Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Gaffe Lega Serie A, spunta il post "pro-Inter" dopo il derby: è bufera social per il "Bla bla bla"

Post in rilievo

Quoto

Incredibile scivolone social della Lega Serie A Indonesia dopo Inter-Juve: spunta un "Bla bla bla" con emoji del silenzio nella cronologia del post

Nella bufera social che è seguita a Inter-Juventus non ci sono solo le proteste del mondo bianconero per la decisione di La Penna di espellere Kalulu. Una gaffe ha visto protagonista l'account ufficiale indonesiano su X della Lega Serie A che ha pubblicato un post finale sulla partita alle 23.41 di domenica sera ma è stato "tradito" dalla funzionalità che permette di vedere le modifiche apportate allo stesso post. Cliccando su "ultima modifica", infatti, come per ogni post si può vedere la cronologia delle modifiche apportate al testo, in caso di errori o refusi. In questo caso, però, la versione precedente del post era a... tinte nerazzurre: "Bla bla bla" si legge nella versione delle 23.15, corredata anche da una emoji che indica il silenzio.

La rabbia dei tifosi juventini, non solo in Indonesia, è subito esplosa: "Chiediamo il licenziamento dell'admin che probabilmente era convinto di essere su Inter Channel" e "Fate schifo!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema lega calcio corrotto e colluso..lo sanno tutti ma hanno superato il limite...i primi da spedire su Plutone sono gravina e rocchi...poi che incominciassero a indagare pure i prescritti..sai quante cose interessanti potrebbero venire fuori....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se negli altri profili le cose vadano diversamente...

L'unica differenza è che dietro questo qui, c'è un fesso che si è fatto sgamare. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come se negli altri profili le cose vadano diversamente...

L'unica differenza è che dietro questo qui, c'è un fesso che si è fatto sgamare. 

🤷‍♂️

marotta-league-logo.jpg

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

🤷‍♂️

marotta-league-logo.jpg

Magari c'entrasse Marotta, lui è solo un pr che si è adeguato al loro sistema, ogni istituzione calcistica è non solo è infiltrata da qualche ultrà di queste * ndranghetiste e contribuisce a tenere in piedi un sistema politico che gli para il * e che li ha salvati dal fallimento contro ogni regola, chiudendo 3 occhi ogni volta che ci sarebbe da vigilare o applicare le regole. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Magari c'entrasse Marotta, lui è solo un pr che si è adeguato al loro sistema, ogni istituzione calcistica è non solo è infiltrata da qualche ultrà di queste * ndranghetiste e contribuisce a tenere in piedi un sistema politico che gli para il * e che li ha salvati dal fallimento contro ogni regola, chiudendo 3 occhi ogni volta che ci sarebbe da vigilare o applicare le regole. 

È tutto  corrotto non c'entra solo Marotta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Esatto.

Marotta non è un "capo",non decide granché, Marotta è al massimo un leccaculo utilizzato anche come parafulmine.

Chi è veramente colpevole se ne sta tranquillo che tanto tutti sputano veleno su Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È tutto  corrotto non c'entra solo Marotta 

Ma infatti non si salva nessuno. L'unica speranza che ho per questa stagione è il terzo mondiale di fila a casa, non cambierà nulla perchè resteranno tutti attaccati alla poltrona ma almeno la FIGC farà l'ennesima figura di *. 

Che poi a pensarci bene, certi cervelloni italiani non pensano che hanno fatto un danno indiretto anche alla nazionale. Le immagini di ieri le hanno viste in tutto il mondo, stai tranquillo che quando giocheremo gli spareggi guarderanno pure i peli del * quando giocheremo, per fischiarci un fallo dovranno ucciderci perchè giustamente un arbitro internazionale vorrà evitare di avere problemi dopo la sceneggiata di ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio ammenda.  Ho nascosto poco fa un post che faceva riferimento a questo x della lega. Pensavo fosse un fake.  Non credevo arrivassero a tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da chi è gestito l’account? Dal sior Marotta o da quel coglionazzo di Paolo Bonolis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che Agnelli aveva visto bene...

L'unico modo per cambiare il sistema era proprio cambiare campionato 

La Juve sarà sempre invidiata e odiata... E la maledizione di essere la squadra più gloriosa di questa nazione

Andrea dove sei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche non assegnano direttamente a gennaio lo scudetto a loro, eviterebbero polemiche almeno uno gia sa ufficialmente come deve andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DarioSen ha scritto:

L'anno scorso hanno fatto vincere il Napoli per copertura... Ne sono sempre più convinto...

E' diverso. Napoli e Roma da alcuni anni hanno appoggi in federazione. Lo si sta vedendo domenicalmente. Dopo l'In*** ci sono loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti