Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

Adesso, Juvejojo ha scritto:

Cabal è entrato in una partita di CL a Istanbul come un cane bastonato, attegiamento da tribuna fino alla fine di stagione. Di Di Gregorio non parlo piu. Portiere schifoso. 

Giocare la CL non è cosa per noi, dai 

Siamo RI DI CO LI 

Di Gregorio va panchinato 

E se non ci pensa l’allenatore, ci deve pensare il karma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ci sta poco da arrabbiarsi,abbiamo gente in squadra impresentabile,se e quando allestiremo squadre sensate torneremo a dire la nostra fino a quando compreremo immondizia queste figure ci aspettano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiuso tutto dai, questa cosa di farci goal da soli ogni volta ha veramente rotto i *

Spalletti deve capire che non ha i giocatori per fare il calcio che vuole. Così facciamo solo figuracce e basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Però giochiamo bene

Da rinnovare prima che finisca la partita,sia mai che ce lo scippi il real o il barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha solo alzato il baricentro ma i giocatori sono sempre quelli di Motta e Tudor solo che adesso difendiamo come il Foggia di Zeman. Mamma mia che colabrodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

A sto punto preferivo vincere facendo schifo per uno a zero

Ecco, questo sarebbe il de profundis.

Se cambi i giocatori in campo e metti gente seria con Spalletti questi spettacoli non li vedi, a partire dal portiere che pare una sedia (che ho difeso finché è stato possibile ma è davvero una mezza *).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleph75 ha scritto:

cabal non è nemmeno nuovo a queste cose.

purtroppo la sua avventura alla juve è partita male, infortuni vari e proseguita peggio

Non sarebbe nemmeno mai dovuta cominciare, grazie Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più come dirlo: questa moda sul costruire il gioco a partire dalla difesa sempre è comunque è un trappolone, e Spalletti ci è caduto in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo allo sbando , calciatori che dire mediocri e poco,mai vista una Juventus così ,ah il bodo era più forte del Galatasaray 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto vergognando profondamente.

Basta non ne posso più.....siamo una squadra imbarazzante, fatta da fottxti id*oti.

Vadano tutti affankulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.