Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, apsulo ha scritto:

11 gol in tre partite, fuori dalla coppa italia e champions in due settimane, 4 posto a rischio, 3 infortunati ed adesso Cabal contro Nico Paz a Como. Cosa mai potrebbe andare storto?

Una bella goleada dal Como ecco cosa può accadere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mette le foto di Allegri dovrebbe essere bannato, questo ci vuole, dividersi, dobbiamo stare calmi e uniti

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo non giocato, anzi direi la fine è stato l'infortunio di Bremer

detto questo io ci credo ancora, non me ne frega niente dei fenomeni da forum o tifosi della propria opinione

io ci credo ancora per il ritorno, credo nella squadra e nell'allenatore

eviti di quotarmi chi vuole pigliare in giro o altro

buonaserata 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINE DELLE ILLUSIONI.

Ci siamo stupidamente montati la testa.

Ma non vinciamo mai, subiamo valanghe di gol e siamo fuori da tutto.

Altro che "LUCIANONE", "Kelly miglior difensore della serie A" e altre amenità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti errori, troppi infortuni, tanta sfiga, rosa molto corta non sufficiente a competere su più fronti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa qualitativamente e numericamente inadatta al doppio impegno,aggravante il calendario folle che ci è toccato ma.non deve essere alibi,il motivo principale della nostra eliminazione perché siamo già fuori e io lo sapevo dal momento del sorteggio e quello elencato ad inizio commento, ci vogliono quattro cinque colpi doc per poter iniziare ad essere minimamente competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Rinnovo subito,mi raccomando ... E bullizzate chi magari è un po' più cauto vero utenti soloni del forum ? Sia mai che possa sbagliare anche spalletti,sia mai potergli muovere una critica

Il problema è che bisogna avere punti fermi. Che li trovino maledizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra domenica e oggi siamo cornuti e mazziati, siamo i nuovi pentaperati, gli zimbelli d'europa come sempre e gli altri ridono. Vergognosi!
Squadra bollita con i soliti che hanno tirato la carretta e sono scoppiati, riserve indecenti e inaffidabili, infortuni su infortuni e rosa incompleta, abbiamo visto l'importanza di avere un centravanti pesante in mezzo all'area come Osimhen. ma dove vogliamo andare così improvvisati? Dei nuovi acquisti praticamente non si è vista neanche l'ombra. Anche spalletti faccia il mea culpa, perché è vero che stiamo vedendo una Juve più propositiva, ma vedo anche un sacco di buchi, disattenzioni, pericoli, giocate senza cervello. Forse è meglio che punti un po' sull'equilibrio e se certe cose non si sanno farle, meglio evitare di fare i fenomeni. Senza voler parlare di altri allenatori, ma come esempio non posso che citare lui, a volte bisogna essere un po' allegriani, che vuol dire essere furbi e non pretendere troppo, cercare equilibrio, senza ridursi a evitare di giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal ha rovinato tutto 

2 gol presi per colpa sua e ci ha fatto restare in 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo in grado di stare in Champions . 5 anni consecutivi di mercato sbagliato con scelte disastrose . Ora testa al campionato e cercare di arrivare quarti ! Ahime ' ci siamo ridotti in questo stato.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita andava portata a casa sul 2-3 invece zero capacità di leggere il momento e abbiamo giocato come se non avessimo nulla da perdere e non ci fosse un ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi commentare ero convinto che tra noi e Galatasaray non c'è gara nettamente superiore il Galatasaray ma non pensavo che chiudevano la faccenda già all' andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Rinnovo subito

Ma smettila di metterti puntualmente in ridicolo, abbiamo capito che non ti piace spalletti ma se non capisci che il problema sono i giocatori hai un problema molto grosso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

purtroppo sconfitta sacrosanta a differenza di quella contro i ladri1908, ed anche Cabal si fa buttare fuori da pirlotto ( giusto il rosso). Zero energie loro correvano per 4, uscito Bremer il nulla in difesa, senza centravanti, peccato per gli errori difensivi ma la sconfitta è giusta.

Una difesa che fa paura da mesi, possibile che nessuno se ne sia MAI accorto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti secoli sono che in Europa facciamo queste figure, quanti ?

Io credo che questo sia veramente il punto più basso della nostra storia, vista in ottica complessiva, non riferito a questa semplice partita, il punto più basso di sempre per Proprietà, Dirigenza e squadra.

Forse, solo il server di VS fa più schifo di queste tre componenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siamo proprio sfigati. Vinciamo ed esce Bremer. Cambiaso sostituito perchè a rischio rosso, entra Cabal e in 20 minuti fa tutto ciò che un calciatore professionista non dovrebbe fare, oltre a farsi espellere dopo 20 minuti. La squadra da quel momento in poi ha perso la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti