Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"

Post in rilievo

Campionato falsato. 

La serie A non è credibile per questo non se la calcola nessuno e tira su le monetine dai diritti tv.

Ha perso i top player perché è una recita priva di valore dove gli arbitri sono diventati i protagonisti del gioco e il campionato ha un risultato già scritto in partenza, nessuno sano di mente tira fuori i soldi per uno spettacolo così patetico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Però, ripensandoci, il var poteva intervenire. La butto come provocazione.

Il var può intervenire in caso di errore di identificazione del calciatore da ammonire. La Penna ha scambiato Kalulu con Bastoni. Doveva ammonire il secondo e non il primo.

L'hanno fatto vedere su RAI 2 ed hanno detto che era rigore.

Si, era rigore, hanno aggiunto che anche Cambiaso ha rischiato con quel tocco di mano!

Però l'ex arbitro ha sottolineato che era un episodio simile a Verona Juve dove fischiarono fallo di mano a Joao Mario e che non doveva essere fischiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Ha perso un occasione unica...non capita praticamente mai ma lo aspettiamo al varco quando la sua squadra verrà danneggiata 

Lascia perdere. Ci diventi vecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu ha avuto pure il coraggio di stigmatizzare l'accaduto e di dare ragione al suo fenomeno *.

Che schifo, poi lui e' quello che non parla di arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ora a Kalulu faranno saltare Como .ghgh

ma a questo punto mi aspetto che venga revocata la squalifica, tipo come con lukaku

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Chivu ha avuto pure il coraggio di stigmatizzare l'accaduto e di dare ragione al suo fenomeno *.

Che schifo, poi lui e' quello che non parla di arbitri.

Cosa ti aspettavi, è un merdoso pure lui, quindi disonesto, come tutti gli interisti.

Sono una sottospecie umana, ladri e disonesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Cosa ti aspettavi, è un merdoso pure lui, quindi disonesto, come tutti gli interisti.

Sono una sottospecie umana, ladri e disonesti.

a questo giro l'hanno fatto davvero grossa...  da quello che sto leggendo su instagram per bastoni, e tutta la sua famiglia, è meglio cambiare nazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pioghost ha scritto:

a questo giro l'hanno fatto davvero grossa...  da quello che sto leggendo su instagram per bastoni, e tutta la sua famiglia, è meglio cambiare nazione

Meriterebbe una punizione esemplare.

Se potessi punirlo come vorrei io....altro che cambiare nazione..... è un verme schifoso, una latrina. E lo sto trattando...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in italia hanno questo potere perché all’estero questi grrraaandi giocstori neroasuri valgono 0, basta guardare che cosa hanno vinto a livello di club o anche della nazionale da quando e presente il blocco nerasuro .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il prescritto fosse ammonito, non ci pensa due volte a simulare perché sa già che l'arbitro complice avrebbe espulso kalulu non lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'arbitro è in buone fede,e non ci credo ne ora e ne mai, ciò che mi ha disgustato è stato il comportamento antisportivo di bastoni, elementi del genere non dovrebbero più calpestare un prato verde per non parlare della maglia azzurra, anche se quest'ultima è indossata da elementi che non valgono un cactus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Totik said:

Però, ripensandoci, il var poteva intervenire. La butto come provocazione.

Il var può intervenire in caso di errore di identificazione del calciatore da ammonire. La Penna ha scambiato Kalulu con Bastoni. Doveva ammonire il secondo e non il primo.

L'hanno fatto vedere su RAI 2 ed hanno detto che era rigore.

In effetti ci poteva stare come raggionamento. 

Beh se su Vergara è rigore quello li è il padre di tutti i rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chigen ha scritto:

Io chiederei la ripetizione della partita

Errore tecnico.

E gli altri tre cogXioni in campo: guardalinee e 4°uomo non hanno consigliato o non hanno visto?????

RIDICOLI e IN PALESE MALAFEDE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Lascia perdere. Ci diventi vecchio 

Basta anche una sola volta come successo ad ottobre scorso in quel porto franco di Napoli 

Oppure in Europa...per quanto siano protetti a tutti i lati prima o poi accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti