Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo tempo non giocato, anzi direi la fine è stato l'infortunio di Bremer

detto questo io ci credo ancora, non me ne frega niente dei fenomeni da forum o tifosi della propria opinione

io ci credo ancora per il ritorno, credo nella squadra e nell'allenatore

eviti di quotarmi chi vuole pigliare in giro o altro

buonaserata 

Al ritorno faremo una gara diversa ma recuperare questa non si può, salvo un miracolo. Daremo l'anima, sbagliaremo 10 goal e vinceremo 3 a 1...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Certo che siamo proprio sfigati. Vinciamo ed esce Bremer. Cambiaso sostituito perchè a rischio rosso, entra Cabal e in 20 minuti fa tutto ciò che un calciatore professionista non dovrebbe fare, oltre a farsi espellere dopo 20 minuti. La squadra da quel momento in poi ha perso la testa

L’unica sfiga é l’infortunio di Bremer. Per il resto abbiamo fatto tutto da soli, dal primo all ultimo gol subito, perché siamo scarsi e stupidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Ma smettila di metterti puntualmente in ridicolo, abbiamo capito che non ti piace spalletti ma se non capisci che il problema sono i giocatori hai un problema molto grosso 

Sei tu che ti rendi ridicolo,rispetta le opinioni degli altri piuttosto

Pure oggi zero colpe di spalletti quindi per te,bene bene,tu si che non ti rendi ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è semplice. Nella vita, ci sono le categorie.

Le cose non accadono mai per caso.

A molti non piace ma, purtroppo, tutto ciò è una INCONTROVERTIBILE verità.

Il resto, sono inutili chiacchiere da tappezzeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Senza attacco, centrocampo molle e difesa di burro...

Questa è la grande Juventus di Elkann e Comolli...

Lo scaldabagni in porta te lo sei dimenticato? Di Gregorio è più terrificante di un film horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti nel dopo partita era molto deluso, ha detto che si dovrà mettere mano ad alcune situazioni, si riferiva a qualche giocatore....ma questi ha....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Non si possono fare errori come quelli di Cabal doppio giallo e Kelly in area.

È inammissibile a qualsiasi livello.

Cabal è da spedire su Marte.

Gli errori nn sono casuali, qualcuno evidentemente gli dice di nn spazzare mai la palla e di giocarla sempre, controindicazioni dello "giocare bene"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre al solito discorso: la mediocrità della squadra deriva dalla mediocrità della società. Io resto convinto che finché ci sarà Elkann, lo spettacolo sarà sempre questo, dentro e fuori dal campo. 

Va rifondato tutto, a partire dalla proprietà e dalla classe dirigente; altrimenti ogni anno staremo qui a dirci sempre le stesse cose, ad nauseam! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

La debacle di stasera é il frutto di 5 anni di mercati sbagliati 

Di giocatori strapagati che non sono a livello di questa maglia 

Di dirigenti che hanno dilapidato un patrimonio 

Di una proprietà che dovrebbe fare solo una cosa: vendere 

Si ok… ma aldilà di tutto , basta non far giocare Cabal e questa partita non la perdi mai e poi mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Ma smettila di metterti puntualmente in ridicolo, abbiamo capito che non ti piace spalletti ma se non capisci che il problema sono i giocatori hai un problema molto grosso 

Ma lascialo stare, si andasse a vedere il suo condottiero a Napoli invece di seguire la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Però anche basta parlare di arbitri e giustificare sempre sta squadra di pippe…l’unico salvabile è Spalletti e basta

Non ci sta capendo nulla neanche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Responsabilità di Spalletti che non mette Openda nei titolari per fare esperimenti a febbraio, e che toglie Cambiaso per paura, mettendo Cabal, sapendo quanto sia inadeguato a questi livelli. L'ha persa lui , per paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Cabal

Gatti

Una sciagura 

Poi senza bremer siamo il nulla cosmico.

E tutti quelli che oggi erano in panca non sono da Juventus 

Comunque complimenti anche a yldiz che si e preso i millioni alla firma del contratto e ha smesso di incidere.

Personalità i numero 10 in queste partite c'è l'hanno.

Annamo bene 

Complimenti per la figuraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Certo che siamo proprio sfigati. Vinciamo ed esce Bremer. Cambiaso sostituito perchè a rischio rosso, entra Cabal e in 20 minuti fa tutto ciò che un calciatore professionista non dovrebbe fare, oltre a farsi espellere dopo 20 minuti. La squadra da quel momento in poi ha perso la testa

Questa non è sfiga, banalmente alcuni giocatori sono da Juventus FC, altri no... inizio l'elenco o forse è abbastanza chiaro chi non lo sia?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThePineappleThief ha scritto:

Senza parole. Io mi chiedo come sia possibile avere come bestia nera il Galatasaray. Non vinciamo mai ed è assurdo. Un disastro totale e, per quanto mi riguarda, bruttissima sconfitta. Sono preoccupato perché stiamo prendendo gol a grappoli. Dopo un primo tempo giocato discretamente bene, non puoi approcciare il secondo in questa maniera, non esiste! Squadra troppo umorale e non matura. Al ritorno ci vorrà un miracolo. 

Sono anni che usciamo subito, non è che il Galatasaray sia la nostra bestia nera, è che proprio non siamo all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui dentro vedevo gente esultare per il Gala...

Il Bruges era 300 volte meglio 

Il gala non è scarso!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra sulle gambe causa I pochi rincalzi, giocatori tecnicamente inadeguati per uscire tutte le volte palla al piede.

Almeno 3 dei gol del Gala ce li siamo fatti da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo diventati lo zimbello d'italia e d'Europa. una società gloriosa come la juve ridotta a squadretta di bassa lega. sono schifato. la colpa è tutta della proprietà,  ua proprietà assente, menefreghista alla quale non fotte nulla della juventus.  un club glorioso distrutto dell'egoismo di un individuo. chi continua a seguire sta squadra è complice. dovremmo fare come i laziali, sta società non ci merita come tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti