Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

[Video] Dichiarazioni ufficiali Chiellini Comolli

Post in rilievo

18 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Non finisce qui la cosa per me........a Elkann toccagli tutto...ma non gli introiti...e senza Champions...

Ma figurati, se l’è fatta levare dal naso 2 volte senza fiatare 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che vale ormai...

Bisognava pensarci molto prima e forse oggi non avremmo assistito all'ennesimo scempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io traduttore prescritto che non traduce letteralmente quello che dice Comolli: “” il calcio italiano ha perso credibilità” fa schifo quanto bastioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare che L'UNICA volta che il VAR è intervenuto per farci dare un rigore (tra l'altro non decisivo) in Juve-udinese 3-1 l'esimio Rocchi aveva parlato di "rigorino"

poi ci stupiamo se in partite come con lazio il var non interviene piu...

spero abbia la dignità di dimettersi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava andare ad attaccare sul personale l'arbitro. Dichiarare senza mezzi termini che era inadeguato per arbitrare in serie A. Forzare dei provvedimenti seri nei suoi confronti. Solo vedendo delle conseguenze gravi su qualcuno si può sperare che gli altri valutino con attenzione gli episodi che ci riguardano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per quello che vale ormai...

Bisognava pensarci molto prima e forse oggi non avremmo assistito all'ennesimo scempio. 

meglio tardi che mai!

Anche se non sono proprio sicuro che sarebbe cambiato qualcosa, visto cosa sono riusciti a fare stasera nonostante tutte le polemiche arbitrali .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni poco efficaci. Qua parlano solo di cambiare il metodo di utilizo del var. All acqua di rose. L 'unica cosa che devono fare chiamare il proprietario e fare un comunicato ufficiale scritto dal proprietario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

io traduttore prescritto che non traduce letteralmente quello che dice Comolli: “” il calcio italiano ha perso credibilità” fa schifo quanto bastioni

Ma tanto tutti hanno capito lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo quello che ha detto Comolli:

"Voglio dire che mi dispiace molto per tutti i tifosi. A partire dai 4400 che erano allo stadio stasera e per i milioni che erano davanti alle TV in tutto il mondo.

Non abbiamo potuto giocare la partita che avremmo voluto giocare.

Ci hanno impedito di giocare la partita che avremmo voluto giocare.

Abbiamo perso 3 punti, ma penso che il calcio italiano abbia perso molto di più di 3 punti stasera.

Ha perso credibilità.

Questa cosa va avanti dalla prima partita della stagione ed è totalmente inaccettabile.

Tramuteremo questo sentimento di ingiustizia in spirito combattivo.

Come club siamo molto uniti, l'allenatore, i giocatori, il proprietario, i tifosi, i dirigenti e combatteremo fino alla fine."

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Steu ha scritto:

Bisognava andare ad attaccare sul personale l'arbitro. Dichiarare senza mezzi termini che era inadeguato per arbitrare in serie A. Forzare dei provvedimenti seri nei suoi confronti. Solo vedendo delle conseguenze gravi su qualcuno si può sperare che gli altri valutino con attenzione gli episodi che ci riguardano.

Hanno detto che era inadeguato pee questa partita mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfogo tardivo. Siete emuli di zaccone. Siete ventre molle e dopp tutte le volte che avete palesato la vostra debolezza eccovi servito il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Non finisce qui la cosa per me........a Elkann toccagli tutto...ma non gli introiti...e senza Champions...

Non mi pare che per la storia delle plusvalenze si sia strappato oi capelli quando l'hanno buttato fuori dall'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Comolli è stato molto incisivo in conferenza, ma il traduttore non ha riportato proprio tutto. In particolare, ha detto che il calcio italiano ha perso credibilità e ha parlato di ingiustizia, due parole forti che non sono state tradotte. Mi sembra di aver capito anche che abbia detto che la cosa va avanti da inizio stagione, ma non ne sono sicuro. 

Si, ha detto che il calcio italiano ha perso credibilità e che lo stiamo vedendo dalla prima partita della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno detto le stesse cose che hanno detto a dazn, ma nè questo traduttore nè Federica zille hanno tradotto comolli che dice che combatteremo ler queste ingiustizie.. O non ho capito bene io? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dichiarazioni forti e dure, di più credo non possano dire per non incorrere in squalifiche o altro tipo di penalizzazioni, che aggiungerebbero al danno la beffa. 

Ma una cosa è chiara, ora basta, avete rotto il caz*zo con questi furti su commissione. 

Dov'è Rocchi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Bravo Comollone stavolta. Chiello sempre un pò troppo democristiano. Il francese bello diretto

Sì, Chiellini un po' divaga e un po' si incarta. La dichiarazione giusta e precisa la fa Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni deve sparire dai campi di calcio.  Deve essere fischiato ovunque. Quella esultanza è il gesto più antisportivo della storia. Piccolo uomo al servizio di una squadra satanica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Bastoni deve sparire dai campi di calcio.  Deve essere fischiato ovunque. Quella esultanza è il gesto più antisportivo della storia. Piccolo uomo al servizio di una squadra satanica

ah, se mai riuscissi a incontrare bastoni di persona per qualsiasi motivo....e spero di cuore che Gattuso in nazionale gli dia il ben servito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo sperimentando gli effetti del Farsopoli bis, inaugurati con la cacciata di Andrea Agnelli, per volere dei Santorielli telecomandati da Chinè e Gravina. Nell'immediato sembravano più tenui, perchè non ci hanno spediti in b, ma continuano a condizionare. In fondo la canea nopn si aspettava una Juve capace di riemergere e di vincere nove scudetti. Il fatto è che - in questo conta pure, non nascondiamocelo, una certa inefficienza nella gestione sportiva che continuiamo a sottolineare- con quest'anno saremo a sette anni senza vittorie, un digiuno più lungo di quello seguito al 2006.

La regia si muove tra Milano (don Gnazzio) r Roma (Chinè e Gravina), per creare il duopolio della biscia e del ciuccio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Quanto lo odio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti