Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

Abbonamenti per guardare le partite  

1. 1. Cosa farai dopo lo scandalo di inda-Juve?

• Ho già disdetto i miei abbonamenti
      219
    • Sono indeciso se disdire o meno
      24
    • Non ho intenzione di disdire e continuerò a guardare
      35

Post in rilievo

A questa gente bisogna togliere soldi, solo così si può fare qualcosa. Iniziamo a disdire tutti e a non andare allo stadio in trasferta, poi vediamo che certe cose cambiano? Per me questa è la miglior protesta pacifica che si possa fare, e si dovrebbe fare pure in altri ambiti ben più importanti della vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio stamane, su YouTube, ho fatto una rassegna dei commenti fatti nelle varie trasmissioni (oltre a profili autonomi), e sono stati praticamente tutti unanimi nello stigmatizzare in maniera netta quanto accaduto.

Uno dei migliori è stato Aldo Serena, su Sky, soprattutto per ciò che ha detto in diretta a Chivu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno la penso come vuole 

Io non mi sono mai abbonato a Dazn

Servizio orrendo

Prezzo assurdo per lo spettacolo offerto 

È una farsa che non va finanziata 

Vi bastano come motivazioni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho chiuso tutto da quasi 10 anni. Ma più che altro x il racconto delle partite, troppo faziose. E il circoletto post gara. Nn si parla di calcio, ma di episodi arbitrali. Quello di ieri, è solo l ennesimo di una lunga serie, che cmq, nn riguarda solo la Juve. È uno sport, in Italia, troppo condizionato da fattori esterni. In Europa nn è che cambi. Basta vedere alcune partite del real. Insomma...niente di nuovo sotto il sole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, in questi anni qualcuno aveva rifatto gli abbonamenti??

ma mai nella vita, questa baracconata la portino avanti con i loro soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disdetto tutto dalla penalizzazione dei 15 punti. Per vedere la mia juve mi affido alle vie del Signore che sono infinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Illusione

Infatti non cambia nulla

Organizza un pullman di protesta 

Quando hai cambiato qualcosa fammelo sapere

L Inter non vince per i tifosi  ma per marotta

Marotta vince perché gestisce assieme a Gravina il sistema calcio in Italia che coi proventi dei diritti tv che tu paghi, "incentiva" gli arbitri ad indirizzare le partite. Sarà un sospetto? Mi pare lecito pensarlo oggi ma per togliere ogni dubbio io credo sia meglio non pagare più le tv. Questo posso fare e questo faccio; gli autobus organizzateveli voi a cui piace "soffrire".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Proprio stamane, su YouTube, ho fatto una rassegna dei commenti fatti nelle varie trasmissioni (oltre a profili autonomi), e sono stati praticamente tutti unanimi nello stigmatizzare in maniera netta quanto accaduto.

Uno dei migliori è stato Aldo Serena, su Sky, soprattutto per ciò che ha detto in diretta a Chivu.

Aldo Serena è sempre stato un uomo serio , corretto , oltreché competente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non pago un prodotto corrotto e mafioso, sono anni che non pago abbonamenti, al massimo se ho voglia di guardare la Juve si trova il metodo. 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dopo la ladrata che ci fecero con le plusvalenze ancora foraggiate questi disonesti vergognosi?... fratelli, avete un gran coraggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non pago le Pay per view italiane da anni.

Sono abbonato a Paramount plus USA. 59$ anuali, e' ho veramente tutto: tutte le partite di serie a in full HD, tutta la Champions e Europa League in full HD.

Al cambio attuale sono 47,90 € annuali, che diviso per 12 mesi fa 3,99 € al mese.

Qualcuno, anche in passato, ha obiettato che non sia legale, me ne fotto.

Pago una VPN legalmente, pago l'abbonamento legalmente, i disonesti sono coloro che obbligano alle persone a fare un abbonamento Sky, uno Dazn, uno Prime, per potersi "godere" questo squallido teatrino che è diventato l gioco del calcio.

MAI PIÙ SOLDI alle PAY TV italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disdetto tutto 4 anni fa.

Non mi abbonerò mai più.

Nemmeno un centesimo alla mafia che governa il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Io non pago le Pay per view italiane da anni.

Sono abbonato a Paramount plus USA. 59$ anuali, e' ho veramente tutto: tutte le partite di serie a in full HD, tutta la Champions e Europa League in full HD.

Al cambio attuale sono 47,90 € annuali, che diviso per 12 mesi fa 3,99 € al mese.

Qualcuno, anche in passato, ha obiettato che non sia legale, me ne fotto.

Pago una VPN legalmente, pago l'abbonamento legalmente, i disonesti sono coloro che obbligano alle persone a fare un abbonamento Sky, uno Dazn, uno Prime, per potersi "godere" questo squallido teatrino che è diventato l gioco del calcio.

MAI PIÙ SOLDI alle PAY TV italiane

Legale al 100% chiaramente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Legale al 100% chiaramente no

Ah, perché oggi come oggi c'è distinzione fra legalità e illegalità?

E' legale  fare spendere 100  € al mese obbligando gli appassionati  a stipulare 3 differenti abbonamenti su 3 piattaforme diverse quando all'estero ti offrono lo stesso identico prodotto a 4 €?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è visto dai primi minuti che la Juve era in palla e la Merdeka aveva difficoltà a sviluppare gioco, va in vantaggio ma in modo casuale e viene subito ripresa, servivano i 3 punti un brutto risultato prima dell'inizio della Champions avrebbe comportato problemi anche psicologici ed ecco che arriva in soccorso il top player La Penna con 2 gialli in 8 minuti uno più ridicolo dell'altro.

Cosa già vista in un famoso Merdeka Verona arbitro Fabbri che con il risultato sull' 1 a 1 convalida il 2 a 1 di Frattesi nonostante una gomitata di Bastoni a un avversario e con il varista che non interviene anche lì la Juve che era seconda si sarebbe portata a ridosso della Merdeka e invece ............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra cge il problema sia fuori dal forum, purtroppo. Tanti che continuano a farsi prendere in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti