Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Troverà il modo... .ghgh

Cmq parlando di calcio, è ormai sancito che dobbiamo cambiare portiere. Digre è un buon portiere... Semplicemente non abbastanza per la juve e non sta reggendo le pressioni. Questo lo sta facendo under perforare. 

Ma anche al top delle prestazioni, resta il portiere più scarso della storia della Juve. E non è un iperbole, non ricordo un titolare peggiore 

Portiere da Monza, stop...

Là era, là doveva stare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve così brillante e così coinvolta nel progetto tecnico erano almeno 10/11 anni che non si vedeva. 

Date a Spalletti tre TITOLARI 

Che questi cartonati li rimandiamo nelle fogne e quel faccendiere di Varese in GALERA. 

Schifoso come pochi questo personaggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la gara di ieri è stata totalmente falsata.

Ciò, non cambia che con un qualunque portiere della serie A al posto di Di Gegorio non la perdi mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve instillare nei giocatori l’idea che, da oggi, protestino contro ogni decisione arbitrale, anche se si tratta persino di una rimessa laterale assegnata erroneamente. Andare subito dall’arbitro, circondarlo con 6-7 giocatori e forzare costantemente il VAR. La prima cosa da fare è allenarsi su come colpire il braccio di un giocatore avversario con il pallone in area di rigore. Non ci sono più sconti: gli arbitri vanno attaccati anche attraverso le uscite mediatiche. 

Vogliono la battaglia, daremo loro la guerra!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ciò, non cambia che con un qualunque portiere della serie A al posto di Di Gegorio non la perdi mai.

Sinceramente, sulla specifica partita di ieri ho qualche dubbio. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Portiere da Monza, stop...

Là era, là doveva stare...

Per me è un portiere da Lazio come livello. Non è inferiore ad un Provedel. Lo è ora perché ha l'autostima a terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho combattuto Il vater di Lecce contro i nostalgici combatterò i nostalgici del faccendiere di Varese. Vero burattinaio del sistema calcio Italiano con il braccio armato di Rocchi e con il placet del ministro dello sport. 

Questi vanno rasi al suolo e mandati in GALERA 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Troverà il modo... .ghgh

Cmq parlando di calcio, è ormai sancito che dobbiamo cambiare portiere. Digre è un buon portiere... Semplicemente non abbastanza per la juve e non sta reggendo le pressioni. Questo lo sta facendo under perforare. 

Ma anche al top delle prestazioni, resta il portiere più scarso della storia della Juve. E non è un iperbole, non ricordo un titolare peggiore 

Il portiere della Juventus deve trasmettere sicurezza, lui invece ti dà l impressione che ogni pallone nella nostra metà campo possa essere goal.

van der saar é stato crocefisso per molto meno.

non lo terrei nemmeno come secondo.

portiere da cambiare urgentemente.

7 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

La Juventus deve instillare nei giocatori l’idea che, da oggi, protestino contro ogni decisione arbitrale, anche se si tratta persino di una rimessa laterale assegnata erroneamente. Andare subito dall’arbitro, circondarlo con 6-7 giocatori e forzare costantemente il VAR. La prima cosa da fare è allenarsi su come colpire il braccio di un giocatore avversario con il pallone in area di rigore. Non ci sono più sconti: gli arbitri vanno attaccati anche attraverso le uscite mediatiche. 

Visto L andazzo finiremmo le partite in 7 sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

In settimana diranno che c'è stato l'errore, e tutto verrà insabbiato come se nulla fosse successo 

Mah... Diranno che il tocco c'è stato, in piena velocità, la dinamica, l'intensità e bla bla bla...

Quella 💩 di Chivu ha già iniziato, Kalulu le mani deve lasciarle a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma se costerà 7 milioni a bilancio

sì ma per altre tre stagioni, siamo alle solite, ci blocchiamo con le nostre stesse mani con l’acquisto di giocatori che non rendono, che in linea teorica potrebbe anche starci, ma anche sistematicamente troppo avanti con gli anni.

Ora auguri a cercare di far cassa con un portiere di 29 anni dileggiato da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mr. November ha scritto:

E il fallo da rigore su McKennie neanche commentato e rivisto live..

Il problema non sono solo gli arbitri, ma tutto il sistema, compreso chi decide di rimandare mille replay su un'azione dubbia o al contrario nascondere tutto. Il sistema inoltre sono i media, i commentatori, la narrazione tutta, che parte dall'alto fino ad arrivare ai bar di provincia. È tutto finto, tutto pilotato 

Ahimè, temo non ci sia verità più amara di questa.

Il VAR sta distruggendo questo sport.

Tutto è manipolabile a piacimento.

Aveva ragione Platini.

La verifica televisiva può andare bene per gol line technology o per il fuorigioco 

Per tutto il resto, no.

Per tutto il resto servono arbitri capaci ed esperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

La Juventus deve instillare nei giocatori l’idea che, da oggi, protestino contro ogni decisione arbitrale, anche se si tratta persino di una rimessa laterale assegnata erroneamente. Andare subito dall’arbitro, circondarlo con 6-7 giocatori e forzare costantemente il VAR. La prima cosa da fare è allenarsi su come colpire il braccio di un giocatore avversario con il pallone in area di rigore. Non ci sono più sconti: gli arbitri vanno attaccati anche attraverso le uscite mediatiche!

Ieri mi son cadute veramente le palle a vedere il solo Kalulu protestatere.

Mi domando a cosa serve se non contestare queste decisioni il capitano?

Poi, per carità sarà anche bravo calciatore....

ma passare subito quella fascia a qualcuno che abbia appena più di personalità e voglia di sporcarsi le mani.

Veramente, altre squadre tipo Lazio o Milan avrebbero mandato anche la panchina a protestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono alzato più juventino che mai oggi. Sono orgoglioso della squadra e della dirigenza.

Dobbiamo tornare a vincere il prima possibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Diranno che non c’è stato niente

Si si beh chiaro me lo aspetto pure io che dicano questo

In ultimo basta riprendere Open Var di Juve - Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Ieri mi son cadute veramente le palle a vedere il solo Kalulu protestatere.

Mi domando a cosa serve se non contestare queste decisioni il capitano?

Poi, per carità sarà anche bravo calciatore....

ma passare subito quella fascia a qualcuno che abbia appena più di personalità e voglia di sporcarsi le mani.

Veramente, altre squadre tipo Lazio o Milan avrebbero mandato anche la panchina a protestare.

Ecco perche ste cose succedono a noi, la colpa e tutto nostra per tutto

abbiamk perso rispeto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Concordo e sono serio.

Ieri la squadra doveva accerchiare l'arbitro e protestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il portiere della Juventus deve trasmettere sicurezza, lui invece ti dà l impressione che ogni pallone nella nostra metà campo possa essere goal.

van der saar é stato crocefisso per molto meno.

non lo terrei nemmeno come secondo.

portiere da cambiare urgentemente.

Visto L andazzo finiremmo le partite in 7 sefz

Spoiler

Non è un'impressione 🤣🤣🤣

Dai ragazzi, un gatto di marmo

Quello che fa sul primo gol è imbarazzante, sembrava uno incastrato nelle sabbie mobili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, duedipikke ha scritto:

Spoiler

Non è un'impressione 🤣🤣🤣

Dai ragazzi, un gatto di marmo

Quello che fa sul primo gol è imbarazzante, sembrava uno incastrato nelle sabbie mobili 

Ma davvero.

tralasciando la “reattività” ma per quale motivo ha mosso il piede di sotto e non quello di sopra? Paradossalmente con l altro piede l avrebbe anche parata.

fermo restando che non é calcio a 5, i portieri non ci vanno coi piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio benedica il Paris Saint Germain per la lezione che ha dato a questi topi di fogna e per la gioia che ha dato a tutti i tifosi che amano il calcio e che sono ostaggi di questi miserabili 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fjgt ha scritto:

Purtroppo la gara di ieri è stata totalmente falsata.

Deve fare il secondo portiere di mestiere nelle big,titolare lo può fare nel Monza,cremonese ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso per noi deve cominciare un altro campionato.  Dobbiamo puntare a vincerle tutte perché non ho visto nessuna squadra superiore a noi da quando Spalletti siede sulla panchina. Puntiamo al secondo posto ed a andare più avanti possibile in Champions. Fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo partite come quelle di ieri sera si portano strascichi pesanti. 

Una vittoria in Turchia avrebbe un valore inestimabile sul morale e sulla testa dei calciatori. Sarà nuovamente durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Da gennaio su 8 partite di campionato solo 2 gol di Yildiz e zero assist. Abbiamo un problema?

Da gennaio su 8 partite di campionato solo 2 gol di Yildiz e zero assist. Abbiamo un problema?

Da Narnia è tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.