Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si può? Quando ci ho provato non si poteva per il nome colorato

L’ho fatto, ha funzionato, sono un utente libero 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Rocchi all’ Ansa : “ La Penna ha sbagliato ma non è l’unico. Molto dispiaciuto per la decisione di La Penna, errata, e per non aver potuto usare il VAR per sanarla. La Penna è mortificato e gli siamo vicini, ma non è l’unico ad avere sbagliato: perché c’è stata una simulazione chiara. “ 

Falsi, corrotti. Mercenari sul libro paga dall’ Inter. 
Girano mazzette, siete solo dei porci. 

Non ci credo minimamente che l'arbitro è mortificato, è corrotto questo, questo sicuramente, se fosse stato serio avrebbe ascoltato e rivisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Rocchi all’ Ansa : “ La Penna ha sbagliato ma non è l’unico. Molto dispiaciuto per la decisione di La Penna, errata, e per non aver potuto usare il VAR per sanarla. La Penna è mortificato e gli siamo vicini, ma non è l’unico ad avere sbagliato: perché c’è stata una simulazione chiara. “ 

Quoto

lotito-dance.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ieri ho visto una grande Juve. Che anche contro le ingiustizie e tutto quello che è capitato, mostra un gioco, una determinazione, una qualità e una resilienza invidiabili, che erano proprie delle prime squadre del decennio dorato. Poi alcuni giocatori, soprattutto nelle seconde linee, è da sostituire, però il discorso generale è la qualità che Spalletti ha dato alla squadra, che finalmente sta mostrando il suo potenziale.
Lasciando perdere le polemiche e le ladrate, che almeno questa volta sono state così evidenti da non potersi più nascondere dietro interpretazioni varie, per quello che ci riguarda portiamo a casa finalmente un risultato di gioco (ahimè, meritavamo anche i 3 punti) che ha significato per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Beh sinceramente leggendo queste dichiarazioni mi pare si sia esposto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Io davvero non capisco come si possa rimpiangere un personaggio simile.

O meglio, lo capisco, molti pusillanimi con l’animo corrotto sono presenti in massa anche nella nostra tifoseria.

Sono coloro che pagherebbero per avere sBarella e Gonde in squadra e hanno antipatia per un cuore nobile come Locatelli perché non è abbastanza neomelodico e teatrale per attrarre le loro simpatie.

Io devo leggere ancora oggi, in queste pagine, che bisogna comportarsi come loro, in modo antisportivo.

È la morte del calcio.

È come se un imprenditore onesto decidesse di non poterne più del pizzo e invece di denunciare in ogni sede o andare via decidesse di affidarsi ad una famigghia nemica.

Uno sport malato, un paese malato, che ieri ha fatto l’ennesima figura di palta in mondovisione.

E il tutto si inserisce in un quadro politico ancora più inquietante.

Sono quelli che da ragazzini non sapevano palleggiare neanche con le mani, ne sono abbastanza sicuro.

Sti discorsi l'ho sempre sentiti fare da gente coi piedi quadrati, qualsiasi categoria sia.

Si può vincere anche con la "cattiveria" o con metodi alternativi, non devi essere per forza forte.

Purtroppo è la filosofia italiana in ogni ambito della vita 

Il merito è un demerito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si deve esporre andandosene a fancullo, lui e tutti i compagni interisti suoi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è forte sin dal principio.

Lo riscrivo, è forte come Marchisio, ma senza avere in parte Pirlo e Vidal. forse dopo questi ultimi 2 mesi prenderò meno risatine .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se si fosse trattato di un nostro calciatore sarebbe partito un attacco molto più duro. In un Paese serio Bastoni prenderebbe una punizione esemplare, perché è un buffone e antisportivo. Gli auguro di vivere tante altre serate devastanti sportivamente come il 31 maggio 2025. Tanto se aspettiamo che venga punito in Italia stiamo freschi.

Rocchi è finito. A fine anno lo mandano via a calci nel sedere. Se fosse ancora saldamente al suo posto avrebbe rilasciato qualche dichiarazione imbarazzante tipo: "C'è stato un errore, ma nessuno ha sbagliato" oppure: "Bisogna accettare serenamente gli errori. Condanno i dirigenti della Juventus che si sono lamentati".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina l'amarezza prende il sopravvento.

Resta la consapevolezza che con il mister, se accontentato in estate, ci leveremo grosse soddisfazioni.

Ieri 45' di calcio spaziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani dobbiamo aspettarci che Kalulu non venga squalificato e che sia disponibile per Juventus - Como, giusto ? 

Questi sono solo delle merdè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Se si fosse trattato di un nostro calciatore sarebbe partito un attacco molto più duro.

Comunque Rocchi è finito. A fine anno lo mandano via a calci nel sedere.

Il problema è capire quale altro burattino metteranno al posto suo.

li serve la società 

bisogna imporre figure non collegate alla mafia milanese nè a quella romana/napoletana 

non solo li anche in lega ed in figc altrimenti si può pure ritirare la squadra perchè non ha senso partecipare e buttare soldi per fare ricchi altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri hanno dato disdetta anche quelli col pezzotto, la morte del calcio con un latrocinio in mondovisione ai livelli di Byron Moreno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Si deve esporre andandosene a fancullo, lui e tutti i compagni interisti suoi.

Secondo me bastava lamentarsi prima...e infatti oggi Rocchi ti dice che l'arbitro ha sbagliato e critica la simulazione...

Non fossimo stati perennemente zitti e a novanta qualcosa sarebbe cambiato...

Sinceramente pure sui media leggo critiche eh...non è che stia andando in sordina o venga giustificato, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Locatelli è forte sin dal principio.

Lo riscrivo, è forte come Marchisio, ma senza avere in parte Pirlo e Vidal. forse dopo questi ultimi 2 mesi prenderò meno risatine .ghgh

Concordo. Io propongo un lungo stop per chi mette in discussione Locatelli, perché è oggettivamente in malafede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bastava lamentarsi prima...e infatti oggi Rocchi ti dice che l'arbitro ha sbagliato e critica la simulazione...

Non fossimo stati perennemente zitti e a novanta qualcosa sarebbe cambiato...

Sinceramente pure sui media leggo critiche eh...non è che stia andando in sordina o venga giustificato, anzi...

Amico mio, se tu fossi Rocchi, avresti paura delle lamentele di un Comolli, di un Ferrero e di un Chiellini ? 

Siamo seri, lo sai anche tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo. Io propongo un lungo stop per chi mette in discussione Locatelli, perché è oggettivamente in malafede

Lo erano tutti fino a qualche partita fa, quando in realtà tira la carretta da tempo immemore.

Ora che anche altri 4/5 caproni a fianco con Spalletti sanno cosa fare magicamente Locatelli diventa forte per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 32sulcampo said:

Se si fosse trattato di un nostro calciatore sarebbe partito un attacco molto più duro.

Comunque Rocchi è finito. A fine anno lo mandano via a calci nel sedere.

Il problema è capire quale altro burattino metteranno al posto suo.

Ma lo stanno giustamente massacrando bastoni eh...

Ma che gli arbitri attacchino i calciatori sinceramente non l'ho mai visto...

Cmq per me non è Rocchi o chicchessia il punto, ma il regolamento ( @baggio18 l'ha spiegato bene prima ) e il sistema (dover battere i pugni per evitare inkulate, arbitri che dichiarano paura per dirigere certe partite, mancanza di omogeneità di giudizio a distanza di ore, ecc)...

Imho 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ieri hanno dato disdetta anche quelli col pezzotto, la morte del calcio con un latrocinio in mondovisione ai livelli di Byron Moreno

Se non fosse per il gioco che fa esprimere Spalletti, avrei spento la TV con estrema tranquillità ma avevo una percezione di poter comunque vedere qualcosa di buono è così è stato, certo è che da sportivo sono amereggisto e lo sarei stato anche se fosse toccato a squadre avversarie  a me piace vedere le partite con conduzione arbitrale oneste e mi piace vincere onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrà via rocchi e ne verrà un altro peggio di lui,il problema è che andrebbe estirpato il potere in mano a quella società che è lampante da anni,da quando si è creata la combo marotta-inter è chiaro che qualcosa di losco sarebbe successa.Il dirigente più esperto chiamiamolo così che in italia controlla tutto,nella società più protetta d'italia.Mentre alla Juve,era un dirigente vulnerabile,lì praticamente fa ciò che vuole.Rendiamoci conto che cosa micidiale si è innescata.Gli arbitri possono essere scarsi ma dietro c'è molto altro secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Amico mio, se tu fossi Rocchi, avresti paura delle lamentele di un Comolli, di un Ferrero e di un Chiellini ? 

Siamo seri, lo sai anche tu. 

Sì perché l'Inter mica vince ogni anno lo scudo... altrimenti bastava poco per non perdere contro Conte lo scorso campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma che cavolo vuol dire????

Essersi fatto fregare dalla melma aumenta ancora di piu' la gravità dell'errore perchè non solo noi dovevamo giocare in 11 ma erano loro a dover giocare in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo stanno giustamente massacrando bastoni eh...

Ma che gli arbitri attacchino i calciatori sinceramente non l'ho mai visto...

Cmq per me non è Rocchi o chicchessia il punto, ma il regolamento ( @baggio18 l'ha spiegato bene prima ) e il sistema (dover battere i pugni per evitare inkulate, arbitri che dichiarano paura per dirigere certe partite, mancanza di omogeneità di giudizio a distanza di ore, ecc)...

Imho 

Gli arbitri sono vittime del sistema messo su per fare favori alla mafia milanese, napoletana e romana.

Dobbiamo agire politicamente per distruggere questo sistema (lo scrissi ai tempi della farsa plusvalenze).

Non serve a niente cambiare dirigenti, allenatori e calciatori se poi non conti nulla nelle stanze del potere. Qualcuno lo faccia capire a JE, sempre che gliene freghi qualcosa della Juventus.

Bastoni nemmeno lo commento più. Mi limito a scrivere che è più bello che intelligente e gli auguro tutte le disgrazie sportive possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

andrà via rocchi e ne verrà un altro peggio di lui,il problema è che andrebbe estirpato il potere in mano a quella società che è lampante da anni,da quando si è creata la combo marotta-inter è chiaro che qualcosa di losco sarebbe successa.Il dirigente più esperto chiamiamolo così che in italia controlla tutto,nella società più protetta d'italia.Rendiamoci conto che cosa micidiale si è innescata.Gli arbitri possono essere scarsi ma dietro c'è molto altro secondo me.

Ma non è tanto Marotta Inter quanto Inter-Gravina-Ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Troppo facile ridurre il tutto a quell’episodio, il tutto si inserisce in quadro molto più ampio, che i nostri dirigenti ieri sera avrebbero dovuto evidenziare, di una prima ammonizione inesistente per Kalulu (è Barella che alza la gamba e Kalulu cerca di frenare), di un rigore negato a McKennie, di un fallo su Openda e un altro su Boga, e un’entrata killer su Locatelli.

Si può essere ingannati una volta, non duecento.

Quello che abbiam visto ieri sera, e l’arroganza dell’arbitro mentre scende negli spogliatoi, va ben oltre l’errore e la mediocrità.

Chiamiamola sudditanza, paura di ritorsioni o premeditazione, ma non può essere frutto del solo caso e dell’inadeguatezza.

Non è credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.