Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Tutto farina del sacco di Spalletti che fa funzionare la squadra. Ma non è Spalletti che calcia il pallone.

Assolutamente d'accordo.

Ma noi abbiamo Spalletti e gli altri hanno Chivu (che per me ha dimostrato a più riprese di essere un allenatore imbarazzante, infatti sabato sera avrebbero perso l'ennesimo scontro diretto senza il jolly).

Anche gli allenatori hanno un peso, per cui sono fiducioso che con 4-5 acquisti azzeccati (parlo di titolari) possiamo giocarcela anche se non partiamo favoriti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vhlaovic è nettamente meglio di david e openda..poi chiaro bisogna capire cosa chiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, alexpremium89 said:

C è una reale possibilità che Vlahovic rimanga alla Juventus, nei prossimi giorni incontro decisivo con ristic, la volontà di dusan e’ ed è sempre stata la juventus

gdm

La volontà di chi non trova alcuna offerta decente...

tie-ti%C3%A8.gif

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come dice il di marzio, Vlahovic accetta di ridursi l ingaggio pur di rimanere, in questi giorni si incontrano ristic e comolli per cercare la quadra ma il giocatore è deciso a restare

A me sta benissimo. Quanti giocatori ti danno la garanzia di essere meglio di Vlahovic e quanto costano?

Nonostante innumerevoli prestazioni orribili Dusan ha una media altissima con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

tanto se non rinnova vlahovic, staremo un'altra estate dietro a kolo muani .ghgh 

Piccola parentesi.."io sono kolo muani, corteggiato dalla Juve per due sessioni consecutive, e vengo a sapere che se possono si tengono Vlahovic.."

Mah...

PS: anticipo chi sostiene che il mercato sia dinamico...lo so benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Vhlaovic è nettamente meglio di david e openda..poi chiaro bisogna capire cosa chiede

Mah abbiamo svoltato quando s è fatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la maggior parte dei giocatori hanno beneficiato della cura spalletti, non sembragiusto non dare una possibilità a Vlahovic. é giovane, sicuramente piu forte di quelli che abbiamo. A condizioni ragioevoli andrebbe tenuto. Anche perchè in giro non c'è tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una reale possibilità che Vlahovic rimanga alla Juventus, nei prossimi giorni incontro decisivo con ristic, la volontà di dusan e’ ed è sempre stata la juventus

gdm

Se è Spalletti a volerlo io mi fido.

Sul piano aziendale rinnovare Vlahovic, cedere David, riuscire a piazzare Openda e prendere, ad esempio Kolo, ad un prezzo più congruo della scorsa stagione sarebbe un mezzo capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

Ma noi abbiamo Spalletti e gli altri hanno Chivu (che per me ha dimostrato a più riprese di essere un allenatore imbarazzante, infatti sabato sera avrebbero perso l'ennesimo scontro diretto senza il jolly).

Anche gli allenatori hanno un peso, per cui sono fiducioso che con 4-5 acquisti azzeccati (parlo di titolari) possiamo giocarcela anche se non partiamo favoriti.

Chivu ha giocatori tecnicamente di livello, l'efficacia offensiva è sempre di primo grado - pure quando subiscono il gioco avversario come sabato. Noi dominando le partite non pungiamo quasi mai. Sabato è passato inosservato l'isolamento di Conceicao che poi calcia il pallone in curva... è uno dei tanti giocatori di livello inadeguato. Cambiaso sabato ha segnato grazie al movimento dettato da Spalletti, se si mette in proprio non cava un ragno dal buco, tira in bocca al portiere come contro la Lazio o il Lecce... Le differenze con giocatori di livello sono abissali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Se è Spalletti a volerlo io mi fido.

Sul piano aziendale rinnovare Vlahovic, cedere David, riuscire a piazzare Openda e prendere, ad esempio Kolo, ad un prezzo più congruo della scorsa stagione sarebbe un mezzo capolavoro  miracolo

Edit

E chi se li prende quei due..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Abbiamo svoltato quando Spalletti è entrato nella testa dei giocatori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rinnovo di Dusan sarebbe fondamentale, ti consente di spendere il budget di mercato per centrocampo, terzino sinistro e portiere.

io spero sia vera la notizia di Di Marzio secondo la quale vorrebbe restare alla Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma assolutamente no

io credo che con vlahovic a disposizione avremmo fatto più punti invece 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É ancora Vlahovic ben visto dallo spogliatoio? (Cena di Natale)

Accetta lo stipendio di Kenan?

Accetta di non ricevere un bonus importante alla firma? (Niente 20 e neanche 10 millioni)

Possiamo cedere Openda in estate? (Con una formula che va bene per noi, niente scherzi)

E soprattutto: accetta di essere in competizione con David, cioé non essere un titolare indiscutibile?

Se le risposte sono tutte "sí", bentornato.

Altrimenti buona fortuna altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

gdm

Aspetterei seriamente di vedere come torna fisicamente da questo infortunio. Mi chiederei pure se continua ad avere problemi di pubalgia. E chiaramente quanto di stecca vorrá lo schifoso procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

gdm

Diciamo che, dopo alcuni anni dove non ha dimostrato di essere quel top player che si pensava potesse diventare, si è forse reso conto che non ha alternative migliori alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnsecchi

Kalulu    Bremer    Kelly   terz sinistro forte

B. Silva Thuram

Chico       Mckennie    Yildiz

Dusan

vendere Koop e Openda

a disposizione  Di Gregorio, Holm ( o Mingueza)  Senesi, Pol Gil,  Cambiaso ,Cabal Puczka, Locatelli, Miretti, Boga, Licina, Adzic, David, Durmisi

possiamo tranquillamente lottare per lo Scudetto ed è un mercato fattibile anche senza Quarto posto ( anche se credo raggiungeremo l'obiettivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Vlahovic non è un fuoriclasse e non vale l'ingaggio attuale ma ha la media di due goal segnati a partita

E chi è, Gerd Muller versione super saiyan e guanto dell'infinito? Un goal ogni due partite, casomai😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thist ha scritto:

Io sono favorevole. Non abbiamo soldi per permetterci attaccanti veri. Vlahovic sarà finalmente allenato da un allenatore che può valorizzarlo.

Vlahovic verrebbe da brutto infortunio, questa cosa non è per niente da sottovalutare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Carnsecchi

Kalulu    Bremer    Kelly   terz sinistro forte

B. Silva Thuram

Chico       Mckennie    Yildiz

Dusan

vendere Koop e Openda

a disposizione  Di Gregorio, Holm ( o Mingueza)  Senesi, Pol Gil,  Cambiaso ,Cabal Puczka, Locatelli, Miretti, Boga, Licina, Adzic, David, Durmisi

possiamo tranquillamente lottare per lo Scudetto ed è un mercato fattibile anche senza Quarto posto ( anche se credo raggiungeremo l'obiettivo)

Con quel centrocampo ti fanno a fette. Locatelli è imprescindibile, Chico non lo vedo titolare invece. Kelly fosse vera l'offerta da 50 lo cederei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Smartengine said:

Vlahovic verrebbe da brutto infortunio, questa cosa non è per niente da sottovalutare.

Infatti, intanto aspetterei almeno un mese, da quando riprenderà a giocare, per vedere in che condizioni tornerà.

Poi, qualsiasi discorso di rinnovo deve partire dal presupposto che gli verrà riconosciuto uno stipendio "normale".

Si può scordare le cifre che gli avevano elargito, e qualsiasi "bonus" alla firma.

Secondo me.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere Dusan al rientro dall'infortunio giocare in una squadra che almeno assomiglia a una squadra.

Con Allegri bis, Motta e Tudor sarebbe stato difficile anche per Haaland fare la punta nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

ma magari fossero solo 2 anni, non credo di essere catastrofista nel dare per certo che una batteria di quattro attaccanti come quella messa su dall’Inter noi non saremo in grado di pareggiarla per almeno un lustro.

Tanto per cominciare tocca aspettare che scadano tutta una serie di contratti capestri, sempre che nel frattempo non si aggiungano lauti quadriennali per Kessie, Schlager e tutti quegli altri vecchi rinoceronti col quale si pensa di accorciare le distanze.

Frate’ va bene considerare tutta La Rosa ma noi con 4 acquisti ovviamente se azzeccati,altrimenti nemmeno con 20 .ghgh già lottiamo ampiamente x scudetto e buona Europa. Intelligenza dice ovviamente che si deve un po’ far crescere i giocatori specie se li andiamo a prendere giovani. Per me in 3 anni ripeto con 4/5 acquisti fatti bene torniamo al top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccola parentesi.."io sono kolo muani, corteggiato dalla Juve per due sessioni consecutive, e vengo a sapere che se possono si tengono Vlahovic.."

Mah...

PS: anticipo chi sostiene che il mercato sia dinamico...lo so benissimo...

Sarebbe una bella coppia di 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Edit

E chi se li prende quei due..

Nei campionati di provenienza secondo me hanno ancora estimatori... vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.