Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] banda bassotti - JUVENTUS: 3 - 2 (2025/2026)

Post in rilievo

Partita senza senso.
Finchè ci hanno permesso di giocarla in campo c'eravamo soltanto noi.
Ed a dirla tutta, li abbiamo surclassati anche in dieci.
Contenti loro...

• Mi Piace 7
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha...avevo smesso di seguire il calcio dopo calciopoli..avevo ripreso per mio figlio..ma mi sa che oggi termino di nuovo di guardare la serie a. inter palesemente aiutata ogni santa domenica da tutti i lati..e dicono pure che è l'unica a non aver ricevuto aiuti..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la verita, anche per sostenere alcune cose scritte in passato.

Premetto che per me la stagione è andata già da agosto per svariati motivi, ma ragazzi… in realtà ci siamo. Spalletti è senza ombra di dubbio una grande garanzia , questa squadra gioca a calcio, intravedo finalmente uno stile europeo da seguire, una trama, un pressing. Bravi ragazzi, tanto la ladrata era in mondovisione e a sto giro se ne parlerà. Andiamo avanti esattamente così per favore che ci toglieremo soddisfazioni. Non so come spiegare ma nonostante la sconfitta ho avuto una certezza, siamo sulla giusta strada e non succedeva da anni …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita falsata quindi risulta difficile fare commenti tecnici ma uno lasciatamelo fare Di Gregorio imbarazzante solo la penna piu imbarazzante di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente oggi non si può parlare di calcio cmq è un po' che mi piace veder giocare la juve peccato che ad ogni partita prendiamo gol sul primo tito e oggi anche con un brutto errore di Di Gregorio.

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che ho smesso di guardare nel primo tempo e di cui non ho neanche voglia di vedere cos'è successo nella ripresa. 

Se ti capita una banconota falsa fra le mani non è che ti stai a chiedere com'è stata realizzata o che tipo di carta è stata adoperata... la getti via sapendo solo che qualcuno ti ha fregato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Partita che ho smesso di guardare nel primo tempo e di cui non ho neanche voglia di vedere cos'è successo nella ripresa. 

Se ti capita una banconota falsa fra le mani non è che ti stai a chiedere com'è stata realizzata o che tipo di carta è stata adoperata... la getti via sapendo solo che qualcuno ti ha fregato. 

Idem. Avessi visto il secondo tempo mi sarei goduto il clamoroso rigore non fischiato su Mckennie (ho visto dopo il video dell'episodio), sai che divertimento. .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Idem. Avessi visto il secondo tempo mi sarei goduto il clamoroso rigore non fischiato su Mckennie (ho visto dopo il video dell'episodio), sai che divertimento. .doh

Io neanche questo o altri episodi di cui ho letto in chat. Ed è meglio così forse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Deviazione o no. Paperissima, l' ennesima, di Di Gregorio sul primo gol loro.....

E sul terzo non ci prova nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che dinanzi ad una tale farsa non si può parlare di calcio, però non capisco alcune scelte dei nostri giocatori.

appurato che di Gregorio abbia la reattività di un novantenne con l’artrite, ma una volta deciso di intervenire col piede, perché usare quello più sotto e non quello più in alto?

e mckennie dopo la respinta di sommer perché non sfonda la rete ma la passa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Un rigore solare ovviamente liquidato con un fotogramma di tre secondi da SKY. Scemi chi, come il sottoscritto, s’e’ sorbito pure il secondo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo a nome dei milioni anzi miliardi di tifosi delle altre centinaia di squadre del mondo. SONO ORGOGLIOSO DI NON ESSERE LORO!!!!

TUTTO IL MONDO LI SCHIFA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciamo la ladrata epica, dagli highlights emergono sempre gli stessi 2 talloni d'achille:

1) abbiamo una punta ridicola;

2) Di Gregorio è una sentenza per gli avversari, basta tirare in porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Spoiler alert: rigore enorme per noi non dato nel secondo tempo. 

Se c’era un minimo dubbio su come dovesse finire la partita, l’arbitraggio del secondo tempo lo ha disintegrato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo come Di Gregorio abbia regalato 2 gol, il primo con riflesso lento e svogliato, il secondo senza riflesso piantato come un palo

e mi chiedo anche, e se lo chiede pure il telecronista, come Mckennie abbia fatto a non calciare in porta su quel pallone volante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti