Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Con Miretti sulla mediana soffriremo molto Thuram che sicuramente agirá da quella parte e vincerà molti duelli fisici. 

Sto  Spalletti meglio miretti che quella lumaca di koop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non è in campo Koopmeiners, già giochiamo in 10 con Cambiaso, giocare in 9 sarebbe stato impossibile. Anche perchè i melmosi, ovviamente, avranno anche la squadra arbitrale dalla loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ci crede in Miretti, ma io ultimamente sto perdendo le speranze se devo essere sincero. Speriamo sia una giornata Si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Spalletti si è arreso all’inutilità di Koop. Il nuovo Arthur inizierà il processo di prestiti per i prossimi 10anni a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per fortuna non è in campo Koopmeiners, già giochiamo in 10 con Cambiaso, giocare in 9 sarebbe stato impossibile. Anche perchè i melmosi, ovviamente, avranno anche la squadra arbitrale dalla loro.

Speriamo cambiaso non regali un gol 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Rispetto alle altre prestazioni oggi mi accontenterei di fare una partita di *, ma di vincerla

Magari con un episodio rubato al 95mo

Come all' andata 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Spalletti ci ha ascoltato, dentro Miretti invece della * olandese. 

Lo sapevo che Koop alla fine non avrebbe giocato. Me lo sentivo. Spalletti non è fesso e se la vuole giocare al meglio e senza sorprese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odiolaviola ha scritto:

Magari gioca MC la con miretti avanzato 

Può essere, o magari 433 con entrambi ai lati di Loca per avere parità a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Anche Spalletti si è arreso all’inutilità di Koop. Il nuovo Arthur inizierà il processo di prestiti per i prossimi 10anni a giugno.

Arthur, Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzales, Openda ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che non ci sia Koop.

Si poteva addirittura mettere l'americano con Locatelli, Boga a sinistra e Yildiz sulla trequarti. Perché Miretti non so quanto sarà efficace in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Può essere, o magari 433 con entrambi ai lati di Loca per avere parità a centrocampo 

L'importante è non avere koop in campo.....troppo lento e con perdite di tempo abissali per una partita secondo me a ritmi elevati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Miretti faccia bene.

E tiri fuori cattiveria agonistica, è una mina vagante e potrebbe dare problemi all'Inter.

È una variabile interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unicocredo ha scritto:

Quasi arrivato a San Siro, sensazioni a fase alterne. Ps. In autogrill incontrati tanti interisti, mamma mia quanto sono brutti.

Se ti accosti riesci anche a sentire che emanano puzza di merd4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo sapevo che Koop alla fine non avrebbe giocato. Me lo sentivo. Spalletti non è fesso e se la vuole giocare al meglio e senza sorprese 

my friend, io l'avevo scritto 6 ore fa....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.