Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-16 dicembre:

Pellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili (Sebastianito)

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-7 gennaio:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione (Lagavulin84)

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

Fonti-Calciomercato-Canva.png

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per me se arriva in Champions, cioè quarto, ha fatto il suo, niente di più... quindi se non ci si arriva ha fatto di meno, il che vuole dire che non va bene e bisogna trovare altro...io mi auguro si arrivi in Champions, anche perché altrimenti, sono cessioni dolorose 

Spalletti è da riconfermare a prescindere da come ci piazzeremo (certo, a meno di un ecatombe di risultati da qui alla fine).

La Juve finalmente gioca, finalmente produce e in più finalmente abbiamo una figura che sembra essere riconosciuta come leader dalla squadra anche se i risultati non sempre arrivano

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Per me se arriva in Champions, cioè quarto, ha fatto il suo, niente di più... quindi se non ci si arriva ha fatto di meno, il che vuole dire che non va bene e bisogna trovare altro...io mi auguro si arrivi in Champions, anche perché altrimenti, sono cessioni dolorose 

Se mettiamo in dubbio spalletti allora ci meritiamo veramente di scomparire.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frascal ha scritto:

Spalletti è da riconfermare a prescindere da come ci piazzeremo (certo, a meno di un ecatombe di risultati da qui alla fine).

La Juve finalmente gioca, finalmente produce e in più finalmente abbiamo una figura che sembra essere riconosciuta come leader dalla squadra anche se i risultati non sempre arrivano

credo anche io si sia imboccata una buona strada con Spalletti, io continuerei a percorrerla anche in caso di una deviazione fuori traiettoria Champions, faremo l'EL o la conference, amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti abbiamo la possibilità di costruire un ciclo non solo vincente ma DOMINANTE.

Quindi signori miei (Società e tifosi), non facciamo * e rinnoviamolo senza se e senza ma, SUBITO.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio stagione per tornare la Juve mancavano

-una società all’altezza

-una rosa competitiva

-un allenatore top capace di costruire sapendo che 6-7 giocatori forti davvero non li possiamo prendere tutti assieme.

Ora: il terzo lo abbiamo trovato.

mancano i primi due.

Il senso di discutere Spalletti me lo spiegate?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I centrocampisti sono 6 solo sulla carta d'identità, in realtà quelli utili sono 3.

Ragionando così alla lunga i titolari scoppiano, prima o poi delle rotazioni diventano obbligate. Spalletti ha scelto di tenerseli tutti e 6, quindi che sia per un infortunio o per una scelta programmata è giusto che li utilizzi tutti.

Che poi è già molto tragicomico pensare che un investimento da 60 bomboloni sia diventato una riserva fissa, tanto vale sfruttarlo almeno nelle situazioni di emergenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Momoebasta96 said:

Ad inizio stagione per tornare la Juve mancavano

-una società all’altezza

-una rosa competitiva

-un allenatore top capace di costruire sapendo che 6-7 giocatori forti davvero non li possiamo prendere tutti assieme.

Ora: il terzo lo abbiamo trovato.

mancano i primi due.

Il senso di discutere Spalletti me lo spiegate?

carlo-verdone-carlo.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giugno ci saranno molti tasselli da riempire e nodi da sciogliere.

- Prendere un portiere, ma un numero 1.

Non saprei al momento chi. Ci potrebbe essere una possibilità per Vicario ma certo non è un fenomeno.

- Prima punta. Non mi dispiacerebbe Panichelli dello Strasburgo. Kolo non mi sconfinfera e Osimhen non è fattibile per i costi.

- a centrocampo ci vogliono due innesti di qualità; B. Silva a zero sarebbe la prima operazione da fare. Mi piace molto Caqueret del Como ma temo costerà molto. Monitorare anche Goretska 

- in difesa Senesi sarebbe un buon colpo.

- per l’esterno destro farei follie per Palestra

- Cambiaso da cedere, ha evidente bisogno di cambiare aria per ritrovarsi.

- Koop, Openda, D.Luiz devono sparire in tutti i modi.

- Nico sicuramente di ritorno potrebbe essere rivalutato da Spalletti dove ora ci sono Conceicao e Zhegrova che non mi convincono per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Gobboh said:

Non saprei al momento chi. Ci potrebbe essere una possibilità per Vicario ma certo non è un fenomeno.

- Prima punta. Non mi dispiacerebbe Panichelli dello Strasburgo. Kolo non mi sconfinfera e Osimhen non è fattibile per i costi.

- a centrocampo ci vogliono due innesti di qualità; B. Silva a zero sarebbe la prima operazione da fare. Mi piace molto Caqueret del Como ma temo costerà molto. Monitorare anche Goretska 

- Nico sicuramente di ritorno potrebbe essere rivalutato da Spalletti dove ora ci sono Conceicao e Zhegrova che non mi convincono per niente.

Non lo conosco, magari è fortissimo...però abbiamo bisogno di certezze... perlomeno fra i titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non lo conosco, magari è fortissimo...però abbiamo bisogno di certezze... perlomeno fra i titolari...

Zigo non ho più letto ieri la tua opinione sulla nostra stagione fino ad ora .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Piuttosto che riaccettare Nico faccio un rinnovo a vita a Kostic. 

Non scherziamo sarebbe troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gobboh ha scritto:

D'altronde che fenomeno vorresti poter prendere? A Courtois scade il contratto nel 2017, ma prende giusto quei 15 milioni annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

D'altronde che fenomeno vorresti poter prendere? A Courtois scade il contratto nel 2017, ma prende giusto quei 15 milioni annui.

Se inseriamo una virgola minuscola tra l'1 e il 5, dite che ce casca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Svincolato quindi da 9 anni? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto ma lo ripeto. Io prenderei almeno 2/3 tra Kessiè, Casemiro Goretzka, Bernardo Silva, Lewandowski e Icardi. Va bene la linea verde, da affiancare a questi giocatori di esperienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'ho già detto ma lo ripeto. Io prenderei almeno 2/3 tra Kessiè, Casemiro Goretzka, Bernardo Silva, Lewandowski e Icardi. Va bene la linea verde, da affiancare a questi giocatori di esperienza.

Kessie è aumentato 12 kg corre solo in verticale, Casemiro è il passato remoto, Goretska il Bayern se ne libere perché molto infortunato, 

Silva va bene ma ho riserve sulla posizione e intensità 

Icardi no 

Lewandowski 37 anni. Ha fame di vittorie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.