Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma non è vero, che significa "persone intelligenti"? Persone che non riconoscono i propri bias? Persone che non riconoscono che le sentenze del 2006 fanno tutt'altro che confermare un sistema di arbitri dove il grancapo fosse Moggi? Al massimo persone che hanno studiato, ma intelligenti... boh. 

Ovviamente non mi dilungherò nel contatto Iuliano-Ronaldo, che come sappiamo poteva pure essere fallo ma in quella partita c'era un goal nostro regolare annullato per fuorigioco inesistente. E non devo bestemmiare, perché sennò piuttosto preferisco mettere le mani su uno di quelli.

Persone intelligenti con cui ho rapporti personali o lavorativi. Persone che si dimostrano intelligenti su altri argomenti (ben più seri) ma a cui si chiude la vena quando si parla di prescrittese.

Conosco anche alcuni tifosi juventini così, eh.

La sintesi perfetta del popolo italiano l'ha fatta Churchill:

Quoto

Perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, oggi vi voglio più bene che mai e vi vorrei abbracciare uno ad uno perché so che ci sentiamo tutti allo stesso modo. 

Ho preferito astenermi da qualsiasi commento ieri sera e stamattina perché probabilmente non ero in me e avrei rischiato il ban. Le immagini sono chiare a tutto il mondo quindi non c’è bisogno che io dica nulla. 

Parlando di calcio giocato, un paio di commenti “a freddo” (a caldo c’era poco da ragionare):

- Finalmente segniamo con un tiro da fuori / dal limite dall'area di un centrocampista. Da quanto non si vedeva? Badate bene che quella come dico sempre è un’arma importantissima, i neroazzurri hanno due centrocampisti  che hanno il tiro da fuori nel sangue (Zielinski e Chala, anche Barella in parte) e quello è un fattore che ti fa vincere le partite e i tornei (arbitri a parte ;))   

- Ci manca disperatamente un Pio Esposito. Lo so, brutto da dire dopo una sconfitta così amara. Ma quelli sono esattamente i giocatori da buttare nella mischia nelle partite come quella di ieri. A noi manca quel giocatore che ti fa vincere le partite sporche. 

Specialmente in 10 uomini, quei giocatori ti consentono di far alzare il baricentro e respirare la squadra in pressione. David per quanto sia un 10 con i piedi è nullo come “presenza” e “cattiveria”

Avessimo un centravanti e qualche tiratore da fuori, colmeremmo due soluzioni fondamentali che ad oggi ci mancano per fare quello step 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Lorell said:

A giugno il primo da spedire su Marte 

Portiere più scarso della storia della Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pierino su Instagram 😎

Due ammonizioni letteralmente inventate, con altrettante simulazioni dei prescritti.

Rocchi, invece di fare del vittimismo, dicesse chiaramente che i tuffatori (che, guarda caso, in gran parte militano in una certa squadra) saranno attenzionati in maniera particolare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quest'anno lo vince bastoni?

Tu credi che se si presentasse in TV con qualche dichiarazione ipocrita da libro cuore sarebbe uno scenario così irrealistico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Troppo facile ridurre il tutto a quell’episodio, il tutto si inserisce in quadro molto più ampio, che i nostri dirigenti ieri sera avrebbero dovuto evidenziare, di una prima ammonizione inesistente per Kalulu (è Barella che alza la gamba e Kalulu cerca di frenare), di un rigore negato a McKennie, di un fallo su Openda e un altro su Boga, e un’entrata killer su Locatelli.

Si può essere ingannati una volta, non duecento.

Quello che abbiam visto ieri sera, e l’arroganza dell’arbitro mentre scende negli spogliatoi, va ben oltre l’errore e la mediocrità.

Chiamiamola sudditanza, paura di ritorsioni o premeditazione, ma non può essere frutto del solo caso e dell’inadeguatezza.

Non è credibile.

Ti scrivo quello che ho scritto nel topic di Rocchi:

Qui il problema è ben più grande e parte da lontano.

Quando c'è una squadra che per 30 anni è impunita e si erge come la squadra onesta sbandierandolo e urlandolo in faccia a tutti, falsa tutto il sistema.
Una società che ne ha fatte di cotte e di crude e viene premiata, hanno il coraggio di fronte all'evidenza di accusare sempre gli altri (l'ultima Chivu con Kalulu), rende marcio tutto il sistema.

Per sistemare il calcio italiano bisogna togliere il verme che ci ha sguazzato dentro negli ultimi 20 anni.
Si prende la sentenza CGUE, si restituisce il maltolto a chi di dovere e si punisce chi ha avuto pure il coraggio di definirsi onesto (ex. art.39).
Squadra che non dovrebbe neanche essere iscritta al campionato, che non si capisce a chi appartenga (e non solo il famoso 31%), protetta da un sistema che può essere definito (anzi, lo è per eccellenza) mafioso a tutti gli effetti, visto che sono coperti a tutti i livelli.

L'alternativa, e lo ribadisco nonostante i soliti del forum facciano i politically correct, sarebbe stata quella di minacciare l'iscrizione ad un campionato diverso. Questi solo se li tocchi nel portafoglio iniziano a farsela nelle mutande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Rick Sanchez said:

Allora. Se fino ad oggi pensavo si parlasse di sudditanza e di invasati che vengono raggirati da simulazioni, se queste parole fossero vere, beh, sarebbe difficile non pensare alla malafede.

Allora. Se fino ad oggi pensavo si parlasse di sudditanza e di invasati che vengono raggirati da simulazioni, se queste parole fossero vere, beh, sarebbe difficile non pensare alla malafede.

Si si, parole vere...dichiarato a inizio settimana a Open var in base ai dati raccolti in quella trasmissione (che io non conoscevo, e infatti leggendo quella dichiarazione ho domandato cosa diamine fosse...pensavo una sorta di database internazionale o raccolta statistiche "indipendente"...no, un programma TV su dazn ahahhaha)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Questi sono marci dentro, c'è poco da fare 

Partita la disinformazione per ripulire lo smoking bianco.

Classico dei tifosi prescritti.

Non deve mai passare il messaggio che sono stati aiutati.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Quanti interisti conosci nella vita vera ? 

Su 100, tutti e 100 sono :

falliti nella vita 

brutti come la fame 

stupidì come le scimmie che si lanciano la merdà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Dimaco said:

Ah, se gli Italiani che erano in campo ieri con la nostra maglia, con Bastoni convocato, dovessero accettare qualsivoglia convocazione in nazionale, per me con la Juve possono anche chiudere.

Ti giuro, quello per me è stato ed è veramente un gesto significativamente negativo...per lo sport, per i valori umani, per i rapporti...

Perché ok le simulazioni, ma esultare in quel modo per l'espulsione di un avversario manco i bambini al campetto...

Davvero un pessimo gesto, che per me va oltre l' anti sportività...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Portiere più scarso della storia della Juventus 

Già definirlo portiere, mi sembra troppo. Una sagoma di cartone sarebbe più utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ti giuro, quello per me è stato ed è veramente un gesto significativamente negativo...per lo sport, per i valori umani, per i rapporti...

Perché ok le simulazioni, ma esultare in quel modo per l'espulsione di un avversario manco i bambini al campetto...

In un Paese serio un buffone del genere prenderebbe una squalifica esemplare.

Qui siamo buoni solo a fare discorsi ipocriti sugli esempi da dare ai bambini e sui valori dello sport.

Iniziamo a bastonare chi offende i valori dello sport. Così si danno gli esempi giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me aveva letto che durante il periodo invernale la stipsi affligge tante persone. Ha voluto lenire questa problematica di milioni di persone. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma quale classifiche dominano?

Hanno vinto 2 scudetti negli ultimi 15 anni e parlano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Gesto che travalica l antisportività, quindi raggiunge l interismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Nelle classifiche dei favori arbitrali e degli interventi del VAR a favore sono primatisti indiscussi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, 32sulcampo said:

Ieri mafia prescritta al massimo della potenza.

In fondo un po' mi fa piacere, perché tutti i tifosi juventini con un QI nella media hanno finalmente capito come funziona in Italia.

Stanotte @el titan ha fatto una previsione...(Era in realtà diretta a qualcuno di preciso...)

Aspetteranno qualche giorno, magari post gala, per evitare l'argomento...per poi riprendere con i soliti "eh ma tutto si compensa, capita, non è colpa degli arbitri, ecc..."

Io ho scommesso con lui...

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Gesto da radiazione. Fare quella esultanza schifosa e vergognosa durante quello che dovrebbe essere uno sport è veramente imperdonabile. Esultare per aver compiuto un gesto antisportivo e aver ingannato il giudice di gara. Se non è da radiazione questo, non vedo quale possa essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Un solo episodio. 

Gli auguro di non ritrovarsi mai di fronte a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Anubic said:

Intanto la Penna arbitrerà Milan-Como

Delitto perfetto 

🤣🤣🤣🤣

Ma scusa...Rocchi dice che ha sbagliato e non lo ferma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quella dell'antisportività e dei favori arbitrali. Ecco in quali classifiche dominano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quanti interisti conosci nella vita vera ? 

Su 100, tutti e 100 sono :

falliti nella vita 

brutti come la fame 

stupidì come le scimmie che si lanciano la merdà 

Non la metterei sul personale.

sono comunque tutti uguali nel tifo,arroganti,ridicoli,faziosi,ciechi,disonesti intellettualmente,falsi e ipocriti. E ho molti amici,bravissimi e simpatici ma come tifosi sono TUTTI COSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.