Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

E qui dentro vedevo gente esultare per il Gala...

Il Bruges era 300 volte meglio 

Il gala non è scarso!!!

Oggi avremmo preso un'imbarcata comunque 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era prevedibile entrare in questo pessimo loop, solo gli esaltati potevano pensare fosse tutto sereno. In 3 settimane abbiamo fatto un punto, siamo usciti da due competizioni e preso boh 15 gol?

Gran bella monnezza. Speriamo Como e Roma siano clementi e abbiano pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Una difesa che fa paura da mesi, possibile che nessuno se ne sia MAI accorto ?

certo che se ne sono resi conto ma hanno toppato gli acquisti a giugno spendendo un patrimonio per 2 punte che non pungono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

Comunque questa competizione ha un livello alto, qui la Qualità la fa da padrona e noi ne abbiamo troppa troppa troppa poca 

Mckennie e’ un altro che se vuole 4 milioni può fare le valigie .Quando sale  il livello è 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

E qui dentro vedevo gente esultare per il Gala...

Il Bruges era 300 volte meglio 

Il gala non è scarso!!!

Ma fa lo stesso...questa competizione, in queste condizioni, non è roba per noi.

Ottima l'eredità Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, negli ultimi 5 anni e mezzo, abbiamo praticamente dato soddisfazioni a tutte le forme di vita del sistema solare. 

Non si può sostenere una squadra ridotta così, se coloro che ne detengono la proprietà se ne sbattono allegramente le palle.

Ok il tifo, però c'è un limite di sopportazione anche per tifare.

Chi si é innamorato della Juventus, oggi si ritrova per le mani la fotocopia sbiadita, la versione scema della più scarsa Juve di sempre, dentro al campo e fuori dal campo.

Sono 5 anni che a febbraio stiamo a dirci dai il prossimo anno reset e anni zero. 

Si zero come quello che siamo. 

Basta dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Sei tu che ti rendi ridicolo,rispetta le opinioni degli altri piuttosto

Pure oggi zero colpe di spalletti quindi per te,bene bene,tu si che non ti rendi ridicolo

Hai ragione invece.

L'ha persa lui col cambio horror Cambiaso/Cabal.

Inutile cadere dal pero se Cabal gioca male o peggio, si fa espellere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho letto molti commenti live contro Spalletti per aver messo Cabal. Spalletti ha fatto la cosa giusta, in quando Cambiaso era già ammonito, e già aveva rischiato una volta il secondo giallo. Si presume che chi entra in campo sia un professionista, o quanto meno un giocatore di calcio, se poi Cabal è un fesso, la colpa è tutta sua. Se un allenatore non può fidarsi delle riserve, allora chiudete tutto. La verità è che questi siamo, e i miracoli non li può fare nessuno. 

Ma a parte Bologna, quando mai Cabal ha dato segni di poter giocare nella Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schiumo di rabbia, sono arrivato al limite, qui ci va di mezzo la mia salute mentale....strozzerei Elkann.....perchè tutti i mali nascono da lui. Inutile prendersela con tutti i brocchi che abbiamo in squadra o con l'allenatore.

Il problema è la proprietà che da anni affida le sorti della Juve ad una manica di incompetenti. Il risultato è questo: squadre assemblate malissimo, con troppi giocatori non da Juve, che fanno da semplici comparse nel mediocre campionato italiano e figure di mmerda epocali in Europa.

La Juve vinceva perchè aveva una proprietà appassionata che sceglieva sempre i migliori dirigenti di calcio. Ora è da anni che siamo gestiti da gente che non vale un catzo, messa lì da quel prescritto di Elkann. Ormai esistiamo solo per far ridere i prescritti e gli altri merdosi.

Deve vendere!!! Elkann deve sparire!!! Sparisci merdacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si ok… ma aldilà di tutto , basta non far giocare Cabal e questa partita non la perdi mai e poi mai 

con Kostic che il suo da terzino a 4 lo sa fare molto meglio, peraltro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Locatelli parla di step di crescita……. 

Loca...c' hai 90 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia in Europa ormai siamo una barzelletta e nel forum c'era già chi scriveva che avremmo agevolmente superato il Tottenham, cioè rendiamoci conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sul 3-2 per loro, in 10, ti devi arroccare in difesa a salvare il salvabile, non fare il fenomeno provando a fare la partita

Esatto, capacità di leggere la partita inesistente,bisognava sopravvivere stasera e giocarsela al ritorno..... invece abbiamo giocato come se un ritorno non ci fosse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sul 3-2 per loro, in 10, ti devi arroccare in difesa a salvare il salvabile, non fare il fenomeno provando a fare la partita

Spalletti ha detto che non è nelle corde di questa squadra giocare così

gli ultimi anni dove ti arroccavi a difendere l'1-0 e la prendevi sempre in quel posto lo dimostrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Ma lascialo stare, si andasse a vedere il suo condottiero a Napoli invece di seguire la Juve.

Esatto errore mio che ci casco con certi personaggi, seguirò il tuo consiglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa male perché il primo tempo è stato affrontato con personalità e buona qualità.

Stavolta tocca dare qualche colpa a luciano,cabal non è adeguato,buttarlo in uno stadio cosi significa autolesionarsi e in generale nei cambi non mi è piaciuto.

Poi questa squadra si scioglie troppo velocemente,sembrava di vedere la stessa roba vista in coppa italia con l'atalanta.

Tanti,troppi errori tecnici,sintomo di troppe lacune nei singoli e questa partita ce lo ha ricordato e spero che ai piani alti ne prendano atto.

Poi per me questa squadra è cosi strana che non mi meraviglierebbe una rimonta o qualcosa di vicino ad essa,ma cambierebbe poco, è una squadra che va rinforzata,sistemata e migliorata non solo tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo scritto stamattina nell'altro Topic, e non mi stupisce per niente, anche se credevo un 1-3...

Siamo diventati in tutto e per tutto i prescritti... Anche loro, dopo giorni di grandi proteste, magari pure giuste, prendevano puntualmente la stesa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Era prevedibile entrare in questo pessimo loop, solo gli esaltati potevano pensare fosse tutto sereno. In 3 settimane abbiamo fatto un punto, siamo usciti da due competizioni e preso boh 15 gol?

Gran bella monnezza. Speriamo Como e Roma siano clementi e abbiano pietà.

Infetti a me tutto questo incensare Spallettii sembra ridicolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nord est ha scritto:

Scusate....... Ma il nostro 10..... Può brillare in qualche partita? Io non lo vedo mai mai mai decisivo.... Ma forse colpa mia che ero abituato a altri con quella maglia.

Vero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Al ritorno faremo una gara diversa ma recuperare questa non si può, salvo un miracolo. Daremo l'anima, sbagliaremo 10 goal e vinceremo 3 a 1...

Ma cosa devi fare 

Siamo senza Cambiaso Bremer e per fortuna cabal

Chi gioca in difesa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti