Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ci sono talmente tanti episodi che quello non l'ho più riguardato, comunque ammonizione senza alcun senso anche la prima, voleva palesemente indirizzare la partita.

Sul 3 a 2 per l'Inter c'è una netta trattenuta su Openda ad inizio azione, 10 volte più netta di quella di Kalulu su Bastoni e quel buffone di LaPenna la giudica regolare....

Pure la gestione dell proteste è pura follia, Barella e Chalanoglu allontanati per non ammonirli, con Cambiaso va a muso duro minacciandolo.

Direi infinite volte, dal momento che tale trattenuta l'ha vista solo Chiffi e forse Moratti da casa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque raramente ho visto una partita così indirizzata da un arbitro 

Almeno 5 episodi tutti a noi contrari e nemmeno rivisti 

È palese che abbia ordini dall’alto 

Manco in Sudamerica si toccano certe vette 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che quel Bologna Inter lo ha messo il  karma per punire per la terza volta le nefandezze di quelle * immani e che quelle * immani piangeranno lacrime amare all'ultima per mano di Max 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siamo di fronte all'episodio più grottesco dell'intera epoca VAR, e non solo.

Per il "sacro protocollo" si è lasciato falsare una partita invertendo due espulsioni. Una cosa mai vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io continuo a pensare che quel Bologna Inter lo ha messo il  karma per punire per la terza volta le nefandezze di quelle * immani e che quelle * immani piangeranno lacrime amare all'ultima per mano di Max 

Speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Li abbiamo messi in grande difficoltà anche in 10 contro 11. Basta andare a leggersi le parole di Bisseck nel post partita. 

Finchè siamo stati in parità numerica li abbiamo messi lì dominando il campo ma siamo poco pericolosi in rapporto al dominio esercitato. E questo è un limite che si vede contro squadre di ogni caratura,un limite fisiologico,che si spera di colmare alzando il livello con i prossimi mercati. Detto questo la squadra gioca bene e ha una identità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Nessuno ha fatto vedere il rigore su Mckennie incredibile

in diretta dicono intervento rischioso ma regolare. A me sembrava rigore (per carità rigorino ma di quelli che oggi vengono quasi sempre fischiati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Credo che siamo di fronte all'episodio più grottesco dell'intera epoca VAR, e non solo.

Per il "sacro protocollo" si è lasciato falsare una partita invertendo due espulsioni. Una cosa mai vista

Non dimentichiamo il gol regolare annullato a Milik contro la Salernitana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Finchè siamo stati in parità numerica li abbiamo messi lì dominando il campo ma siamo poco pericolosi in rapporto al dominio esercitato. E questo è un limite che si vede contro squadre di ogni caratura,un limite fisiologico,che si spera di colmare alzando il livello con i prossimi mercati. Detto questo la squadra gioca bene e ha una identità

Li abbiamo messi in difficoltà anche in inferiorità numerica.

”Abbiamo giocato contro un avversario molto forte che ha giocato bene. A volte si deve soffrire e oggi lo abbiamo fatto. Dobbiamo fare meglio ma alla fine una vittoria è una vittoria. Abbiamo sbagliato qualcosa dietro, lo sappiamo. A volte però si deve anche parlare della bravura dell'avversario. La Juve ha giocato molto bene anche in dieci e ci ha messo in difficoltà.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Nessuno ha fatto vedere il rigore su Mckennie incredibile

Un giorno dovrò capire che razza di fallo dobbiamo beccarci in area per farci dare rigore 

Boh 

A palla scaricata con noi non è fallo, pestone non è fallo, scivolata sull'uomo non è fallo, sblinaciare chi tira non è fallo....... 

Il 26 marzo tiferò così tanto l'Irlanda del nord che mi dovranno dare la cittadinanza onoraria 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mo' che ve lo dico che bisogna assoldare investigatori privati per intercettare Marotta e tutti gli altri e poi consegnare tutto il materiale a Tuttosport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Dai non scherzare...Juve-Salernitana è imbattibile, ma per distacco proprio...questo è l' errore più grande dell' epoca var e tra tutti i campionati 

Qua addirittura trattasi di un caso in cui il var manco poteva intervenire, è un'abbaglio "solo" dell' arbitro 

Li si è annullato un gol buono per fuorigioco già sbagliando a giudicare Bonucci in posizione attiva e vabbè, ma soprattutto si son voluti perdere un uomo che teneva in gioco Bonucci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Li abbiamo messi in difficoltà anche in inferiorità numerica.

”Abbiamo giocato contro un avversario molto forte che ha giocato bene. A volte si deve soffrire e oggi lo abbiamo fatto. Dobbiamo fare meglio ma alla fine una vittoria è una vittoria. Abbiamo sbagliato qualcosa dietro, lo sappiamo. A volte però si deve anche parlare della bravura dell'avversario. La Juve ha giocato molto bene anche in dieci e ci ha messo in difficoltà.”

si si ma è vero,il problema è che la sterilità offensiva in rapporto alla mole di gioco creata non è casuale. Poi oggi non è nemmeno stata un problema perchè facendo 2 gol in casa dell'inter non c'è di che lamentarsi,ma in genere il problema si nota.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto vedendo cose aberranti. Pagine interiste che danno supporto a Bastoni definendosi fieri di lui, gente che paragona questa simulazione oscena a quel famoso contatto di Pjanic, giusto per accampare scuse. E' tutto uno schifo, mi auguro che se questi dovessero vincere lo scudetto, glielo revochino per tutte le oscenità a loro favore e punti guadagnati rubando palesemente, roba che dovrebbero radiarli dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna, vergogna, vergogna, son due furti di seguito che ci fanno, niente da dire alla squadra, anzi: complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Dai non scherzare...Juve-Salernitana è imbattibile, ma per distacco proprio...questo è l' errore più grande dell' epoca var e tra tutti i campionati 

Qua addirittura trattasi di un caso in cui il var manco poteva intervenire, è un'abbaglio "solo" dell' arbitro 

Li si è annullato un gol buono per fuorigioco già sbagliando a giudicare Bonucci in posizione attiva e vabbè, ma soprattutto si son voluti perdere un uomo che teneva in gioco Bonucci 

Esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ragazzi, sto vedendo cose aberranti. Pagine interiste che danno supporto a Bastoni definendosi fieri di lui, gente che paragona questa simulazione oscena a quel famoso contatto di Pjanic, giusto per accampare scuse. E' tutto uno schifo, mi auguro che se questi dovessero vincere lo scudetto, glielo revochino per tutte le oscenità a loro favore e punti guadagnati rubando palesemente, roba che dovrebbero radiarli dal calcio.

Vabbè, le pagine interiste. Immagino i luminari che ci sono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Purtroppo non solo abbiamo perso ma abbiamo anche speso tante energie nervose che spesso paghi nelle partite successive speriamo bene.

non è detto che non porti benefici per la Champions questa sconfitta.

Questi episodi trasformano tanti calciatori in un gruppo unico, ne siamo usciti a testa alta, se non ci limitiamo al numerello dei gol 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Un giorno dovrò capire che razza di fallo dobbiamo beccarci in area per farci dare rigore 

Boh 

A palla scaricata con noi non è fallo, pestone non è fallo, scivolata sull'uomo non è fallo, sblinaciare chi tira non è fallo....... 

Il 26 marzo tiferò così tanto l'Irlanda del nord che mi dovranno dare la cittadinanza onoraria 

se ti sbilanciano con una mano non è fallo, con due si cit Marelli 

Praticamente esiste la common law, la civil law, e la juve law . Quest'ultima crea nuove regole ogni volta è necessario per penalizzare la juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NoVar ha scritto:

se ti sbilanciano con una mano non è fallo, con due si cit Marelli 

Praticamente esiste la common law, la civil law, e la juve law . Quest'ultima crea nuove regole ogni volta è necessario per penalizzare la juve

E poi in coppa Italia 2 mani ad abbracciare cambiaso in area di rigore ma purtroppo ci vuole la terza mano per fallo .ghgh

Fanno veramente schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c'è un giocatore in particolare che andrebbe rispedito alla sua squadra del cuore ma non mi ci voglio soffermare, vorrei piuttosto farlo su un altro giocatore che qui dentro si è preso un sacco di * ma che stasera si è dimostrato, anche solo per la voglia e l'atteggiamento, un degno capitano della Juve.

Per me veramente partita di spessore del Loca, che ha fatto un lavoro encomiabile là dietro ed era pure riuscito a pareggiarla nonostante i 50 minuti giocati in 10vs12.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono vincere questo campionato ed essere schifati da tutti. Una squadra che imbroglia in ogni modo da almeno 30 anni, tra passaporti falsi, farsopoli, truffe economiche e cambi di proprietà strani ne hanno sempre combinata qualcuna. Unica squadra al mondo ad aver vinto uno scudetto arrivando terza, scudetto che hanno festeggiato e sentono loro. Ma di che stiamo parlando, siamo in tanti, vanno infangati a vita e ognuno di noi dovrebbe farlo con ogni mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Con noi già vista purtroppo.

Vedrete che magicamente a fine Febbraio cambieranno il protocollo.

Tralasciando tutto lo schifo nauseante... Io continuo a vedere una squadra che ci darà soddisfazioni.

E un episodio così eclatante contro in una partita così importante arrivo quasi a dire che sia positivo per cementare il gruppo e la Juve tutta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comune volevo fare notare ai lodatori seriali di quei ladri maledetti che sono talmente più forti che la Juventus in 10 a inizio ripresa lì stava letteralmente distruggendo. 

Questi maledetti hanno avuto bisogno del FURTO  del secolo per tenere distante il Milan di bartesaghi e sono stati capaci di perdere uno scudetto contro il Napoli che vendeva i suoi due migliori giocatori in 5 mesi. 

IL FURTO PIU CLAMOROSO DELLA STORIA DEL CALCIO fa ridere nell'immediato quei cosi immondi (sono fatti con lo stampino. Partono con "l espulsione non c'è però siamo in credito!" Citando a nastro i soliti 4 episodi. Facessi io la conta dei loro furti basta la stagione 2021/2022 il furto in supercoppa il rigore di Dzeko, il furto in campionato il rigore su zakaria, il furto in Coppa Italia espulsione non data a brozovic e la simulazione di Lautaro. Solo un esempio di come questi vanno letteralmente SCHIFATI. La loro natura immonda è uscita fuori stasera. Hanno ancora il coraggio di alzare la voce...).  Il furto più grande di sempre li fa ridere oggi ma mette in chiaro che il loro tempo sta per finire e presto crolleranno (se non ora ma il prossimo anno). 

Linho letti i pronostici pre gara. Non ci doveva essere partita. Avete visto cosa è stato!

Volete sapere il trend di quei maledetti?

Vittoria RUBATA A CREMONA perché un vergognoso portiere dopo una papera decide di non uscire dal campo facendogli perdere la partita a tavolino. 

Una scampagnata col Sassuolo col portiere del Sassuolo letteralmente in versione citofono. 

Il più grande FURTO della storia del calcio da radiazione immediata con la Juve trattata tutta da sparring partner. 

Questi maledetti sono talmente PARASSITI che hanno bisogno di tutto il repertorio delle nefandezze per cercare di vincere la concorrenza di squadre che giocano con bartesaghi. 

Alla Juve mancano quasi 10 punti per colpa del COMPLOTTO ARBITRALE. 

La partita di ieri mi ha fatto venire sangue al cervello perché sapevo già cosa è quel club immondo ma mi rasserena perché i punti che hanno scientificamente rubato alla Juve dimostrano che la Juve in un campionato REGOLARE avrebbe circa 55 punti a restare bassi. Anche se la Juve non andasse in Champions, la prestazione di ieri mi ha dato la certezza che le basi per tornare a comandare ci sono. 

DIO Maledica quel club di Milano (sono fiero e orgoglioso di usare termini appropriati che tutto il mondo sta usando ora)e fiducia per il futuro con Spalletti 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti