Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

Post in rilievo

16 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Questo patetico e inopportuno scendere in campo della politica...per difendere l'indifendibile tra l'altro...non fa altro che dare valore alle parole di Saviano...

Che Marotta lo conosca o meno...

Il teatro dell'assurdo non ha limiti e io sinceramente non mi stupirei di nulla, quello che a noi sembra indifendibile, agendo nelle sedi giuste e tramite le persone giuste puo essere ribaltato completamente a nostro sfavore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente le parole di Sala e di Larussa (pensasse al figlio stupratore) non sono casuali, Marotta ha mosso le pedine per spostare l’attenzione e rimarcare il suo potere. Sono dinamiche tipiche di un certo modo a lui affine.

Prima o poi questo castello che si è costruito (iniziando da noi, bisogna ammetterlo) cadrà e quel giorno godremo come pazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tg3 la frittata è già stata rivoltata.  Un breve accenno a sabato sera e poi è partito marottide che dal pulpito ha tirato fuori i 70 milioni guadagnati grazie al tuffo di cuadrado e poi via,  il giornalista è partito con iuliano ronaldo,  fino addirittura alla protesta dei tempi di herrera con i ragazzini della primavera.  Mancava il riepilogo con i tirannosauri in maglia bianconera durante il paleolitico. Ahh il potere dei media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Al tg3 la frittata è già stata rivoltata.  Un breve accenno a sabato sera e poi è partito marottide che dal pulpito ha tirato fuori i 70 milioni guadagnati grazie al tuffo di cuadrado e poi via,  il giornalista è partito con iuliano ronaldo,  fino addirittura alla protesta dei tempi di herrera con i ragazzini della primavera.  Mancava il riepilogo con i tirannosauri in maglia bianconera durante il paleolitico. Ahh il potere dei media. 

A dirla tutta, quando protestarono mandando in campo la primavera fecero loro una pessima figura, una delle tante pagliacciate per non accettare il risultato del campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Paradossalmente il Milan di Berlusconi era meno protetto di loro. Se in mediaset stendevano tappeti rossi, quanto meno in rai c'era una parvenza di opposizione 

Con questi no. Hanno tutte le reti dalla loro parte, politici presidenti di lega uefa e fifa. Ditemi voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno per il momento troviamo la solidarietà dei milanisti, se mettete su Telelombardia c’è Suma che mastica e asfalta a ripetizione Biasin .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Ovviamente le parole di Sala e di Larussa (pensasse al figlio stupratore) non sono casuali, Marotta ha mosso le pedine per spostare l’attenzione e rimarcare il suo potere. Sono dinamiche tipiche di un certo modo a lui affine.

Prima o poi questo castello che si è costruito (iniziando da noi, bisogna ammetterlo) cadrà e quel giorno godremo come pazzi 

Eh infatti oggi alla riunione sullo stadio nuovo di Milano c’era anche La Russa con Marotta

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Almeno per il momento troviamo solidarietà dei milanisti, se mettete su Telelombardia c’è Suma che saltella e asfalta a ripetizione Biasin .ghgh 

Grazie a Dio. 
Peccato che la società Milan sia inesistente e Scaroni abbia leccato il culó di Marotta oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MasterminT ha scritto:

Hai citato o interisti o antijuventini, che ti aspettavi, onestà intellettuale? uauauauauaua 

Tutta gente con zero credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni di marotta sono incredibili . dichiarazioni di chi si sente padrone del sistema , da vero boss

fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Grazie a Dio. 
Peccato che la società Milan sia inesistente e Scaroni abbia leccato il culó di Marotta oggi

No anche perché se dobbiamo aspettare i nostri, stasera siamo rappresentati da un tale Massimo Franchi che prima ammette le nostre presunte colpe del 2006, poi dice che di Bastoni non bisogna farne un caso mondiale e che il gol di Muntari fosse più grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani per destabilizzare un po l’ambiente,

Comunicheranno le squalifiche ai nostri dirigenti/giocstorii, poco prima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No anche perché se dobbiamo aspettare i nostri, stasera siamo rappresentati da un tale Massimo Franchi che prima ammette le nostre presunte colpe del 2006, poi dice che di Bastoni non bisogna farne un caso mondiale e che il gol di Muntari fosse più grave 

notavo la stessa cosa. ci hanno talmente sterminati nelle televisioni che ci sono milanisti e napoletani a difenderci, in mezzo a qualche presunto gobbo tipo quello.

siamo mediaticamente tagliati fuori, in questi giorni è ancora più evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

E noi poi, col favore di tutta l’Italia sportiva non juventina, siamo andati ad Amsterdam me presente, a prenderla in saccoccia con , quella sì, una ladrata epocale. Poi mi si dice che che il var fa danni. Tra l’altro, se non sbaglio -curiositá- l’Empoli di quella settimana era allenato da Spalletti , il colpo di testa forse di Baldini che credo quest’anno non abbia voluto seguirlo alla Juve. 
Occhio coi panini, hai fatto bene ad andare sotto copertura , non sai mai cosa ci mettono dentro.

Arrivammo cotti a quella partita, contro un real che era forte ma non imbattibile, del Piero mezzo infortunato e un Inzaghi pessimo che sbagliò tutto. E me lo ricordo bene il giorno dopo, con tutta l’Italia antijuventina che festeggiava e tutti a negare che il gol di Mjhatovic non fosse buono. Un clima di odio che rividi solo nella estate in cui ci mandarono in b. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Stasera servizio vergognoso del tg3 sembrava dettato da Marotta,immagini ovviamente di Ronaldo Iuliano

Hanno addirittura citato il 7-1 "farsa" della Juve di Sivori quando i prescritti mandarono la primavera in campo per protesta...loro protestavano ma oggi non se lo ricordano.

Un TG programmato a doc come vuole il badrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

mi pare un topic delirante

io leggo di difese a bastoni solo da parte interista 

per il resto TUTTI lo accusano di simulazione

questo fatto che "siamo circondati" e il "processo alla Juventus" esistono solo nella tua testa mi sa

Quoto

L'AIA: "Quanto accaduto a Federico La Penna ha superato ogni limite di civiltà e di sportività. Un arbitro che deve avere paura per la propria famiglia, per la moglie e le sue figlie, a causa di una decisione presa in campo è qualcosa che deve indignare tutti, senza distinzioni".
"Quando si oltrepassa quel confine, non siamo più dentro lo sport: siamo dentro qualcosa di molto più grave - aggiunge Massini - Anche come AIA siamo vicini ovviamente a Federico e valuteremo ogni possibile azione a sua tutela, cod come di ogni nostro arbitro oggetto di azioni riprovevoli e penalmente rilevanti".

Quoto

TMW Sala 'difende' Bastoni: "Chiellini e Del Piero facevano simulazioni clamorose, ora censurano"

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato ai microfoni dei media presenti a margine dell'evento Your Next Milano 2026 dalla Triennale di Milano.
Al primo cittadino di Milano viene chiesto conto della simulazione di Bastoni durante Inter-Juventus, che ha scatenato l'espulsione di Kalulu e un mare di polemiche a seguire: "Certamente Bastoni ha sbagliato. Poi vedo commentatori che nella loro carriera hanno fatto simulazioni incredibili, ci sono in giro filmati di Chiellini e Del Piero che le fanno e adesso fanno i censori".

Quoto

Inter-Juve, Totti su Kalulu-Bastoni: "Cose che capitano, succedevano e succedono ancora"

Quoto

Fabio Cannavaro, a margine di un evento Betsson Sport a Milano: "Bastoni via dalla Nazionale? Perché mai non dovrebbe andare? Sono cose che succedono e ci sono sempre state in campo, ci sono gli attrezzi per verificarle", le parole di Cannavaro riportate da SportMediaset.

Quoto

Moratti invece parla così: "Sono cambiati i tempi. Adesso la Juve si lamenta, fa la vittima, è un fatto nuovo. Mi pare abbiano esagerato nelle proteste come se fosse una vittima terribile del calcio italiano, ma la storia non la ricorda così. Proteste normali, ma fanno venire in mente vecchie storie".

Quoto

TMWMarotta risponde a Saviano: "Non so neanche chi sia. Chiellini? Giovane e inesperto"

Nel corso del suo intervento a margine dell’assemblea di Lega Calcio Serie A di oggi, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha risposto anche al duro attacco di Roberto Saviano, nei suoi confronti: “C’è dispiacere, a livello umano - ha detto Marotta -. Non so neanche chi sia Saviano, né che ruolo abbia. Non voglio dargli importanza, ha fatto dichiarazioni che saranno all'attenzione dei nostri avvocati".

Ha salutato Chiellini questa mattina in Lega?
"Beh, salutare è il minimo. È stato un mio giocatore, è un dirigente giovane e inesperto, non sta a me commentare quello che è successo nel post partita e fare un'analisi".
“L’anno scorso abbiamo perso lo scudetto per un punto e c'è stato un errore riconosciuto in Inter-Roma, non abbiamo fatto polemica. Quest'anno l'Inter è intervenuta in una sola occasione, dopo Napoli-Inter, in cui fu assegnato un calcio di rigore poi dichiarato non giusto. Dobbiamo fare delle riflessioni, dagli arbitri alle società, ai giocatori, fino alla Federazione”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Noi abbiamo solo dei falliti in quelle tv, mi chiedo come sia possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando comparirà (spero prestissimo) la seconda data di Sala su Wikipedia sarò pronto a fare tripla colazione e stappare finalmente il Sassicaia di lusso dalla cantina 🍷 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

mi pare un topic delirante

io leggo di difese a bastoni solo da parte interista 

per il resto TUTTI lo accusano di simulazione

questo fatto che "siamo circondati" e il "processo alla Juventus" esistono solo nella tua testa mi sa

Quoto

Ospite negli studi di Sport Mediaset, anche il tecnico di lungo corso Serse Cosmi ha voluto commentare l'episodio della discordia avvenuto durante il derby d'Italia tra Inter e Juventus.
Le ha ricordato l'episodio tra Iuliano e Ronaldo?
"No, all'epoca il contesto era assolutamente diverso. Devo dire che non mi sono piaciute le parole né di Cristian Chivu, dal quale mi aspettavo qualcosa di diverso, né di Giorgio Chiellini che dice che questo non è calcio. Io quello che non era calcio l'ho vissuto...".

In Italia è pieno di voci che minimizzano, esprimono solidarietà al povero arbitro o addirittura accusano la Juve di ipocrisia in quanto noto covo di simulatori come Del Piero e Chiellini (boh, io ricordo forse un tuffo di Del Piero, e di certo non si mise a ridere dopo, e nessuna di Chiellini, ma vabbè).
Il problema è che siamo talmente abituati a un sistema vessatorio contro di noi che ci sembra pure normale. All'estero condannano la cosa senza appello, infatti, nessun ma e se.
In un sistema non corrotto, l'arbitro sarebbe stato immediatamente deferito, l'AIA avrebbe chiesto spiegazioni a Rocchi, e la squalifica a Kalulu sarebbe stata tolta con prova televisiva, mentre sarebbe stato squalificato Bastoni e sanzionato Chivu per le dichiarazioni su Kalulu, che, ricordo, l'allenatore prescritto ha definito "un fesso". Invece qui stiamo a parlare di possibili sanzioni contro Comolli e Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Noi abbiamo solo dei falliti in quelle tv, mi chiedo come sia possibile. 

semplice, gente come Zuliani, che parlava chiaro, è stato fatto fuori.

lo stesso a Sky, ricordo un'intervista in cui Federico Buffa diceva di aver abbandonato il calcio come opinionista perché gli avevano imposto una determinata linea editoriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, loropo ha scritto:

Arrivammo cotti a quella partita, contro un real che era forte ma non imbattibile, del Piero mezzo infortunato e un Inzaghi pessimo che sbagliò tutto. E me lo ricordo bene il giorno dopo, con tutta l’Italia antijuventina che festeggiava e tutti a negare che il gol di Mjhatovic non fosse buono. Un clima di odio che rividi solo nella estate in cui ci mandarono in b. 

Beh , prima, anche l’anno del 5 maggio non fu male in quanto a questo. 
Peró voglio dire, si stava sull’anima a tutti ma la squadra era fortissima e vinceva. 
A me non dispiaceva mica. Che faccio fatica a sopportare sono quegli anni simpatia, tipo i due con Ranieri: una noia mortale, e questi ci assomigliano. Il macello di sabato è stato un buon amarcord come tensioni, solo che alla fine noi ci giocavamo poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un cre.tino completo.

Un "da juventino" stagionato che probabilmente tiene famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Questo patetico e inopportuno scendere in campo della politica...per difendere l'indifendibile tra l'altro...non fa altro che dare valore alle parole di Saviano...

Che Marotta lo conosca o meno...

Voi avete mai sentito il sindaco di Torino (chiunque esso sia), un ministro o un presidente del consiglio e un ex dirigente della Juve, in contemporanea, difendere la Juve dopo un torto subito (non so, Madrid 2018) o ribaltare la realtà in nostro favore? E perchè succede solo a loro?

Ecco, la risposta a queste domande è esattamente il motivo dello strapotere politico, mediatico e istituzionale di quelli lì. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti