Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Chiellini a Sky: “Episodio inaccettabile ed è l’ennesimo da inizio stagione. Bisogna cambiare in fretta”

Post in rilievo

23 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma non diciamo stupidaggini. La squadra finalmente gioca. Alcuni interpreti sono quello che sono, ma abbiamo tutte le carte per il quarto posto. E anche per il terzo, ti dirò

come no, giochi. Intanto 3 furti in 3 partite (compresa Coppa Italia), 2 sconfitte e 1 pareggio in 9 giorni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

come no, giochi. Intanto 3 furti in 3 partite (compresa Coppa Italia), 2 sconfitte e 1 pareggio in 9 giorni

Sì va bene tutto, ma io ho fiducia per la prima volta in quattro anni. Vedo una squadra che gioca, e penso sia finalmente l'anno zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Io sono libero perché sono nato libero ragazzo. Sono libero perché sono una persona per bene e non offendo mai nessuno. "Non diciamo stupidaggini" non è assolutamente espressione offensiva nei confronti di alcuno, è rivolta ad un enunciato e non certo ad una persona.

Poi, se vuoi un sistema in cui nessuno possa criticare una tua affermazione, non credo che amministrare un forum sia proprio il posto ideale.

Hai un concetto "particolare" su cosa sia o meno offensivo. 

E stai sfidando la sorte.

Non ci sarà un terzo confronto a riguardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

troppo tardi, ma bisogna riconoscere che questa volta è stato ineccepibile, a differenza di Chiellini

Chiellini ogni volta che apre bocca fa cadere le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti col Verona, 1 con la Lazio all'andata, 2 probabili con Fiorentina e Lazio al ritorno, 1 (ma forse anche 3) contro le mevde stasera. Oggi staremmo a 54-56 punti e l'Inter a 58-60. Così si falsano i campionati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

stanotte bufera di neve!!

guardate i tweet di ZILIANI e VARRIALE

Ma anche no. Gentaglia, sempre e comunque qualunque cosa dica a prescindere.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'unica cosa da fare è disdire tutto, altro che Chiellini e comolli 

Magna tranquillo

SAGGE PAROLE...bisogna punirli nel portafoglio solo questo capiscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Buongiorno 

sì sono svegliati alla 25esima giornata 

E' già qualcosa. Ad essere sinceri temevo il silenzio anche oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ha appena detto che lo aveva fatto uscire perché aveva paura di Conceicao

Poi però quando ha scoperto che Spalletti l'aveva tolto era troppo tardi per annullare la sostituzione

ahahahahahahahahah

Poi uno dice forza pellisier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non cambierà nulla,anzi,è probabile che rincarino pure la dose da qui in poi,ma quantomeno ora sento di avere una società che tutela il club e i suoi 14 mln di tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Dire oggi che la Juve ha perso il quarto posto, essendo tra l'altro quarta al momento, è per me una stupidaggine, perché mancano tante partite e sai per primo tu che tutto è in gioco. Cosa c'è di offensivo? Se in un forum di tifosi non si può dire questo bannami pure. 

Accontentato .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando la prossima volta che gioca la nazionale tifate per bastoni, pagliacci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobyAr ha scritto:

Nessuno parla del rigore netto su mckennie?

no è il calcio italiano che perde ...quello interessa . Gli altri se la ridono 

46 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Chiellini ogni volta che apre bocca fa cadere le palle

non ha mai avuto un tocco delicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobyAr ha scritto:

Nessuno parla del rigore netto su mckennie?

Ovviamente no e bisogna tirare una stilettata ai nostri secondo me

Perché l' episodio di Kalulu è un episodio/errore oggettivo ma è pur sempre una falla del protocollo e purtroppo ci si può fare poco 

Mentre sul mancato rigore ed ancora una volta un mancato check invece rivedi proprio in pieno la Marotta League e/o l' anti Juve League 

E l' insabbiamento dei media nel post partita e Marelli che in live si contraddiceva  dicendo prima che C.Augusto ha rischiato ma poi subito dopo "è un contatto di gioco, non ci sono elementi per il calcio di rigore", è la prova provata di tutto quello a cui assistiamo da 4 anni a sta parte

Si doveva calcare la mano più su quello secondo me che sull'episodio di Kalulu che è oggettivo...non c' è manco bisogno di farlo notare, concentrati sull'episodio del mancato rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ovviamente no e bisogna tirare una stilettata ai nostri secondo me

Perché l' episodio di Kalulu è un episodio/errore oggettivo ma è pur sempre una falla del protocollo e purtroppo ci si può fare poco 

Mentre sul mancato rigore ed ancora una volta un mancato check invece rivedi proprio in pieno la Marotta League e/o l' anti Juve League 

E l' insabbiamento dei media nel post partita e Marelli che in live si contraddiceva  dicendo prima che C.Augusto ha rischiato ma poi subito dopo "è un contatto di gioco, non ci sono elementi per il calcio di rigore", è la prova provata di tutto quello a cui assistiamo da 4 anni a sta parte

Si doveva calcare la mano più su quello secondo me che sull'episodio di Kalulu che è oggettivo...non c' è manco bisogno di farlo notare, concentrati sull'episodio del mancato rigore

Hanno Comunque parlato di errori contro di noi da inizio campionato 

La bordata nei confronti di Rocchi é chiara 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Hanno Comunque parlato di errori contro di noi da inizio campionato 

La bordata nei confronti di Rocchi é chiara 

Si ha usato "ennesimo" e va benissimo ovviamente 

Hai comunque perso l' occasione di smascherare ulteriormente come funziona il sistema mafioso...pro Inter e/o anti Juve che sia 

Di fatto del rigore su Mc Kennie né Dazn né Sky ne ha parlato, episodio totalmente insabbiato ed eravamo pure sull' 1-1

È proprio qua che vedi come funziona il sistema, questo dovevano smascherare e denunciare per me

"Perché state parlando solo dell'espulsione di kalulu e della mancata espulsione per Bastoni? Ci sarebbe anche un possibile rigore su Mc Kennie in cui non c' è stato manco un secondo di check in corso"

Bastava una roba del genere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Spero che almeno abbiano il coraggio di squalificarlo anche se so benissimo che non accadrà mai, e non dovrebbe essere neppure convocato per i play-off delle nazionali. Ma anche qui sarà una speranza vana 

Ovviamente rimarrà impunito, protetto dalla cupola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Già sta sbagliando Chiellini...

Deve dire non che tutti si stanno lamentando in queste giornate, ma che la Juve sta subendo di tutto con decisioni VAR assurde, come per esempio quelle di settimana scorsa con la Lazio...

D'accordissimo. Chiellini troppo morbido, divaga sbagliando. Doveva dire come giustamente hai detto tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno per rubare altri 100 mln.... cosí é impossibile andare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Già sta sbagliando Chiellini...

Deve dire non che tutti si stanno lamentando in queste giornate, ma che la Juve sta subendo di tutto con decisioni VAR assurde, come per esempio quelle di settimana scorsa con la Lazio...

Bravo, penso esattamente la stessa cosa. Ha fatto un discorso generico sulle prestazioni degli arbitri, ma non ha sottolineato come noi subiamo errori da inizio anno, con decisioni sempre contro. La partita di ieri è stata grave, ma non più di altre viste quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti