e noi in 11, non avrebbe avuto storia come partita. Eravamo messi decisamente meglio. La superiorità numerica nostra sarebbe stata troppo per loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ci sono talmente tanti episodi che quello non l'ho più riguardato, comunque ammonizione senza alcun senso anche la prima, voleva palesemente indirizzare la partita.

Sul 3 a 2 per l'Inter c'è una netta trattenuta su Openda ad inizio azione, 10 volte più netta di quella di Kalulu su Bastoni e quel buffone di LaPenna la giudica regolare....

Pure la gestione dell proteste è pura follia, Barella e Chalanoglu allontanati per non ammonirli, con Cambiaso va a muso duro minacciandolo.

Si, troppo palese il tutto, su tutti gli episodi sempre a nostro sfavore! Marelli parlava di intervento pericoloso di Kalulu, Ma non vede che Barella alza la gamba senza toccare la palla ma va dritto sul ginocchio di Kalulu che cerca di fermarsi? Basti guardare la postura di entrambi.

KALULU01.png

KALULU02.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'inter in 10 e noi in 11, non avrebbe avuto storia come partita. Eravamo messi decisamente meglio. La superiorità numerica nostra sarebbe stata troppo per loro

Li abbiamo messi in grande difficoltà anche in 10 contro 11. Basta andare a leggersi le parole di Bisseck nel post partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti