Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(CorSera) Per un "cavillo" regolamentare, non ci sarà prova TV per Bastoni

Post in rilievo

Quoto

Alessandro Bastoni, difensore centrale dell'Inter, non verrà sottoposto a prova TV per la clamorosa simulazione nel match di sabato scorso contro la Juve: come riportato dal "Corriere della Sera", il giocatore nerazzurro la farà franca per un "cavillo" del regolamento. L'articolo 61 del Codice di giustizia sportiva, al punto 4, indica infatti quali sono i comportamenti che includono "condotte gravemente antisportive" ai fini dell'acquisizione delle immagini: Le simulazioni che possono essere punite con la prova TV sono quelle che portano all'assegnazione di un calcio di rigore o all'espulsione diretta di un avversario.

Bastoni, con la sua scorrettezza, ha causato a Kalulu "solo" il secondo giallo, e, dunque, non verrà sottoposto a prova TV. Oltre al danno, dunque, la più classica delle beffe. 

Tuttojuve.com

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

non avevo dubbi

E non solo, come hanno riportato alcuni quotidiani, verrà pure regolarmente convocato in Nazionale da Gattuso...

In pratica è come se non fosse successo nulla di grave sabato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E non solo, come hanno riportato alcuni quotidiani, verrà pure regolarmente convocato in Nazionale da Gattuso...

Gattuso mi scadrebbe molto se lo dovesse convocare....

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ma che vi aspettate? Domani c’è la Champions, da giovedì non ci si ricorderà più di questo furto..

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma che vi aspettate? Domani c’è la Champions, da giovedì non ci si ricorderà più di questo furto..

Secondo me la memoria dei tifosi è molto più lunga e mi aspetto qualche insulto/fischio in ogni stadio dove andrà a giocare Bastoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

l'inter è protetta da un gruppo di potere mediatico e politico, lo stesso giornale dice che chiellini in passato ha fatto la stessa cosa.. 

intanto oggi dovrebbe parlare Marotta per far rientrare le polemiche, quindi zitti tutti.. questo è il messaggio

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non mi aspetto nulla dal branco di pagliacci della lega o figc (e da tuttol il circolo italico in generale), ma da una persona seria come Rino, considerando anche il tipo di giocatore che era, me lo aspetterei onestamente....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche perchè per gli impegni della Nazionale, bisogna aspettare fine Marzo. 

Per allora, la partita di sabato nell'immaginario collettivo, sarà un lontano ricordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Chi sta vicino a Bastoni lo ha sentito turbato per l’onda di violenza che lo ha travolto: purtroppo non è una novità per i personaggi pubblici (e non solo per loro), come non è una novità vedere un calciatore che accentua una caduta. E nemmeno l’esultanza di Bastoni per l’espulsione dell’avversario, la cosa peggiore della serata di San Siro che sicuramente ha reso il caso ancora più spinoso, è una rarità assoluta. Solo per citare un esempio legato alle due squadre, anche Chiellini, in uno dei suoi ultimi Juve-Inter, simulò un fallo per far ammonire Perisic e poi andò ad abbracciare Khedira per il risultato ottenuto

corriere della sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Beh, hanno "costretto" Spalletti a convocare Acerbi dopo quella storia con Juan Jesus, figurati per una roba del genere se non convocano Bastoni..

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

corriere della sera

Vabbè :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non mi aspetto nulla dal branco di pagliacci della lega o figc (e da tuttol il circolo italico in generale), ma da una persona seria come Rino, considerando anche il tipo di giocatore che era, me lo aspetterei onestamente....

Vedrai.

Io tifo Irlanda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il designatore ha riconosciuto l'errore arbitrale. A questo punto non si dovrebbe squalificare Kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Scommetti che lo convocano e poi spiegherà tutto Buffon?

Mi sa che poi saranno in due a scadere... 😀

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che non ne approfittino, stanno un pò perdendo i colpi!

Una bella squalifica di 2 giornate facendo saltare la trasferta di Lecce ed in casa contro il Genoa (ovviamente partite minori in mezzo alle 2 di Champions, la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Como ed il derby in campionato) poteva essere quasi equiparata alla squalifica di Calhanoglu di fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Gattuso da quando è passato nella stanza dei bottoni è già scaduto da parecchio.....fa quello che gli dicono di fare.

Lontano il ricordo del Gattuso giocatore non allineato al sistema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu guarda il caso..sempre protetti fino alla fine..non hanno paura di niente evidentemente..devono essere protetti dall'alto...abbiamo visto tutti le dichiarazioni di la russa..vice presidente del senato..la protezione è ampia lì..sarà impossibile scardinare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edivad ha scritto:

Scommetti che lo convocano e poi spiegherà tutto Buffon?

Mi sa che poi saranno in due a scadere... 😀

Bè se a qualcuno piace il Buffon uomo c'è veramente da preoccuparsi.E' sempre stato inadeguato per comportamenti e dichiarazioni.

E siccome la mediocrità viene premiata nel nostro paese,occupa giustamente quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti