Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

È inutile che danno 1 mese di stop agli arbitri .Gli fanno solo un favore .Gli devono dare 6 mesi di stop quando sbagliano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video ridicolo pressochè istantaneo di elcan dopo le avances di theter

ancora nulla ? starà ancora festeggiando con la russa... diamogli un po di tempo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

L' inter ha in mano tutta la classe arbitrale e tutta la giustizia sportiva oltre che ad avere noti appoggi in politica a livelli altissimi. John Elkann sta a guardare? 

Marotta credo sia il più potente all’interno della figc e lega ed è pappa e ciccia con Gravina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh con Buffon in porta probabilmente tre gol non li prendevi

Con Buffon eravamo 3 senza dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori e’ palese che sono protetti ricordiamoci chi e’ il capo ultrà interista e dove sta seduto oltre che ci odia…. Moggi è la Juve nel 2006 sono stati distrutti per infinitamente meno….ricoordiamocelo quando andremo a votare e ve lo dice uno che ha sempre votato a destra….non e’ più calcio e’ politica punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto voglio dire che ho visto una buona juve e ho l'ennesima prova del fatto che i valori sono piu vicini di quel che si crede,  secondo me avremmo potuto difendere meglio in 11 contro 10 ma non voglio farne troppo una colpa, Locatelli oggi è il giocatore fondamentale della juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Senza quell'errore l'Inter questa partita la perdeva tranquillamente 

Quantomeno non la vinceva.

Hanno preso campo dopo l'espulsione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, eracle ha scritto:

Chivu degno allenatore di quei pezzi di sterco ...

Lui, sbarella e Lautaro campioni di tuffi, Dimarco e Frattesi che esultano in faccia agli avversari ed ovviamente il re dei re Bastoni.

Una concentrazione così alta di pezzi di sterco in una sola squadra penso che sia inedita nella storia del calcio.

D’altronde il capo dei capi Don Beppe se li è scelti ad immagine e somiglianza. Ogni tifoseria ha i giocatori che merita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque l'espulsione di ieri ha purtroppo (giustamente) messo in secondo piano la grandissima partita che stava disputando la Juventus. 45 minuti di dominio totale in cui gli avversari non avevano visto palla nonché diverse occasioni da rete. Complimenti ai ragazzi e Spalletti per l'immenso lavoro. Sono convinto che il prossimo anno sarà un'altra storia.

Mensione speciale per un grandissimo Locatelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, il Var è stata una benedizione, ha messo a tacere un centinaio di anni di cialtroni, quaquaraquà, di gente che apriva la bocca a caso.

Ha certificato che la classe arbitrale è da sempre scarsa, in primis per incompetenza ed in seconda battuta perchè in mala fede, come il laziale Collina, che ogni squadra in un campionato ha il suo pacchetto di errori a favore e a sfavore, ha certificato che la mafia Juve ha continuato a vincere, forse ancor di più, che il cartone di alcuni scudetti è cartone al 100%.

Ha certificato quanto criminosa e mafiosa sia stata la farsa calciopoli.

Ha certificato quanto infinito sia il grado di pagliacciaggine della squadra più pagliaccia nella storia del calcio, con tifosi pagliacci che oggi parlano di Karma, sputtanando per primi il loro allenatore pagliaccio che parla di rosso corretto.

Ha certificato che oggi c'è tanto altro da vedere, per cui appassionarsi , per cui spendere i soldi, come il tennis, lo sci, il nuoto, la pallavolo.

Ha certificato la morte di un calcio che non tornerà più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Comune volevo fare notare ai lodatori seriali di quei ladri maledetti che sono talmente più forti che la Juventus in 10 a inizio ripresa lì stava letteralmente distruggendo. 

Questi maledetti hanno avuto bisogno del FURTO  del secolo per tenere distante il Milan di bartesaghi e sono stati capaci di perdere uno scudetto contro il Napoli che vendeva i suoi due migliori giocatori in 5 mesi. 

IL FURTO PIU CLAMOROSO DELLA STORIA DEL CALCIO fa ridere nell'immediato quei cosi immondi (sono fatti con lo stampino. Partono con "l espulsione non c'è però siamo in credito!" Citando a nastro i soliti 4 episodi. Facessi io la conta dei loro furti basta la stagione 2021/2022 il furto in supercoppa il rigore di Dzeko, il furto in campionato il rigore su zakaria, il furto in Coppa Italia espulsione non data a brozovic e la simulazione di Lautaro. Solo un esempio di come questi vanno letteralmente SCHIFATI. La loro natura immonda è uscita fuori stasera. Hanno ancora il coraggio di alzare la voce...).  Il furto più grande di sempre li fa ridere oggi ma mette in chiaro che il loro tempo sta per finire e presto crolleranno (se non ora ma il prossimo anno). 

Linho letti i pronostici pre gara. Non ci doveva essere partita. Avete visto cosa è stato!

Volete sapere il trend di quei maledetti?

Vittoria RUBATA A CREMONA perché un vergognoso portiere dopo una papera decide di non uscire dal campo facendogli perdere la partita a tavolino. 

Una scampagnata col Sassuolo col portiere del Sassuolo letteralmente in versione citofono. 

Il più grande FURTO della storia del calcio da radiazione immediata con la Juve trattata tutta da sparring partner. 

Questi maledetti sono talmente PARASSITI che hanno bisogno di tutto il repertorio delle nefandezze per cercare di vincere la concorrenza di squadre che giocano con bartesaghi. 

Alla Juve mancano quasi 10 punti per colpa del COMPLOTTO ARBITRALE. 

La partita di ieri mi ha fatto venire sangue al cervello perché sapevo già cosa è quel club immondo ma mi rasserena perché i punti che hanno scientificamente rubato alla Juve dimostrano che la Juve in un campionato REGOLARE avrebbe circa 55 punti a restare bassi. Anche se la Juve non andasse in Champions, la prestazione di ieri mi ha dato la certezza che le basi per tornare a comandare ci sono. 

DIO Maledica quel club di Milano (sono fiero e orgoglioso di usare termini appropriati che tutto il mondo sta usando ora)e fiducia per il futuro con Spalletti 

Cmq la figura di m.da l'hanno fatta , soprattutto Chivu e Bastoni.

Che va al di là delle topiche sportive.

Perché si chiama ANTISPORTIVITÀ che è più grave ancora di aver avuto favori.

Due persone piccole piccole.

Questo li rende come società ancora più ridicoli.

E renderà ancora più ridicoli di quanto non lo sono già tutta la FIGC , se osano squalificare qualcuno dei nostri, che hanno OSATO, fare luce su questo  scempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è  successo ieri, deve farci stringere tutti intorno alla squadra, tutta la melma che ci stanno facendo ingoiare in questi anni deve essere il nostro carburante per tornare a vincere dal prossimo  anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio benedica il Paris Saint Germain per la lezione che ha dato a questi topi di fogna e per la gioia che ha dato a tutti i tifosi che amano il calcio e che sono ostaggi di questi miserabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Quantomeno non la vinceva.

Hanno preso campo dopo l'espulsione.

Capisco il momento, e la volontà consolatoria ma come fai a dire questo ?

Abbiamo una mummia in porta e non serve creare chissà che o schiacciarci ( cosa cui non sono riusciti) ma basta un tiraccio isolato e vai sotto in qualsiasi momento della partita. E poi ( se rimane tempo) ti ritrovi a rincorrere con uno che non tira in porta da qualche partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NoVar ha scritto:

Comunque l'espulsione maschera che abbiamo 1 bel problema : Il Portiere

Poi possiamo parlare di espulsioni e rigori mancanti , ma quelli sono fattori esogeni, sul campo esprimiamo un bel calcio finalmente . 

Ci sentiamo in dovere di fare almeno 2 vaccate a partita , pero poi giochiamo discretamente. Con qualche accorgimento , ce la possiamo fare. 

La Rosa tra l'altro è abbastanza giovane

1) non si può parlare di calcio 

2) se si vuole parlare di calcio, di Gregorio ha fatto una papera sul gol, ma ne ha sventato almeno uno con un bell'intervento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Capisco il momento, e la volontà consolatoria ma come fai a dire questo ?

Abbiamo una mummia in porta e non serve creare chissà che o schiacciarci ( cosa cui non sono riusciti) ma basta un tiraccio isolato e vai sotto in qualsiasi momento della partita. E poi ( se rimane tempo) ti ritrovi a rincorrere con uno che non tira in porta da qualche partita.

Infatti nonostante questo secondo me non la vincevano.

Io ne sono convinto.

Per come hanno impattato i nostri la partita già in 11.

Non ho visto il primo tempo, ma leggo d una Juve che cercava il gioco, aveva imballato con Chico Dimarco.

Poi la solita topica e poi il pareggio.

Secondo tempo encomiabili fino al 2-2.

Anzi ogni volta che andavamo in area , eravamo pericolosi.

Poi certo se davanti avessimo avuto un attaccante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho capito che siamo diventati veramente una squadra. Siamo tornati. Ci vorranno un paio di innesti mirati quest'estate e il cerchio si chiuderà. Godete finchè potete rattazzi sc*ifosi ma dall'anno prossimo la musica cambierà. Ne sono certo.

Forza ragazzi, forza Juve, forza Lucio, ieri in un modo tutto suo ma mi avete fatto emozionare!!

FINO ALLA STRA*AZZO DI FINEEEEEEEEEEEEEEE D.P.!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter e Roma viaggiano a braccetto, una deve vincere lo scudetto l'altra deve entrare in coppa, chi ne fa le spese siamo noi, tutto molto mafioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

John Elkann sta a guardare? 

Ancora ti poni questa domanda? Questo tra un poco se non scappa finisce pure in galera può pensare a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti