Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

La pirateria uccide il calcio

Post in rilievo

1 hour ago, ufficialee said:

Sempre guardato il calcio su espn con telecronaca argentina e me ne vanto. Mille volte meglio del servizio offerto da noi

Vito De Palma gobbo marcio ❤️

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Vai allo stadio magari partendo da una regione del sud, arrivi a Milano e ti becchi sta cosa..come dovrebbe reagire il "popolo"?

Il problema è che loro fanno soldi con gli abbonamenti. Andare o non andare allo stadio a quelli della lega calcio non frega nulla. È il tifoso di un tempo che è attaccato allo stadio, loro so attaccati agli abbonamenti TV e finché non si disdice in massa (io l' ho fatto dall' avvento del torneo spezzatino) a quelli non importerà nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che pirati.. corsari, ladri con licenza di rubare a più non posso. 

Quello che è accaduto ieri sera è di una gravità inaudita. 

L'ennesimo furto ai danni della Juve, maledetti maf*iosi dimm*erda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disdetto quando ci fecero la porcata della penalizzazione. Sono anni che non do più un centesimo a questo calcio di mafiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha ancora un abbonamento disdica subito, i soldi sono una delle poche cose su cui possiamo mandare un bel segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l'abbonamento solo all'inizio di DAZN quando costava poco (era un'offerta, mi pare 19,99 euro/mese) e si poteva dividere in due.

Non farò mai più nessun abbonamento. Molto meglio i canali russi e rumeni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leonokio ha scritto:

Sono anni che dico che gli arbitri uccidono il calcio 

Non solo loro , anche e soprattutto la federazione che hanno al comando persone colluse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, m4rs ha scritto:

Dove DISDIRE.

Disdire.

Basta con sta roba. 

Ci prendono per i fondelli. È evidente.

Scusa, non è un attacco personale

Ma ancora dovete disdire? Dovevate farlo in maniera definitiva dopo il -10 per il caso plusvalenze 

E niente, vi piace proprio essere presi per i fondelli...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Scusa, non è un attacco personale

Ma ancora dovete disdire? Dovevate farlo in maniera definitiva dopo il -10 per il caso plusvalenze 

E niente, vi piace proprio essere presi per i fondelli...

Ah guarda, con me sfondi una porta aperta 

Io l'ho fatto 3 anni fa, figurati.

È un messaggio che rivolgo periodicamente al forum, soprattutto quando mi girano vorticosamente. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire tutto..io i soldi a Gravina e alla Marotta League non li do più...dopo ieri la pazienza é finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, headstones ha scritto:

Non solo loro , anche e soprattutto la federazione che hanno al comando persone colluse

Mettiamola così.. In Italia, l'inter (e quindi figc)uccide il calcio. In generale fifa e Uefa (vedi platini) uccidono il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono solo una gocciolina nell’oceano, ma sono estremamente orgogliosa di non foraggiare più il sistema da qualche anno. Dalla parte della pirateria.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Steu ha scritto:

xxx, dopo la penalizzazione senza Europa dovevate disdire, come hanno fatto in tanti. Non si è arrivati a nessun risultato per colpa vostra. A questo punto tenetevi la vostra straccio di tv a pagamento, vi meritate questo spettacolo 

Non è vero… si era arrivati al risultato … ed era stata un’iniziativa spontanea di noi tifosi …

Ignorata prima e vanificata poi dall’atteggiamento da pigliankulismo di john …

non diamo responsabilità ai tifosi che non hanno … almeno quelli “da poltrona” si erano mobilitati in gran numero suscitando preoccupazione nella paytv…

poi certo se chi di dovere ha patteggiato la qualunque… tradendo ancora una volta lo spirito di ogni iniziativa a difesa della dignità del club … pretendere dal semplice tifoso di continuare a comportarsi da soldato giapponese isolato dal mondo mi pare francamente troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, m4rs ha scritto:

Dove DISDIRE.

Disdire.

Basta con sta roba. 

Ci prendono per i fondelli. È evidente.

Fatto a gennaio 2023.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, budwaiser4 ha scritto:

Vai allo stadio magari partendo da una regione del sud, arrivi a Milano e ti becchi sta cosa..come dovrebbe reagire il "popolo"?

L'unica cosa "positiva" di tutto lo schifo di ieri è che se d'ora in poi romperanno con il giallo di Pjanic o il rigore di Ronaldo abbiamo qualcosa con cui controbattere (in realtà episodi ce ne sarebbero a decine ma quello di ieri è qualcosa di indecente, se persino gente come Varriale e il cervo portoghese ci hanno dato ragione vuol dire hanno fatto una  cosa di una oscenità allucinante) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Non è vero… si era arrivati al risultato … ed era stata un’iniziativa spontanea di noi tifosi …

non diamo responsabilità ai tifosi che non hanno … almeno quelli “da poltrona” si erano mobilitati in gran numero suscitando preoccupazione nella paytv…

poi certo se chi di dovere patteggia la qualunque… pretendere dal semplice tifoso di comportarsi da soldato giapponese isolato dal mondo e’ francamente troppo.

Io mi sento molto più un soldato giapponese che invece un italico medio, che magari corre a riabbonarsi dopo qualche mese, finanziando questo schifo. Però quando guardo alle uscite dal mio conto posso guardarmi allo specchio e non vedo niente di incoerente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

poi certo se chi di dovere ha patteggiato la qualunque… tradendo ancora una volta lo spirito di ogni iniziativa a difesa della dignità del club … pretendere dal semplice tifoso di continuare a comportarsi da soldato giapponese isolato dal mondo mi pare francamente troppo.

Mi ricordo che chiamavano al tel per sapere il perché della disdetta. Poteva essere veramente una rivoluzione ma purtroppo ci sono troppi Juventini a cui piace osservare chi li sta sodomizzando; magari provano piacere sessuale, chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Io mi sento molto più un soldato giapponese che invece un italico medio, che magari corre a riabbonarsi dopo qualche mese, finanziando questo schifo. Però quando guardo alle uscite dal mio conto posso guardarmi allo specchio e non vedo niente di incoerente.

Se fossi coerente prima di tutto, a fronte della tua iniziativa, chiederesti al proprietario del club di difenderlo e di non tradire il valore delle vittorie conquistate sul campo a fronte di incredibili farse oppure, se non in grado di farlo, di andarsene fuori dalle palle.

In mancanza di azioni positive da parte di chi di dovere…

se tu paghi o non paghi DAZN conta zero…

come è contato zero quando in migliaia abbiamo fatto disdetta. Se avessimo avuto una società normale pronta a combattere e cavalcare anche quell’ iniziativa … le disdette sarebbero aumentate ancora e avremmo veramente messo in crisi il sistema… invece nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, el titan ha scritto:

image.png.7d5cd119733806477309dff1597b23e4.png

DISONESTO  - INFAME DA CIRCO - LESTOFANTE -  TRUFFALDINO  - TI AUGURO UNA GASTROENTERITE FOTONICA 

NON SOLO LA " PIRATERIA UCCIDE IL CALCIO " .. MA .. ANCHE E SOPRATTUTTO .. LE " PORCATE " DI SOGGETTI 

COME QUELLE DEL TIZIO DI CUI SOPRA ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Mi ricordo che chiamavano al tel per sapere il perché della disdetta. Poteva essere veramente una rivoluzione ma purtroppo ci sono troppi Juventini a cui piace osservare chi li sta sodomizzando; magari provano piacere sessuale, chissà.

Oppure troppi che vedendo che piace a John … trovano purtroppo inutili gli sforzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti