Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Linter ha una squadra mediocre e ieri sera è stata la dimostrazione...

Ieri hanno giocato con il freno a mano tirato. Per loro è più importante la Champions.

Hanno 5 punti di vantaggio sul Milan.

Hanno giocato al risparmio..

Lo facevamo anche noi quando giocavamo gli ottavi di cl ai tempi..

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vedo solo cose positive dopo ieri.

Magari questa ladrata ha scosso J.E e si sveglia nel prossimo mercato sefz

Perchè è vero che abbiamo buttato soldi ma siamo andati su giocatori di Fiorentina Lille West Ham e Lipsia

Prestiti con riscatti condizioonati

Scambi ecc

Lo stesso Di Gregorio è stato preso con questa formula e può essere massimo un secondo sefz

Se J.E vuole lottare con l'Inter bisogna prendere 3/4 top veri.

Bisognerebbe rimodulare molto meglio La Rosa,utilizzare riserve poco costose,magari del settore giovanile e i picchi di costo devono essere riservati ai campioni,non ai giocatori medi. Errore marchiano non aver preso David,ma avergli dato 6mln ad esempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ragazzi, facciamo un piccolo salto nel 2010: questo è uno che, ai funerali di alcuni soldati italiani morti in Afghanistan, trovò il tempo di dire davanti ai microfoni che il Siena il giorno prima si era impegnato troppo per essere una squadra già retrocessa. 

Pensa a cosa è arrivato: zero rispetto per i caduti, zero rispetto per i familiari delle vittime, zero rispetto per i suoi "dipendenti" (era ministro della Difesa in carica, non un passante).

Capito?

È un essere disgustoso, che mette il suo tifo davanti a tutto, pure davanti ai morti. 

Quando fa le sue esternazioni mi viene sempre in mente il personaggio di Gian Maria Volontè in Indagine su un citttadino al di sopra di ogni sospetto: ha gli stessi atteggiamenti di chi usa il Potere per sopraffare gli altri e farsi gli affari propri. 

Bella e assai pertinente la citazione del "Dottore" di un Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Bisognerebbe rimodulare molto meglio La Rosa,utilizzare riserve poco costose,magari del settore giovanile e i picchi di costo devono essere riservati ai campioni,non ai giocatori medi. Errore marchiano non aver preso David,ma avergli dato 6mln ad esempio 

Certo questo l'ho sempre detto.

Meglio avere un top vero e una riserva giovane.

Spendiamo per Vlahovic Openda e David un infinita e siamo ancora infelici in quel ruolosefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Winston Wolf said:

Ragazzi, facciamo un piccolo salto nel 2010: questo è uno che, ai funerali di alcuni soldati italiani morti in Afghanistan, trovò il tempo di dire davanti ai microfoni che il Siena il giorno prima si era impegnato troppo per essere una squadra già retrocessa. 

Pensa a cosa è arrivato: zero rispetto per i caduti, zero rispetto per i familiari delle vittime, zero rispetto per i suoi "dipendenti" (era ministro della Difesa in carica, non un passante).

Capito?

È un essere disgustoso, che mette il suo tifo davanti a tutto, pure davanti ai morti. 

Quando fa le sue esternazioni mi viene sempre in mente il personaggio di Gian Maria Volontè in Indagine su un citttadino al di sopra di ogni sospetto: ha gli stessi atteggiamenti di chi usa il Potere per sopraffare gli altri e farsi gli affari propri. 

E in un altro suo capolavoro, Sbatti il mostro in prima pagina, appare proprio un giovane la russa che dà il meglio di sé...

Ps: Volonté amico di mio padre...grazie che oggi me l'hai ricordato..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi nei campionati da dominatori arrivavamo molto scarichi in campionato nel periodo importante della cl.

Mi ricordo certe partite a San Siro con Allegri ridicole che sembravamo il Siena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ve la prendete con @garrison, ha le sue idee e le sue convinzioni e a parer mio vanno sempre rispettate anche se molto diverse dalle nostre

scusa ma il problema e' che lui non rispetta le  idee degli altri  in quanto li accusa di essere uguali alla feccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E in un altro suo capolavoro, Sbatti il mostro in prima pagina, appare proprio un giovane la russa che dà il meglio di sé...

Ps: Volonté amico di mio padre...grazie che oggi me l'hai ricordato..

Vero, appare nelle primissime scene del film impegnato in un comizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ieri hanno giocato con il freno a mano tirato. Per loro è più importante la Champions.

Del resto dall alto dello scudetto sul petto ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vedo solo cose positive dopo ieri.

Magari questa ladrata ha scosso J.E e si sveglia nel prossimo mercato sefz

Perchè è vero che abbiamo buttato soldi ma siamo andati su giocatori di Fiorentina Lille West Ham e Lipsia

Prestiti con riscatti condizioonati

Scambi ecc

Lo stesso Di Gregorio è stato preso con questa formula e può essere massimo un secondo sefz

Se J.E vuole lottare con l'Inter bisogna prendere 3/4 top veri.

Abbiamo fatto la storia con miriadi di giocatori provenienti da squadre di metà o bassa classifica, il problema non è quello ne' le modalità di acquisto.

Per lottare con l'Inter non servono top, bastano buoni giocatori nei posti giusti. 

Anche perchè i top veri (Haaland, Rodri, Foden, Wirtz ecc..) con quali soldi li prendi?

11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Guarda il mio avatar sefz

6 minuti fa, delsol ha scritto:

scusa ma il problema e' che lui non rispetta le  idee degli altri  in quanto li accusa di essere uguali alla feccia.

mastirazzi... non lo * e tanti saluti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Di solito anche io dopo poco peso al complottismo dei tifosi, ognuno si sente vittima e derubato.

Però ragazzi se Chiellini, che conosce il Modus di Marotta, ieri va a muso duro a chiedere la testa di Rocchi.

Qua qualcosa sotto c'è, cosa non saprei.

Ma non credo che Chiellini chieda la testa di Rocchi senza un motivo valido o perché lo ritiene scarso.

È un messaggio politico.

Messaggio perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E fin qua non fa una piega. 
Ma questa è l’Italia. 

Io ho 35 anni, e so che è così. Mio padre ne ha 65 e mi ha sempre detto che è sempre stato così anche quando lui era giovane. Ergo, in Italia non cambierà mai un cazzó. 

Ma nel caso della Juve, visto che purtroppo è una società italiana e deve stare in questo campionato di merdà, visto che sai che è così, devi avere dirigenti che si facciano rispettare. 
E infilare gente nelle stanze giuste. 

Un italiano onesto, in Italia che è il paese dei corrotti e dei criminalità , dura dalla sera alla mattina. Quindi, devi adattarti. 

Per sconfiggere un brigante, devi essere un brigante e mezzo.

Sono più vicino, per età, a tuo padre che a te.

E continuo a pensare che a certi costumi non ci si adatta, ma li si combatte.

Ogni giorno, nel privato e nel pubblico.

Sarà un donchisciottismo romantico destinato alla sconfitta o, peggio, alla derisione: ma preferisco sbattere la testa contro i mulini a vento piuttosto che indossare i panni di un brigante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera mi ha ricordato la Supercoppa farsa di qualche anno fa 

Mi auguro che la reazione della società non si sia esaurita con le dichiarazioni post partita o dopo qualche telefonata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Davvero? L abbiamo preso come vice kalulu e si é rotto appena kalulu é squalificato?

eh...quando è cu1o...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche noi nei campionati da dominatori arrivavamo molto scarichi in campionato nel periodo importante della cl.

Mi ricordo certe partite a San Siro con Allegri ridicole che sembravamo il Siena.

Ma con Allegri in generale raramente dominavamo nei big match, indipendentemente dal periodo. Ricordo partite soffertissime contro il Milan di Montella/Brocchi.

Cmq l'Inter non penso sia andata al risparmio, quando si alza il livello han sempre fatto fatica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Di solito anche io dopo poco peso al complottismo dei tifosi, ognuno si sente vittima e derubato.

Però ragazzi se Chiellini, che conosce il Modus di Marotta, ieri va a muso duro a chiedere la testa di Rocchi.

Qua qualcosa sotto c'è, cosa non saprei.

Ma non credo che Chiellini chieda la testa di Rocchi senza un motivo valido o perché lo ritiene scarso.

È un messaggio politico.

Il complottismo, nella maggior parte dei casi, mi ha sempre fatto sorridere, però la situazione di Bastoni e Kalulu mi ha fatto riflettere parecchio, oltre a farmi schiumare di rabbia, perché pur non considerando l'italiano uno scienziato, una cosa del genere, da ammonito, la fai solo se sei sicuro che, quantomeno, non verrai punito, devi proprio averne la certezza, altrimenti sarebbe pazzia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quanti interisti conosci nella vita vera ? 

Su 100, tutti e 100 sono :

falliti nella vita 

brutti come la fame 

stupidì come le scimmie che si lanciano la merdà 

Questa non la sapevo sefz

La userò per percularli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta Rocchi, Marotta ne metterà un altro. Ma voi veramente ritenete casuale che nelle ultime esperienze lavorative Marotta sia stato associato a situazioni e personaggi che hanno a che fare con la ndragheta? Dai svegliatevi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma se è stato lo stesso Chivu a dichiarare che non ci avevano capito niente nel primo tempo.

Tra l'altro vorrei capire il senso di giocare al risparmio un big match in campionato per paura del Bodo. Quando affronteranno squadre più forti cosa faranno? Andranno in ritiro per due settimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Praticamente alla fine della fiera ci mancano almeno 9/10 punti.

Poi ci si chiede dove sono i problemi della Juve: eccoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M83forever ha scritto:

Credici..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.