Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Questa squadra non sa difendere. Non ha proprio idea di cosa sia una fase difensiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Siamo completamente crollati nel secondo tempo.

Le scorie della partita con l'inter si sono fatte sentire.

Ora concentriamoci sul campionato.

Mah.

Sono oramai tante partite che va a finire cosi'.

La cosa che preoccupa e chebspalletti ha sottolineato a sky e' che bisogna iniziare a prendere decisioni e fare cose.

Ovvero, per come l''ho capita,  sta iniziando a puntare il dito contro chi non performa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Vediamo il lato positivo, se usciamo dalla Champions anima e corpo su quello che resta del campionato 

Quale anima e quale corpo?

Anime perse e corpi morti, solo questo vedo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E' possibile che questa squadra faccia 3 gol, ma è impossibile che non ne prenda almeno un paio.

Tre gol sono molto difficili da fare soprattutto se la tua punta di diamante e David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Be con sgabello in porta si parte minimo da 1-0 per gli altri

E non solo. Non ci saranno né Bremer né Cambiaso. In difesa giocherà sicuramente Gatti, e poi boh... difficile dunque non prenderne 3/4 anche al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita arrivata al momento sbagliato, a secco di energie mentali abbiamo sbagliato e ragalato troppo.

Inutile illudersi, con l'ennesimo infortunio di Bremer il quarto posto e' utopia, ma personalmente mi frega poco, quando siamo forti perdiamo le finali, quando siamo scarsi facciamo figuracce con chiunque, sinceramente non ne posso piu di questa champions, non e' roba per noi, ringraziamo il Signore che ne abbiamo due in bacheca e due resteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa composta, tranne qualche eccezione, da giocatori mediocri. Non siamo in grado di reggere più competizioni. Adesso bisognerà cercare di uscire con onore dalla coppa e poi concentrarci sul campionato per cercare di arrivare quarti ( cosa per nulla semplice).

A giugno però bisognerà intervenire in maniera importante e prendere giocatori adeguati . 
Ps: prepariamoci alle prese x il cul@ per le 5 pere .

comunque forza Bodo e forza Irlanda .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Se domenica ci presentiamo ancora con Di Gregorio titolare dobbiamo perdere 6-2.

Tranquillo senza il duo bremer kalulu è già scontata la sconfitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Non scherziamo Van der Saar pure con due stagioni negative alla Juve era un portiere.

Di Gregorio stento a credere sia del ruolo.

Eppure ci si aspettava tanto da Digre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio é come avere un grande centravanti.

Gli avversari partono sempre da 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Senza bremer siamo il nulla 

Contro Como senza Bremer e Kalulu

ci sarà da ballare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ancora con la colpa all' allenatore di turno? 

Gli allenatori passano, i giocatori invece rimangono esattamente come le lacune e le vaccate a cui assistiamo da tempo

Abbiamo solo cambiato 4 allenatori in 3 anni, non è semplice da capire per tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

Io invece penso che qualche anno di europa/conference league al momento sia il nostro livello

Se non entri in CL non rinforzi la squadra. Nel peggiore dei casi potremmo anche dover salutare Yildiz. Sarebbe un disastro totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha inciso molto il fatto di giocare 2 trasferte in 72 ore.

La colpa è di una società di pigliaincoolo che, oltre a riempire la rosa di BIDONI, accetta supina ogni porcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando quasi tutti si esaltavano, dopo la vittoria col parma, avevo scritto di aspettare Febbraio... al momento un disastro: fuori dalla coppa Italia (3-0), 1 punto in due partite di campionato, 5 pere in Turchia. 13 gol subiti. Vediamo alla fine, ma come sempre nel calcio i santoni in panchina non esistono. Esistono i calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Atlantic said:

Vai a prendere per il * i laziali e non rompere i * a noi, finto sportivo dei miei *

Non c’e’ bisogno di offendere 

ma capisco il rodimento, ho sbagliato io a scrivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pandabianconero 80 said:

Ognuno ha la propria rispettabile opinione.

Io sono convinto che i successi partano da una società come si deve. Che poi a cascata non sarebbe composta dai Comolli, dai Chiellini, gli si vuole bene ma siamo seri, i Modesto, gli Ottolini oppure poi in campo Locatelli capitano e vari ed eventuali giocatorini prima che senza tecnica direi per la maggior parte purtroppo stupidi. Il che è molto peggio.

Spalletti è uno con il quale costruire, lo sappiamo. Magari non un vincente, ma con cotanti stupidotti in campo vincere è impossibile anche per i guru assoluti. Che infatti nemmeno ci sarebbero in campo con certi allenatori.

John decidi cosa vuoi fare. Per me puoi anche non vendere, ma la Juve deve svoltare nelle scelte delle persone che la governano

Se scegli i Comolli, sei pregato di vendere.

Jhon ha giâ deciso cosa fareed è esattamente sta roba quá, quattro incompetenti in dirigenza e 20 brocchi su 25 in campo . Tanto la domenica lo stadio è sempre pieno di famiglie festanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

A parte il napoli ,non ha mai vinto niente eterno perdente con squadre più forti di questa!però risveglia i morti per ora

Guarda che le stiamo perfendo tutte e pure malissimo, non mi pare che fino ad ora abbia risvegliato qualcuno. Giochiamo bene sempre se prendere 3 gol a partite significa giocar bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti se non arriva quarto va cacciati senza se e senza ma .Risultati alla mano sta facendo peggio di Motta rendiamoci conto 

Ma senza alcun dubbio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capire che il 3-2 andava difeso fino alla morte è il vero peccato capitali di questa squadra.

Sapevo fosse una squadra fragile ma non a questo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E' possibile che questa squadra faccia 3 gol, ma è impossibile che non ne prenda almeno un paio.

Senza centravanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Non scherziamo Van der Saar pure con due stagioni negative alla Juve era un portiere.

Di Gregorio stento a credere sia del ruolo.

Appunto... mica puoi confrontare il portiere titolare dell'Olanda con Di Gregorio...però VDR in quelle 2 stagioni con i suoi errori ci fece perdere 2 scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti