Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Hernanes: "La mentalità di Bastoni e di Vergara che esultano, deve essere combattuta. Se Dazn mi richiama non vengo perché questo non è calcio"

Post in rilievo

Parole sante. Bravo profeta Hernanes!!
Pensa com'è la vita: dopo tanti anni, la tua migliore giocata per la Juve alla fine l'hai fatta stando su una sedia :d

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a parlare di calcio in un'emittente(una delle tante)che non fa altro che slinguazzare la terza squadra di Milano e i suoi giocatori e dirigenti con le solite frasi fatte ripetute a pappagallo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste uscite vanno apprezzate doppiamente perché si sa che parlare in modo così diretto contro l'Inter e a favore della Juve è vietato in questo paese 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Queste uscite vanno apprezzate doppiamente perché si sa che parlare in modo così diretto contro l'Inter e a favore della Juve è vietato in questo paese 

glimportanasega al Profeta... ha il suo vino e un cervello che funziona.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, lo voglio vedere l'anno prossimo se gli dirà no, sempre se non lo chiamano più loro dopo queste dichiarazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Vi rendete conto che in TV quello che a momenti ci difende di più è stato Collovati?

Persino Ambrosini non ha potuto fare a meno di sottolineare il comportamento di Bastoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Persino Ambrosini non ha potuto fare a meno di sottolineare il comportamento di Bastoni 

lo dice da ultrà milanista e perchè dall' altra parte ci sono i cartonati ....non lo dice ad onore di giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando Marotta non verrà indagato, arrestato e fatto marcire in galera non cambierà nulla. 

E continuo a ripeterlo: chi da soldi alla Lega Calcio, chi paga Dazn chi paga Sky e complice di questo sistema MAFIOSO. 

Tanta stima per Hernanes, che ho conosciuto 3 settimane fa, entrambi facevamo la spesa per i nostri locali, ed è una persona seria, per bene, educata, gentile e ama la Juventus. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fino a quando Marotta non verrà indagato, arrestato e fatto marcire in galera non cambierà nulla. 

E continuo a ripeterlo: chi da soldi alla Lega Calcio, chi paga Dazn chi paga Sky e complice di questo sistema MAFIOSO. 

Sono il can*ro di questo sport,

ma tanto se parli con napoletani,fiorentini,bolognesi,parmensi,romani e anche milanisti il problema siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro il VAR stasera può intervenire perché non c’è contatto. Il VAR non può intervenire sull’entità del contatto ma qui manca il contatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes uomo vero

8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tanta stima per Hernanes, che ho conosciuto 3 settimane fa, entrambi facevamo la spesa per i nostri locali, ed è una persona seria, per bene, educata, gentile e ama la Juventus. 

Ma tanto lui se la ride. È diventato quello che è grazie a noi, adesso è presidente di una squadra di serie A e sa perfettamente che tanto le altre tifoserie se la prenderanno sempre con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, budwaiser4 ha scritto:

Vi rendete conto che in TV quello che a momenti ci difende di più è stato Collovati?

Ziliani e Varriale pure hanno fatto dei tweet a nostro favore . Il primo non ho idea di che tifi ma non penso tifi Milan, il secondo tifa Napoli o Roma quindi a maggior ragione avrebbe dovuto appoggiare l'inter, addirittura la Gazzetta, secondo me pure Boniek e Zeman a sto giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, NoVar ha scritto:

Ziliani e Varriale pure hanno fatto dei tweet a nostro favore . Il primo non ho idea di che tifi ma non penso tifi Milan, il secondo tifa Napoli o Roma quindi a maggior ragione avrebbe dovuto appoggiare l'inter, addirittura la Gazzetta, secondo me pure Boniek e Zeman a sto giro

Ziliani non è questione di tifo. A prescindere va contro la Juve, infatti per aver smosso pure lui la situazione è veramente tragica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Profeta. L’ho sempre pensato che è una persona per bene. 

Mi unisco all’utente che ha sottolineato che un altro che ci ha difesi è stato Collovati. In radio era una furia mentre i suoi colleghi cercavano di soffocarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Persona seria, paghera` perdendo il posto.

Come fa a perdere un posto che ha detto lui di non volere?

Cos'è, un meme? "Non sei tu che non vieni più, sono io che ti licenzio?" 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

Ziliani e Varriale sono due antijuventini faziosissimi. Sono semplicemente saliti sul carro perchè hanno visto che aria tira e sanno che se facessero altrimenti si coprirebbero di ridicolo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti